PDA

View Full Version : La Russa, Ministro della Repubblica, risponde ad un contestatore:"Pedofilo!"

Neofito
15-10-2009, 15:48
ho trovato il link al video buttando un occhio al Voglio Scendere di Travaglio/Gomez.

In breve, La Russa è a New York e dei contestatori italiani gli gridano le solite cose (che non può stare in un governo di corruttori ecc...)
Al che La Russa, MInsitro della Repubblica, risponde "Pedofilo! Vergogna! Con le bambine!"
Un paio di uomini (si fa per dire) che seguono il MInistro, avvicinano i contestatori irritati, ma fortunatamente un agente di Polizia li fa allontanare.

http://www.youtube.com/watch?v=ejVioXX839M&feature=player_profilepage

Leggevo un pò di commenti a questo video, in cui qualcuno faceva notare l'intervento della Polizia per lasciare i contestatori liberi di manifestare, e si chiedeva se in Italia sarebbe successo lo stesso.

QUalcun altro scrive

Se quel libero cittadino che esprime la sua opinione non ha subito condanne per pedifilia, DEVE querelare Larussa, perché è inaccettabile che l'unico argomento di questa gente sia la calunnia verso chi protesta. Se quel cittadino italiano ha subito condanne per pedofilia, ha comunque il diritto di protestare e larussa resta indecente, perché non risponde alle domande che gli sono rivolte, ma ricorre all'offesa personale.

Steinoff
15-10-2009, 15:51
ho trovato il link al video buttando un occhio al Voglio Scendere di Travaglio/Gomez.

In breve, La Russa è a New York e dei contestatori italiani gli gridano le solite cose (che non può stare in un governo di corruttori ecc...)
Al che La Russa, MInsitro della Repubblica, risponde "Pedofilo! Vergogna! Con le bambine!"
Un paio di uomini (si fa per dire) che seguono il MInistro, avvicinano i contestatori irritati, ma fortunatamente un agente di Polizia li fa allontanare.

Leggevo un pò di commenti a questo video, in cui qualcuno faceva notare l'intervento della Polizia per lasciare i contestatori liberi di manifestare, e si chiedeva se in Italia sarebbe successo lo stesso.

QUalcun altro scrive

Se quel libero cittadino che esprime la sua opinione non ha subito condanne per pedifilia, DEVE querelare Larussa, perché è inaccettabile che l'unico argomento di questa gente sia la calunnia verso chi protesta. Se quel cittadino italiano ha subito condanne per pedofilia, ha comunque il diritto di protestare e larussa resta indecente, perché non risponde alle domande che gli sono rivolte, ma ricorre all'offesa personale.

Esportiamo il meglio dell'itaggglia. Purtroppo tornano sempre indietro

SquallSed
15-10-2009, 15:56

QUalcun altro scrive

che vergogna

sander4
15-10-2009, 16:02
In Italia li avrebbero come minimo identificati e magari pure portati in commissariato, o fatto cordone intorno ostacolandoli, proteggendo larussa: tutto il contrario di quello che è avvenuto in america.

Comunque larussa si deve VERGOGNARE, lui e il suo amichetto che rincarava le calunnie, oltre a non saper accettare le contestazioni si mettono pure a insultare e calunniare.

E quel cittadino lo dovrebbe querelare.

p.s ma ci rendiamo conto che questo è il ministro della difesa :cry: :doh:

ubuntutuxtux
15-10-2009, 16:08
Cioè scusatemi la russa dà del pedofilo a chi lo contesta per tutt'altro? :mbe:

Comprategli l'amplifon..:asd:

Adesso vuole denunciare anche il times...:ASD:

MA UNNI MINCHIA STEMU IENNU A FINIRI...????

RaouL_BennetH
15-10-2009, 16:09
p.s ma ci rendiamo conto che questo è il ministro della difesa :cry: :doh:

appunto... la miglior difesa è l'attacco :O :stordita:

cocis
15-10-2009, 16:12
i 2 segugi del ministro sono stati spediti indieto dal poliziotto .. ghe goduria .. :banned: :banned: :stordita:

kaysersoze
15-10-2009, 17:13
Veramente patetico....
:muro: :muro:

radiovoice
15-10-2009, 17:27
è uno dei personaggi più violenti e volgari di questo governaccio.
Davvero una infamia.

