View Full Version : Strani problemi Geforce 8600GT
Ciao.
Ho installato sul PC una VGA XFX GeForce 8600GT con 256MB di memoria. Il monitor è un Acer P223W perfettamente funzionante (testato su altro PC)
Ma vniamo al dunque. Il problema è che le immagini compaiono sdoppiate, ma non so come dire. Vi posto una foto.
Guardate il bordo a sinistra dello schermo. fa schifo! Anche nei giochi vedo tutto con una scia luminosa dietro: ad esempio la moto la vedo tutta doppia!
Il refresh è a 60HZ (massimo).
Help!!:help:
:D
http://uptiki.com/images/frrhsqy1376jx2sabiun.png
dai su!!!! nessuno mi risponde?:cry:
Mazda RX8
22-10-2009, 16:48
l'immagine è perfetta!!
sicuro non sia il monitor?
si! sicuro! sull'altro PC (7500LE Nvidia) va benissimo. la risoluzione è 1680X1050. Vedo tutte delle barre verticali sui bordi di ogni immagine. non si nota molto se uso widnows, ma nei film sono proprio evidenti! non so che dire. lo chiesto pure al mio tecnico di fiducia ma anche a lui sembra strano. mi dice che è il moonitor ma me lo fa con 2! Bo!
Er Monnezza
01-11-2009, 17:05
l'immagine la vedo perfetta, secondo me è il monitor, prova a cambiare risoluzione o refresh
Mazda RX8
02-11-2009, 11:34
l'immagine la vedo perfetta, secondo me è il monitor, prova a cambiare risoluzione o refresh
quoto...
Ho provato con tutte le altre risoluzione ma lo fa lostesso... che strano...
In più oggi mi è capitato tra le mani un monitor a tubo catodito COMPAQ MV720 da 17". Ho provato e... la stessa cosa!!!!!!!!!
Mi hanno detto che può essere l'ali...
Er Monnezza
02-11-2009, 13:45
vicino al monitor hai per caso un telefono cordless o un router wi-fi o delle casse o subwoofer?
tutti questi aggeggi se messi troppo vicini a certi monitor possono creare delle interferenze elettromagnetiche e danno i disturbi che dici tu
p.s.
l'alimentatore penso che non c'entri nulla
Mazda RX8
09-11-2009, 15:21
Ho provato con tutte le altre risoluzione ma lo fa lostesso... che strano...
In più oggi mi è capitato tra le mani un monitor a tubo catodito COMPAQ MV720 da 17". Ho provato e... la stessa cosa!!!!!!!!!
Mi hanno detto che può essere l'ali...
fai una foto e mandala così vediamo ciò che vedi tu..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.