View Full Version : GT Supercar Guida sportiva - Latina
stresangelo
15-10-2009, 15:33
Buon pomeriggio a tutti...avrei bisogno di un consiglio.....che macchina scegliereste da guidare?
Lamborghini Gallardo 500 CV, Porsche Turbo 415 CV o Ferrari F430 490 CV?
Lo sò sono tre cariole :stordita: però dovrò sceglierne una....no, non me la regalano (purtroppo)...solamente il 25 di questo mese me ne andrò al circuito sagittario di Latina per un'attività che ho trovato su internet di guida sportiva.
Non sò proprio che scegliere.
Comunque aspettando i vostri consigli vi lascio il link nel caso foste interessati anche voi.......mica capita tutti i giorni!!!
http://www.atrapalo.it/attivita/prova-il-brivido-a-bordo-di-una-gt-supercar_e27521/
introspective
15-10-2009, 15:38
ferrari f430
Buon pomeriggio a tutti...avrei bisogno di un consiglio.....che macchina scegliereste da guidare?
Conoscendo il sagittario, che è poco più che un kartodromo, direi quella che ti piace di più. Oltretutto, non credo che l'avrai nelle mani un tempo sufficiente per iniziare a prenderci confidenza.
grayfox_89
15-10-2009, 16:00
azz.. 70 euro neanche un turno in pista con la propia macchina costa così poco!
edit: no.. il prezzo nn è 70 euro :asd:
itsnotfair
15-10-2009, 16:49
azz.. 70 euro neanche un turno in pista con la propia macchina costa così poco!
edit: no.. il prezzo nn è 70 euro :asd:
cioè?
edit: 2 giri a 170€ .....lo farei anche
verbatim91
15-10-2009, 16:56
porsche escludila è un cancello scegli pure tra lambo e ferrari anche se io andrei per ferrari...
cioè?
edit: 2 giri a 170€ .....lo farei anche
2 giri su quella pista anche andando piano sono 3 minuti... capisco la qualita' delle auto in questione, ma la spesa non vale il divertimento.
porsche escludila è un cancello scegli pure tra lambo e ferrari anche se io andrei per ferrari...
io invece prenderei sicuramente la porsche visto che e' l'unica con il manuale ed avere 500cv in quella pista e' decisamente inutile
itsnotfair
15-10-2009, 17:00
2 giri su quella pista anche andando piano sono 3 minuti... capisco la qualita' delle auto in questione, ma la spesa non vale il divertimento.
per chi....come me....non avrà mai i soldi, il culo, il privilegio di portarne una....potrebbe valerne la pena
Marko#88
15-10-2009, 17:05
Si, la 911 Turbo (che non ha 415cv come detto ma ne ha 480) non va proprio un cazzo, che schifo...
ma lo colleghiamo il cervello prima di aprire bocca o è un riflesso compulsivo?
0-100: 3.83"
0-1000m: 20.96"
vmax: 314 all'ora...
una Gallardo (non LP560) e una F430 (non scuderia) vanno probabilmente meno e questa è un cancello...:asd:
per chi....come me....non avrà mai i soldi, il culo, il privilegio di portarne una....potrebbe valerne la pena
invece ci sono offerte molto piu' interessanti in giro... l'anno scorso ad imola con 200 euro facevano fare 30min con l'exige... meglio una macchina un po' meno esuberante per 30min su una signora pista, che 3 minuti con un gran ferro in un kartodromo...
poi chiaro che se uno ha sempre sognato di guidare una di quelle ci puo' anche stare.
itsnotfair
15-10-2009, 17:17
invece ci sono offerte molto piu' interessanti in giro... l'anno scorso ad imola con 200 euro facevano fare 30min con l'exige... meglio una macchina un po' meno esuberante per 30min su una signora pista, che 3 minuti con un gran ferro in un kartodromo...
poi chiaro che se uno ha sempre sognato di guidare una di quelle ci puo' anche stare.
per l'emozione in pista....no problem....ho la moto.....un mille......
ma non credo riuscirò mai a mettere il culo su una supercar.....anche affittarle per un giorno....costa in maniera stratosferica (costo.....e caparra da c/c)
io prenderei il lamborghini
ma solo perchè lo adoro e adoro i 4x4
per l'emozione in pista....no problem....ho la moto.....un mille......
ma non credo riuscirò mai a mettere il culo su una supercar.....anche affittarle per un giorno....costa in maniera stratosferica (costo.....e caparra da c/c)
Quanto si può spendere per un'ora di pista, andando con la propria auto?
io prenderei il lamborghini
ma solo perchè lo adoro e adoro i 4x4
Anche la Porsche Turbo è 4WD...
Beh somma...
Considerando la piccolezza del circuito preferirei un motore turbo rispetto ad uno aspirato.
Ricordiamo che Gallardo e 430 sebbene sportivissime hanno bisogno di allungare per tirare fuori gli artigli..
introspective
15-10-2009, 18:26
Beh somma...
Considerando la piccolezza del circuito preferirei un motore turbo rispetto ad uno aspirato.
Ricordiamo che Gallardo e 430 sebbene sportivissime hanno bisogno di allungare per tirare fuori gli artigli..