Cfranco
15-10-2009, 17:33
Esportiamo il meglio dell'itaggglia. Purtroppo tornano sempre indietro
.

luxorl
15-10-2009, 17:47
Prima differenza che salta all'occhio: la polizia interviene per proteggere i contestatori dagli scagnozzi di La Russa.
In Italia la polizia se la sarebbe presa con chi contestava.

ConteZero
15-10-2009, 17:54
Prima differenza che salta all'occhio: la polizia interviene per proteggere i contestatori dagli scagnozzi di La Russa.
In Italia la polizia se la sarebbe presa con chi contestava.

Ci sarà rimasto male Bolt-La Russa che i suoi superpoteri fuori dall'italico stivale non funzionano :asd:

Neofito
15-10-2009, 19:00
brutto mestiere quello dello scagnozzo, devi minacciare, intimorire, e aggredire quelli che infastidiscono chi ti dà da mangiare.
Non devi neanche avere più un' idea tua. Diventi una specie di cane da guardia che sicuramente non si chiede se è stato l'altro ad attaccare per primo il proprio padrone o se è stato il padrone ad attaccare per primo.
E poi a scuola:"cosa fa tuo padre?"
"Mio padre è uno scagnozzo".

MI ricordo i doberman di Schifani, che era stato avvicinato dalle Iene.
Uno di questi al mite inviato delle Iene:"sei fisionomista? La vedi questa faccia? La prossima volta che la vedi ti fai male!"

Scagnozzi, ma quanto vi pagano??

חוה
15-10-2009, 19:06
gli scagnozzi non sono poliziotti/carabinieri/ etc etc?

o sono guardie private?

stbarlet
15-10-2009, 19:20

o sono guardie private?

Anche fossero poliziotti, non avrebbero alcun diritto di insultare (o arrivare alla minaccia di ) una altra persona eh.

Neofito
15-10-2009, 19:50

o sono guardie private?

spesso sono ex poliziotti/carabinieri che hanno pensato di guadagnare molto di più dello stipendio di poliziotto/carabiniere al servizio della collettività, facendo la guardia privata, al servizio di un potente.

MrShock
15-10-2009, 19:57
un ministro che usa tecniche degne di un ragazzino maleducato.....

che schifo..

sid_yanar
15-10-2009, 21:17
che si dimetta, un rappresentante delle istituzioni non può comportarsi in maniera inqualificabile, a maggior ragione se all'estero :muro:
Ancora una volta esportiamo il meglio della sedicente destra italiana, con tutta la sua violenza e la sua volgarità. Come sempre un grazie a chi vota questa gente...:muro:

cocis
15-10-2009, 21:41
ma non possono denunciarlo ?? :confused:

ConteZero
15-10-2009, 22:02
ma non possono denunciarlo ?? :confused:

All'estero ha l'immunità diplomatica.
Dovrebbero denunciarlo al consolato, da cittadini italiani.

FabioGreggio
15-10-2009, 22:12
Davvero una infamia.

Quoto.
La Russa e Gasparri sono imbarazzanti.

Anche da destra dovrebbero dirgli di ritirarsi.

fg

Psylo
15-10-2009, 22:20
un ministro che usa tecniche degne di un ragazzino maleducato.....

che schifo..

Infatti due sculaccioni al ministro-bambino maleducato ci starebbero..

Neofito
15-10-2009, 22:23
quì non ha semplicemento risposto con un insulto, perchè non ha usato "pedofilo" solo come un'offesa, ma è andato oltre, dicendo "so quello che facevi con le bambine!"
Insomma, è come se avesse detto "mafioso! so quello che facevi, hai messo le bombe!"
e se non è vero, penso sia una calunnia ed avere un ministro che lancia questo tipo di calunnie gravissime, e per giunta in risposta ad uno che lo contestava politicamente, mi sembra una cosa di una discreta gravità.

Ma è anche poco astuta come cosa.
Ma non ha visto la telecamera che lo riprendeva?

Un politico astuto, ma poi nemmeno astuto, diciamo un politico con un minimo di intelligenza, quando vede una telecamera, cerca di sembrare quanto meglio possibile. Pensiamo al leader dell' ex partito di La Russa, Fini, non si è mai comportato così.

Psylo
15-10-2009, 22:26
A parte gli scherzi, se quel libero cittadino denuncia la russa (minuscolo d'obbligo..) sono pronto anche a contribuire economicamente..non se ne può più di questi atteggiamenti, anche e soprattutto all'estero..senza vergogna.

