PDA

View Full Version : per chi ha un sony vaio

syfer82
15-10-2009, 20:44
dovrei acquistare un sony vaio e avrei bisogno di alcune informazioni:

1) c'è la possibilità di configurare il sistema ma nella scelta del sistema operativo non è indicato se 32bit o 64bit..questa cosa cambia le mie scelte perchè nel primo caso non vedrebbe 4gb di ram e quindi eviterei di prenderlo(giusto?mi hanno detto che i 32bit non vedono i 4gb)

2) per chi acquista con partita iva la garanzia scende ad un anno?o quella sony è sempre due anni?

3) quando esce windows7?se si ordina il giorno dell'uscita i notebook verranno spediti con il sistema già installato o c'è la possbilità che abbiano ancora vista e di doverli aggiornare noi?

syfer82
16-10-2009, 09:19
1) ho chiamato la vaio e dicono che il sistema è 32 bit..certo che non capisco a cosa serve permettere di scegliere 4gb di ram se poi ne vede 3!
2) la garanzia è di due anni per tutti
3) non lo sanno..cmq aspetto il 22 magari da quel giorno usciranno tutti con win7

mi hanno anche detto che dalla prossima settimana ci saranno più modelli e più configurazioni

Oppid
16-10-2009, 12:19
Azz...molto interessante questo fatto delle configurazioni. Io ho mandato una mail chiedendo perchè non si poteva acquistare su sonystyle e mi hanno risposto che il servizio riprenderà dal 19/10....speriamo di trovare un fantastisco win 7 tra i sistemi operativi :sofico:

Avevo chiesto anche se si poteva montare una 4650 da 1 gb sull' FW45 V e mi hanno completamente ignorato :mbe: