PDA

View Full Version : Software impronte digitali

Pai Mei
15-10-2009, 19:05
Salve a tutti!
Possiedo un hp pavilion dv5 con lettore di impronte digitali e software DigitalPersona Personal.
Volevo sapere se esiste e magari qualcuno ha provato un software possibilmente freeware) che mi permetta di proteggere cartelle e file con le impronte digitali.
Magari sono impedito io ma praticamente il lettore di impronte riesco ad utilizzarlo solo per l'accesso a windows.
Spero di non aver aperto una discussione già esistente (dal tasto cerca non ho trovato nulla del genere).

Un grazie anticipato a tutti coloro che mi aiuteranno!

andrea.ippo
15-10-2009, 20:29
Salve a tutti!
Possiedo un hp pavilion dv5 con lettore di impronte digitali e software DigitalPersona Personal.
Volevo sapere se esiste e magari qualcuno ha provato un software possibilmente freeware) che mi permetta di proteggere cartelle e file con le impronte digitali.
Magari sono impedito io ma praticamente il lettore di impronte riesco ad utilizzarlo solo per l'accesso a windows.
Spero di non aver aperto una discussione già esistente (dal tasto cerca non ho trovato nulla del genere).

Un grazie anticipato a tutti coloro che mi aiuteranno!

Forse ti conviene chiedere nella sezione sui notebook, un mio amico riesce a fare quello che dici senza programmi aggiuntivi (oltre a quelli della HP).
Quindi non credo ti servano ulteriori programmi, ma solo qualche info da altri possessori di notebook HP imho

Ciao :)

xcdegasp
16-10-2009, 10:39
occhio che se ti tagli dove hai il polpastrello poi è difficile bypassare l'accesso ;)

Pai Mei
17-10-2009, 11:53
Forse ti conviene chiedere nella sezione sui notebook, un mio amico riesce a fare quello che dici senza programmi aggiuntivi (oltre a quelli della HP).
Quindi non credo ti servano ulteriori programmi, ma solo qualche info da altri possessori di notebook HP imho

Ciao :)

Penso che farò così come mi hai consigliato :) :)
Grazie mille!!

occhio che se ti tagli dove hai il polpastrello poi è difficile bypassare l'accesso ;)

Per evitare questo problema si registrano più impronte (volendo anche tutte e 10 le dita...con i piedi non ho ancora provato a dire il vero ah ah ah ah) e di solito si aggiunge anche una password perchè come dici tu...non si sa mai! :D

conan_75
17-10-2009, 12:09
Anche io ho un lettore AuthenTec con software Digital persona.
Ora grazie a windows 7 non lo uso più, però mi piacerebbe avere uno stupidissimo software che mi associ l'avvio di un programma a seconda del dito passato sul lettore.
Ci credete che non ne ho mai trovato uno?

Pai Mei
17-10-2009, 18:09
e si ti comprendo in pieno!
Purtroppo ancora scarseggiano software del genere...
Speriamo in futuro...che sia molto ma mooooolto vicino :D :D