MrShock
15-10-2009, 23:14
Infatti due sculaccioni al ministro-bambino maleducato ci starebbero..

e due sculaccioni alla tipa del tuo avatar no????
scusate l'OT...:D

^TiGeRShArK^
16-10-2009, 00:18
e due sculaccioni alla tipa del tuo avatar no????
scusate l'OT...:D
è sua moglie :asd:

felix085
16-10-2009, 10:08
i 2 segugi del ministro sono stati spediti indieto dal poliziotto .. ghe goduria .. :banned: :banned: :stordita:

La ma cosa che mi ha lasciato a bocca aperta, i due dicono "Chi ti ha pagato?"
Come chi contesta può essere solo pagato.... :muro:

mixkey
16-10-2009, 10:11
Il "piu' bello che intelligente" vale solo per le persone di sinistra?

Fil9998
16-10-2009, 11:43

mi permetto di smentirti:

si fa difficile a mettere una graduatoria...

shambler1
16-10-2009, 12:06
A parte gli scherzi, se quel libero cittadino denuncia la russa (minuscolo d'obbligo..) sono pronto anche a contribuire economicamente..non se ne può più di questi atteggiamenti, anche e soprattutto all'estero..senza vergogna.

Per carità: una educata e composta contestazione..che vogliamo impedire a questo cittadino di manifestare il proprio pensiero? Che la Russa sia un democratico mi pare lo dimostri il fatto che quel "signore" abbia continuato tranquillamente a strillare (penso che ci viene dall'Italia per quello); se lo avesse fatto a Dalema o a Draghi magari le guardie del corpo lo avrebbero massacrato di botte e nessuno avrebbe avuto da ridire.

scorpionkkk
16-10-2009, 12:19
Per carità: una educata e composta contestazione..che vogliamo impedire a questo cittadino di manifestare il proprio pensiero? Che la Russa sia un democratico mi pare lo dimostri il fatto che quel "signore" abbia continuato tranquillamente a strillare (penso che ci viene dall'Italia per quello); se lo avesse fatto a Dalema o a Draghi magari le guardie del corpo lo avrebbero massacrato di botte e nessuno avrebbe avuto da ridire.

Certo. Con in mezzo una piccola "calunnia". D'altronde capita tutti i giorni di farsi dare del Pedofilo da un Ministro e dai suoi scagnozzi.
E' nella democrazia.

Invece i fatti sono altri. Nel mondo dell'immaginario si è verificato ben di peggio! Le guardi del corpo di D'Alema o Draghi hanno effettivamente massacrato di botte dei contestaori di destra. E nessuno ha detto niente!
:D

Siete fantastici!:D Devo dire che questo post è a pari merito con il servizio del TG5 sulle "stravaganze" del giudice mesiano. Entrambi perchè non avendo argomenti, l'unica soluzione è questa::mc: :mc: :mc:

shambler1
16-10-2009, 12:21
Certo. Con in mezzo una piccola "calunnia". D'altronde capita tutti i giorni di farsi dare del Pedofilo da un Ministro e dai suoi scagnozzi.
E' nella democrazia.

Invece i fatti sono altri. Nel mondo dell'immaginario si è verificato ben di peggio! Le guardi del corpo di D'Alema o Draghi hanno effettivamente massacrato di botte dei contestaori di destra. E nessuno ha detto niente!
:D

Siete fantastici!:D Devo dire che questo post è a pari merito con il servizio del TG5 sulle "stravaganze" del giudice mesiano. Entrambi perchè non avendo argomenti, l'unica soluzione è questa::mc: :mc: :mc:

Gli argomenti sarebbero far seguire i politici della destra da torme di scalmanati che gli gridano contro. Per carità: democraticissimo.
L'avessero fatto a me..

CozzaAmara
16-10-2009, 12:29

Minchia sei l'Artista con la A maiuscola del rivoltare la frittata.

Sono affascinato giuro.

indelebile
16-10-2009, 12:30
se lo avesse fatto uno del governo prodi lo avrebbero già fatto dimettere e poi si dice che la democrazia va bene?

scorpionkkk
16-10-2009, 12:35
Gli argomenti sarebbero far seguire i politici della destra da torme di scalmanati che gli gridano contro. Per carità: democraticissimo.
L'avessero fatto a me..

