PDA

View Full Version : TomTom ( Ma anche altri ) - Dimensioni XL ?

Holy_Bible
15-10-2009, 16:37
Ciao a tutti, voglio comprar eun piccolo navigatore in realtà non ho molte richieste, il prezzo sotto i 200€ anche se pensavo fosse meglio 100 xD .. l'attenzione cade sulle versione Iq routes della Tom Tom.
La prima (Normale) ha un buon prezzo vicino al mio budget la seconda versione XL si alza decisamente +/- 50€ se sbaglio correggettemi =P ora in realtà ho solo usato un tom tom one v3 ( non Widescreen) le dimensioni erano leggermente superiori al modello Normale dell' iq e mi sono trovato benissimo .. Vale la pena spendere euros per una versione XL opure posso farne senza .. per poi non trovarmene pentito =) ?

grazie !!

darma
15-10-2009, 21:46
Ciao a tutti, voglio comprar eun piccolo navigatore in realtà non ho molte richieste, il prezzo sotto i 200€ anche se pensavo fosse meglio 100 xD .. l'attenzione cade sulle versione Iq routes della Tom Tom.
La prima (Normale) ha un buon prezzo vicino al mio budget la seconda versione XL si alza decisamente +/- 50€ se sbaglio correggettemi =P ora in realtà ho solo usato un tom tom one v3 ( non Widescreen) le dimensioni erano leggermente superiori al modello Normale dell' iq e mi sono trovato benissimo .. Vale la pena spendere euros per una versione XL opure posso farne senza .. per poi non trovarmene pentito =) ?

grazie !!
Io con quei soldi prenderei un Go 530 che ha prestazioni superiori ai ONE .
Credo che con l'uscita dei GO x50 caleranno ancora di prezzo;
se speculi un pò, lo trovi anche sotto i 200 euro.

Holy_Bible
16-10-2009, 14:19
al momento non volevo spendere piu di 150 € >.<°

darma
16-10-2009, 19:35
Ho visto un GO 530 a 189 euro ; son 39 euro in più spesi bene, quando inizierai a prendere confidenza con tom tom non te ne pentirai .

Anch'io tempo fa per risparmiare una quarantina di euro presi un XL al posto di un GO 520, ma oggi conoscendo meglio i tom tom, mi sto pentendo di non aver preso il GO.
Volendolo fare oggi spenderei molto di più.

Il mio è solo un consiglio, poi valuta tu.