PDA

View Full Version : [Aiuto]Hp 6730s e windows 7

carlo.log
15-10-2009, 21:14
Salve ragazzi,
ho provato windows 7 su questo portatile (6730s) e visto che mi sono trovato bene vorrei sostituirlo al vista quando possibile. Solo che vorrei installare i driver dell'Hp ma sul sito ci sono solo quelli per alcune versioni di windows vista... che devo fare? Aspettare che ne escano dedicati al 7 oppure provare a mettere quelli per vista perchè, magari, sono compatibili??

A voi la parola =)

carlo.log
17-10-2009, 12:50
Allora, nei primi aggiornamenti subito mi ha riportato alcuni driver:

Dispositivo di puntamento Synaptics
Intel Graphic Media Accelerator Driver for Mobile
e qualcosa per l'audio in HD

solo questi tre, io però vorrei aggiungere anche il risparmio di energia preconfigurato dall'HP che mi ci trovo molto bene.

Qualcuno può aiutarmi??

elam88
17-10-2009, 18:49
Allora, nei primi aggiornamenti subito mi ha riportato alcuni driver:

Dispositivo di puntamento Synaptics
Intel Graphic Media Accelerator Driver for Mobile
e qualcosa per l'audio in HD

solo questi tre, io però vorrei aggiungere anche il risparmio di energia preconfigurato dall'HP che mi ci trovo molto bene.

Qualcuno può aiutarmi??

dubito che quel risparmio energia tu riesca a importarlo, ma puoi sempre crearne uno tu.
Vai in Pannello di controllo ---> Opzioni risparmio energia ---> da li puoi cambiare le combinazioni gia esistenti, cliccando su "Modifica combinazioni per il risparmio di energia" e poi ancora su "cambia impostazioni avanzate risparmio energia".
Facendo così imposti il risparmio energia a tuo piacimento, e se ricordi i settaggi fatti per il risparmio hp, puoi impostarne uno allo stesso modo.

carlo.log
18-10-2009, 18:40
dubito che quel risparmio energia tu riesca a importarlo, ma puoi sempre crearne uno tu.
Vai in Pannello di controllo ---> Opzioni risparmio energia ---> da li puoi cambiare le combinazioni gia esistenti, cliccando su "Modifica combinazioni per il risparmio di energia" e poi ancora su "cambia impostazioni avanzate risparmio energia".
Facendo così imposti il risparmio energia a tuo piacimento, e se ricordi i settaggi fatti per il risparmio hp, puoi impostarne uno allo stesso modo.

Grazie mille per la risposta.
Purtroppo avevo già configurato il risparmio di energia. Infatti c'ho che cerco è la differenza di luminosità tra un'impostazione all'altra. Già con il profilo "Prestazioni elevate" il monitor è molto scuro e vorrei riuscire ad aumentare la luminosità ma nn mi sembra ci siano opzioni che lo permettano.

C'è qualcuno che conosce un modo per modificare il paramentro della luminosità del monitor???

carlo.log
18-10-2009, 19:00
Mi rendo conto di aver fatto una domanda inesatta... So come si aumenta la luminosità.. ci sono i tasti Fn appositi. Il punto è che con l'altra partizione dove si trova Vista con tutti i driver preinstallati Hp la luminosità è maggiore. Vorrei poter dare la stessa luminosità anche sotto windows 7. Forse non centra il sistema operativo ma mi piacerebbe trovare una soluzione, se c'è.

P.s.
Quando utilizzo il tasto Fn+i tasti per aumentare/diminuire la luminosità nn succede niente.