...avresti beccato una denuncia al primo cazzotto che volava, avresti poi pagato dei soldi e, nel caso di contestatori poco mingherlini, avresti pure preso le botte.

Torme poi :D , 3 persone con due cartelli..ma fatela finita.

Poi, stessimo parlando di giggetto il carrettiere..capirei. Un Ministro della Repubblica (!!) che si comporta in questo modo. Al pari della Santanchè che agitava il dito medio ed ai "coglioni" di Berlusconi.

Ripeto: il problema è sempre lo stesso..quando le pezze d'appoggio mancano non resta altro che "buttarla in caciara" in questo modo :mc:

indelebile
16-10-2009, 12:36
la cosa brutto di queste video sono poi le donne che sgignazzano e i buttafuori che insultano con tipico linguaggio del premier...

shambler1
16-10-2009, 12:37
...avresti beccato una denuncia al primo cazzotto che volava, avresti poi pagato dei soldi e, nel caso di contestatori poco mingherlini, avresti pure preso le botte.

Torme poi :D , 3 persone con due cartelli..ma fatela finita.

Mica ci sarei andato io di persona. 3 persone che vengono fino in america ad insultarti questa sarebbe la democrazia? E in virtù di cosa bisogna "rispettarli"?

shambler1
16-10-2009, 12:38
Minchia sei l'Artista con la A maiuscola del rivoltare la frittata.

Sono affascinato giuro.

"rivoltare la frittata" significa cambiare semplicemente la prospettiva per mettere a nudo tutta la follia delle premesse.

sid_yanar
16-10-2009, 12:41

il miglior elettorato del mondo, creato e selezionato nel corso degli anni. Ci sarà mai un solo singolo caso in cui prendi/prendete le distanze dalle porcate indifendibili del tuo/tuoi leader? :rolleyes:

scorpionkkk
16-10-2009, 12:42
Mica ci sarei andato io di persona. 3 persone che vengono fino in america ad insultarti questa sarebbe la democrazia? E in virtù di cosa bisogna "rispettarli"?

Veramente quelli ci abitano in America ed in particolare a New York (fanno parte di un'associazione di italiani che mi pare si chiami "Qui New York" o qualcosa del genere)..sono semplicemente scesi da casa..

Come ho detto: ancora una volta mancano le basi e quindi non resta che :mc:

scorpionkkk
16-10-2009, 12:43
"rivoltare la frittata" significa cambiare semplicemente la prospettiva per mettere a nudo tutta la follia delle premesse.

E' una definizione ufficiale? O forse stiamo cercando di dare un tono all'aria fritta perdendo tempo tutti quanti? :mbe:

CUBIC84
16-10-2009, 12:49
...

^TiGeRShArK^
16-10-2009, 12:57
:rotfl:
c'è anche chi ha il coraggio di difendere questi comportamenti CRIMINALI. :rolleyes:
Deduco che queste persone sarebbero BEN FELICI di essere chiamate PEDOFILE e di sentirsi dire di tenere giù le mani dalle bambine, visto che non trovano nulla da ridire su questo SCEMPIO della democrazia attuato dai loro miti. :Puke:

lowenz
16-10-2009, 12:59
E in virtù di cosa bisogna "rispettarli"?
MA LOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sbonk:

prio
16-10-2009, 13:02

Se sono volate apposta fino a New York per contestare La Russa li rispetterei anche solo per l'impegno che ci mettono..
Ma tu da cosa hai dedotto che sono andati fin li per quello? :confused:

Neofito
16-10-2009, 13:12

GUarda, a me non mi da da mangiare nessun politico.
Quando un politico mi darà da mangiare, allora dirò sempre bene di quel politico e sempre male dei suoi oppositori.
Poichè nè La Russa, nè Draghi, nè Dalema mi danno da mangiare, se lo avessero fatto loro avrei aperto la stesso stesso topic per dargli la stessa pubblicità.

E così dovremmo essere tutti.

E invece vedo una grande maggioranza di persone che gli dà sempre contro al Governo ed ai suoi uomini, ed un gruppo esiguo di temerari che invece li difende anche quando non sono difendibili.

cocis
16-10-2009, 13:15
E' imbarazzante che un ministro risponda alle contestazioni con degli insulti basati sul nulla, parecchio gravi anche... :doh:

Ad ogni modo, cosa ci faceva a New York la russa?

la stessa cosa che ci faceva mastella ... il NULLA :sofico:

mixkey
16-10-2009, 13:15

Veramente dal filmato si vedono i bravi di La Russa fermati dalla polizia come succede nei paesi democratici.

