View Full Version : Consiglio router wireless N Netgear
Madjolly
15-10-2009, 17:11
Ragazzi ho bisogno di sostituire il mio vecchio router rangemax netgear che uso con la centralina di fastweb per uno nuovo che mi permetta di sfruttare la wireless N. Vorrei rimanere sulla marca netgear...cosa mi consigliate? (solo router non modem).
Ragazzi ho bisogno di sostituire il mio vecchio router rangemax netgear che uso con la centralina di fastweb per uno nuovo che mi permetta di sfruttare la wireless N. Vorrei rimanere sulla marca netgear...cosa mi consigliate? (solo router non modem).
Io ho un Netgear WNR-2000 e mi trovo benone, pagato al tempo 50€ :)
pegasolabs
16-10-2009, 00:12
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)
Grazie.
Discussione chiusa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.