View Full Version : Consiglio acquisto procio+mb
ciao ragazzi, vorrei cambiare nel giro del prossimo mese di novembre la mia configurazione.
Partendo da ciò che possiedo e cioè :
Coolermaster 670
AMD Athlon x2 6400
MB: Asus M2N-e
Ati Radeon 4870 1GB
2gb RAM
Corsair TX 750w
con Win xp
volendo passare a seven(conviene), premetto che tale configurazione sarà espressamente per internet, film, e soprattutto per giocare a FPS quali COD6 ed altri titoloni in uscita.
Come abbinamento scheda madre-processore cosa mi consigliate?INTEL O AMD?
Scheda video invece?
Budget scheda madre e procio 300€
ciao ragazzi, vorrei cambiare nel giro del prossimo mese di novembre la mia configurazione.
Coolermaster 670
AMD Athlon x2 6400
Ati Radeon 4870 1GB
2gb RAM
Corsair TX 750w
con Win xp
volendo passare a seven(conviene), premetto che tale configurazione sarà espressamente per internet, film, e soprattutto per giocare a FPS quali COD6 ed altri titoloni in uscita.
Scheda video invece?
Gigabyte GA-MA790XT-UD4P € 99,50 € 99,50
EK00005272 AMD Phenom II X4 955 4x512KB (3.2 GHz) 125W Black Box € 152,90 € 152,90
TOTALE IVA COMPRESA : 252,40 €
puoi risparmiare sulla cpu e prendere un x3 720 be come il mio che per i giochi è ottimo e risparmi 60 euro...
Coolermaster 670
AMD Athlon x2 6400
Ati Radeon 4870 1GB
2gb RAM
Corsair TX 750w
con Win xp
Scheda video invece?
cambierei solo mobo e ram (magari con supporto ddr3) i soldi li risparmierei (quelli che avanzano) per un sistema nuovo
devo comprare anche la ram,
quindi Mobi+Processore+Ram
Credo che hai sbagliato sezione, tra poco kreloaded questo te lo chiude, devi andare in configurazioni complete pc...;)
Cico the SSJ
16-10-2009, 09:46
controlla se la tua scheda madre supporta i phenom o meglio i phenom2.
a quel punto potresti cambiare solo cpu. certo su quella scheda madre non sono sfruttati a pieno ma alla fine non cambia tantissimo
devo comprare anche la ram,
quindi Mobi+Processore+Ram
secondo me un X2 6400+ è ancora validissimo, poi dipende cosa devi farci:)
la nuova configurazione deve essere pronta per i nuovi fps tra i quali cod6
la nuova configurazione deve essere pronta per i nuovi fps tra i quali cod6
ok vedi tu:stordita:
_ROBERTO_
17-10-2009, 16:55
Visto il pc che hai, secondo me conviene prima vedere i requisiti, comprare il gioco, vedere come va sul tuo pc e poi pensare ad un upgrade.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.