MadJackal
16-10-2009, 14:18
Veramente dal filmato si vedono i bravi di La Russa fermati dalla polizia come succede nei paesi democratici.

Mazzate sui denti! Questi contestatori Komunisti spaccavetrine fannulloni! Sicuramente erano dei dipendenti pubblici! :O

E' ridicolo a che punto arrivino alcuni in questo forum per difendere comportamenti illegali (la calunnia è reato PENALE, come previsto nell'Art. 368 dello stesso codice penale) dei ministri di questo governo.

Marlex
16-10-2009, 15:21

:asd:

spero che ti paghino per scrivere queste cose... se non lo fanno... è un peccato... dovresti protestare...

:asd:

shambler1
16-10-2009, 18:28
:rotfl:
c'è anche chi ha il coraggio di difendere questi comportamenti CRIMINALI. :rolleyes:
Deduco che queste persone sarebbero BEN FELICI di essere chiamate PEDOFILE e di sentirsi dire di tenere giù le mani dalle bambine, visto che non trovano nulla da ridire su questo SCEMPIO della democrazia attuato dai loro miti. :Puke:

E incredibile come certe persone, protette evidentemente, ci godano a farsi mandare affanculo :)

shambler1
16-10-2009, 18:29
GUarda, a me non mi da da mangiare nessun politico.
Quando un politico mi darà da mangiare, allora dirò sempre bene di quel politico e sempre male dei suoi oppositori.
Poichè nè La Russa, nè Draghi, nè Dalema mi danno da mangiare, se lo avessero fatto loro avrei aperto la stesso stesso topic per dargli la stessa pubblicità.

E così dovremmo essere tutti.

E invece vedo una grande maggioranza di persone che gli dà sempre contro al Governo ed ai suoi uomini, ed un gruppo esiguo di temerari che invece li difende anche quando non sono difendibili.

Difendibili...uno sproloquio volgare in mezzo agli sproloqui volgari ma chi ha cominciato?
comunque notare come è surreale l'epilogo
http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/italia/2009/10/16/AM3uz90C-reagisce_pedofilo_contestato.shtml
Contattati al telefono dalla redazione del Fatto, i contestatori si sono detti stupefatti: «Ci ha fatto paura. Un ministro dovrebbe accettare le critiche».
critiche?!

lowenz
16-10-2009, 18:52
E incredibile come certe persone, protette evidentemente, ci godano a farsi mandare affanculo :)
Hai tolto la B davanti stavolta? :D

^TiGeRShArK^
16-10-2009, 18:57

Veramente sei tu quello che ci gode a mandare a quel paese le persone. :)
E godi anche a difendere i tuoi miti, nonostante compiano atti CRIMINALI come questo. :)

Wolfgang Grimmer
16-10-2009, 18:59
3 persone che vengono fino in america ad insultarti questa sarebbe la democrazia
Si.

CozzaAmara
16-10-2009, 19:11

No, significa glissare su fatti reali per commentarne di immaginari come hai fatto tu.

PazZo!!!
16-10-2009, 19:13
La Russa è uno di quei politici di cui io ho avuto il privilegio di non conoscere, speriamo duri. E i manifestanti, che piu che manifestanti erano provocatori, dato il modo e lo sghignazzamento di sottofondo e battute del tipo "dai fammi una foto cosi" come se si vantasse di sfottere La Russa sono altri tipi che dovrebbero rimanere in America... E il poliziotto allontana gli scagnozzi, ma non mi pare guardi verso la camera con ammirazione... Insomma, bella figura... da entrambi le parti, ma con unico obiettivo: l'italia. Speriamo che li nessuno parlava italiano... Almeno sembrerebbe solo un siparietto carnevalesco

lowenz
16-10-2009, 19:16
Speriamo che li nessuno parlava italiano
Anche qui non andiamo benissimo vedo :D

prio
16-10-2009, 19:31
CUTTONE

Scusa, Shambler, ti dev'essere sfuggita la mia domanda.

Sai qualcosa che noi non sappiamo?

O non vorrai dirmi che te l'eri inventato di sana pianta e l'hai buttato dentro cosi', prima con un "penso" e poi dandolo per assodato, solo perche' era strumentale al tuo discorso? :eek:

PazZo!!!
16-10-2009, 19:41
Anche qui non andiamo benissimo vedo :D

verissimo, poi quando do del lei alla Fantocci... 4 risate le faresti... "vadi vadi" :D :D :D

shambler1
16-10-2009, 20:10
Veramente sei tu quello che ci gode a mandare a quel paese le persone. :)
E godi anche a difendere i tuoi miti, nonostante compiano atti CRIMINALI come questo. :)

Dammi una definizione di atto criminale, tu o distinto gentiluomo.

shambler1
16-10-2009, 20:12
La Russa è uno di quei politici di cui io ho avuto il privilegio di non conoscere, speriamo duri. E i manifestanti, che piu che manifestanti erano provocatori, dato il modo e lo sghignazzamento di sottofondo e battute del tipo "dai fammi una foto cosi" come se si vantasse di sfottere La Russa sono altri tipi che dovrebbero rimanere in America... E il poliziotto allontana gli scagnozzi, ma non mi pare guardi verso la camera con ammirazione... Insomma, bella figura... da entrambi le parti, ma con unico obiettivo: l'italia. Speriamo che li nessuno parlava italiano... Almeno sembrerebbe solo un siparietto carnevalesco

Non si può dire che fossero dei provocatori, sono normali cittadini che fanno delle critiche.

prio
16-10-2009, 20:13
Non si può dire che fossero dei provocatori, sono normali cittadini che fanno delle critiche.

Mica che non mi hai letto col cambio pagina:

O non vorrai dirmi che te l'eri inventato di sana pianta e l'hai buttato dentro cosi', prima con un "penso" e poi dandolo per assodato, solo perche' era strumentale al tuo discorso? :eek:

shambler1
16-10-2009, 20:30
Mica che non mi hai letto col cambio pagina:

che domanda? hai quotato "cuttone"..

^TiGeRShArK^
16-10-2009, 20:36
Dammi una definizione di atto criminale, tu o distinto gentiluomo.

http://it.wikipedia.org/wiki/Diffamazione

Diffamazione

La diffamazione, in diritto penale italiano, è il delitto previsto dall'art. 595 del Codice Penale secondo cui:
Chiunque, fuori dei casi indicati nell'articolo precedente, comunicando con più persone, offende l'altrui reputazione, è punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a euro 1032.
Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato, la pena è della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a euro 2065.
Se l'offesa è recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità, ovvero in atto pubblico, la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore ad euro 516.
Se l'offesa è recata a un Corpo politico, amministrativo o giudiziario, o ad una sua rappresentanza, o ad una Autorità costituita in collegio, le pene sono aumentate.

Non credevo che fosse anche necessario spiegarlo. :)

scorpionkkk
16-10-2009, 20:40

Vi ripeto. Sono cittadini italiani che vivono e lavorano a New York e fanno parte di una associazione che si chiama "Qui nY libera" che non so se abbia una connotazione politica. Non sono venuti dall'Italia per La Russa (e ci mancherebbe).

Qui New York Libera e' un gruppo di semplici cittadini italiani residenti nell'area NewYorkese che sono stati piu' o meno costretti a lasciare l'Italia per una realizzazione professionale che nel bel paese ci era preclusa. Quello che ci unisce, oltre al fatto di essere italiani, e' un grande senso civico, etico ed ecologico che vorremmo ispirasse ogni carica istituzionale e ogni singolo cittadino. Non apparteniamo a nessun partito politico. Crediamo nella Democrazia nel senso letterale del termine: governo del popolo. Con questo spazio ci proponiamo di portare informazione libera ed imparziale dal basso, con l'intento di contribuire al cambiamento di questa realta' che ci e' pian piano divenuta indigesta. Tratteremo di politica, ambiente, economia e societa' e tutto quello che pensiamo possa essere una spinta verso il bene della gente comune. Chi vuole unirsi e contribuire e' invitato a contattarci all’indirizzo email xxxxx. Vi invitiamo anche a mandarci commenti, articoli, lettere, filmati e tutto quello che pensiate possa essere inerente

prio
16-10-2009, 20:44
Questa sera devi essere particolarmente distratto, Shambler.
Vabbe', grazie al copia e incolla non e' un problema ri-ri-riproportela ;)

lowenz
16-10-2009, 20:47
che domanda? hai quotato "cuttone"..
Stavolta tocca a me!
http://www.buttalapasta.it/wp-galleryo/anguilla-in-agrodolce/anguilla.jpg

shambler1
16-10-2009, 20:53
Questa sera devi essere particolarmente distratto, Shambler.
Vabbe', grazie al copia e incolla non e' un problema ri-ri-riproportela ;)

Non possiamo essere certi di nulla però i cartelli il fatto che lo abbiano aspettato ( quindi attenzione ai dettagli) e i toni goliardici me lo fanno desumere.

shambler1
16-10-2009, 20:55
Stavolta tocca a me!
http://www.buttalapasta.it/wp-galleryo/anguilla-in-agrodolce/anguilla.jpg

E' un nuovo tipo di termometro?

CUBIC84
16-10-2009, 20:58
...

prio
16-10-2009, 21:04
Non possiamo essere certi di nulla però i cartelli il fatto che lo abbiano aspettato ( quindi attenzione ai dettagli) e i toni goliardici me lo fanno desumere.

E perche' un italiano che vive a new york non potrebbe preparare un cartello, aspettarlo ed usare toni goliardici?

shambler1
16-10-2009, 21:08
E perche' un italiano che vive a new york non potrebbe preparare un cartello, aspettarlo ed usare toni goliardici?

E allora è un provocare. Non è che si è trovato larussa sottocasa e i cartelli si sono modellati all'istante per via della forza del pensiero.

prio
16-10-2009, 21:14
E allora è un provocare.

O un contestare.

Non è che si è trovato larussa sottocasa e i cartelli si sono modellati all'istante per via della forza del pensiero.

E chi ha detto questo? Forse che a new york non si poteva sapere che ci sarebbe stato La Russa? Che c'entra con la tua teoria del "sono volati li apposta dall'italia"?

lowenz
16-10-2009, 21:17
E' un nuovo tipo di termometro?
Provalo tu, poi mi dici :asd:
Io causa problemi in loco non posso proprio, manco con quello normale di termometro :p

dario fgx
16-10-2009, 21:26
ma che pedofilo e pedofilo, me lo ricordo sei un peodfilo...ma dove come e quando?
questa è una tecnica che insegnano aquesti politicanti, sgarbi addirittura usa il termine lesbica contro un contestatore

PazZo!!!
16-10-2009, 23:18
Perdonami ma io sono uno che le critiche le pone in un certo modo, a me sembravano dei ragazzetti che si divertivano a fare gli scemi. Si vede che pur facendo critiche le ponevano in modo che la risposta non gliene sarebbe fregata di meno... Per carita, non facciamo di La Russa un santo che mi sta sulle scatole e questo è stato pure un comportamento medio rispetto alla sua maleducazione. Ma non eleviamo gli altri. Se uno aveva a cuore quello che diceva, lo diceva seriamente, sempre urlando ma magari con quel rancore e un po di rabbia nella voce. Questi sghignazzano, ridacchiano, si pavoneggiano, ma andate aff.. va... Se La Russa stava zitto, e dovrebbe imparare a non parlare mai, la figuraccia la facevano solo gli altri e il video finiva su youtube con una stella e mezza perché inconcludente proprio per il loro modo di fare... tutto cio IMHO e!

recoil
17-10-2009, 01:18
Scagnozzi, ma quanto vi pagano??

secondo me li pagano bene
anche certi giornalisti sono pagati bene

magari è gente che ha pure quelle idee politiche ed è d'accordo con il datore di lavoro. in più si guadagnano bei soldi
chiamali scemi...

io non penso lo farei, ma non siamo tutti uguali

John Cage
17-10-2009, 06:32

Queste è la cosa più interessante del video. :asd:

svarionman
17-10-2009, 12:09

Eggià.....quella è la vera democrazia e libertà di manifestare.
Da noi, appena tirato fuori il megafono, lo striscione o qualsiasi segnale di dissenso, li avrebbero fatti allontanare, come testimoniato da alcuni filmati di recenti comizi.....:rolleyes:

LUVІ
18-10-2009, 21:20
O è partito completamente di testa o ce l'aveva con qualcuno che conosce personalmente, non riesco a vedere altre spiegazioni. :confused: :stordita:

indelebile
18-10-2009, 23:06
saltando i canali ho visto una mezza risposta di gasparri a che tempo che fa
ha ovviamente accusato i contenstatori di essere antitaliani...però non so se è stato detto che li ha chiamati pedofili