:mbe:
:mbe:
Cosa non ti quadra?
introspective
15-10-2009, 19:10
Cosa non ti quadra?
non credo che una f430 abbia problemi in accelerazione :asd: poi ovvio se vuoi fare i 300 ti serve il lungo
Marko#88
15-10-2009, 19:42
:eek: :eek: e io che sono qui a 6km non lo sapevo???:eek: :eek: :eek:
meglio che non scriva tutte le bestemmie che sto dicendo...:asd:
dove l'avevi letta una cosa del genere?
:)
verbatim91
15-10-2009, 20:29
Si, la 911 Turbo (che non ha 415cv come detto ma ne ha 480) non va proprio un cazzo, che schifo...
ma lo colleghiamo il cervello prima di aprire bocca o è un riflesso compulsivo?
0-100: 3.83"
0-1000m: 20.96"
vmax: 314 all'ora...
una Gallardo (non LP560) e una F430 (non scuderia) vanno probabilmente meno e questa è un cancello...:asd:
non è questione di prestazione che tanto in due giri non riesci a sentire nemmeno su vuoi il limite quindi sarebbero tutte uguale il ragionamento che ho fatto è di porsche ne vedi molte rispetto a ferrari e lambo quindi...
Marko#88
15-10-2009, 22:10
non è questione di prestazione che tanto in due giri non riesci a sentire nemmeno su vuoi il limite quindi sarebbero tutte uguale il ragionamento che ho fatto è di porsche ne vedi molte rispetto a ferrari e lambo quindi...
Primo: impara l'italiano allora perchè dire "è un cancello" vuol dire che non va, non che è una macchina comune...
Secondo: di 911 carrera ne vedi parecchie, di turbo mica tante...
poi non è che se una macchina vende tanto allora non è da provare, sempre una belva rimane...:asd:
:eek: :eek: e io che sono qui a 6km non lo sapevo???:eek: :eek: :eek:
meglio che non scriva tutte le bestemmie che sto dicendo...:asd:
dove l'avevi letta una cosa del genere?
:)
perdonami avevo scritto l'anno scorso in realta' volevo dire questa primavera/estate...
ogni volta che sono stato ad un trackday ci sono sempre state le lotus da noleggio (elise, exige e 2-eleven), il prossimo trackday e' l'1 novembre e io vado sicuramente, se riesco mi informo meglio per il noleggio.
edit: ho trovato anceh il sito... http://www.imolatrackday.com/noleggio.html
Marko#88
16-10-2009, 06:37
perdonami avevo scritto l'anno scorso in realta' volevo dire questa primavera/estate...
ogni volta che sono stato ad un trackday ci sono sempre state le lotus da noleggio (elise, exige e 2-eleven), il prossimo trackday e' l'1 novembre e io vado sicuramente, se riesco mi informo meglio per il noleggio.
edit: ho trovato anceh il sito... http://www.imolatrackday.com/noleggio.html
1 novembre? mi sa che ci vengo allora...
così butto via definitivamente le gomme, credo di aver battuto ogni record fra i miei amici, prime durate 10k km, queste ne hanno 6 e le ho girate ma davanti sono erano mezze finite..:rolleyes:
magari più avanti ci sentiamo in PM così mi svernici con il tuo mostro...:D
A Imola non ci ho mai girato ma dev'essere spettacolare...
Anche la Porsche Turbo è 4WD...
Lo so ma le porche non mi piacciono a prescindere :D :D
Che cazzo di domanda...
Ferrari .
quoto...una Ferrari è sempre una Ferrari!! :cry:
Lo so ma le porche non mi piacciono a prescindere :D :D
Dovresti vederla dal vivo una PorSche... :cool:
Per le porche posso essere daccordo con te... :asd:
verbatim91
16-10-2009, 14:18
Primo: impara l'italiano allora perchè dire "è un cancello" vuol dire che non va, non che è una macchina comune...
Secondo: di 911 carrera ne vedi parecchie, di turbo mica tante...
poi non è che se una macchina vende tanto allora non è da provare, sempre una belva rimane...:asd:
mha....ma tra le 3 io prenderei ad occhi chiusi la ferrari...non sò tè...
Primo: impara l'italiano allora perchè dire "è un cancello" vuol dire che non va
Questa è bellissima...si vede che conosci bene l'italiano te... :D
secondo me dovrai scegliere quella libera, e di certo non sarà la F430 :asd:
personalmente sarei mooolto indeciso, ma se ci fosse una gt3rs sceglieri quella
Marko#88
16-10-2009, 18:13
mha....ma tra le 3 io prenderei ad occhi chiusi la ferrari...non sò tè...
Sono scelte, di qui a dire che la 911Turbo è un cancello ce ne passa veramente tanta....
Questa è bellissima...si vede che conosci bene l'italiano te... :D
Sai che dopo che ho postato ho riletto...e ho pensato: "ma che cazzo dico?" in italiano "è un cancello" vuol dire appunto che è un cancello, non che la macchina è ferma...subito dopo ho pensato: vabè, mi farò due ghigne quando qualcuno se ne accorgerà...:tapiro:
:D
ninja750
16-10-2009, 18:22
170€ due giri? :asd:
con 150€ ho girato tutta la giornata ad adria in moto :D
oppure i turni da 20€ a monza 15 minuti
capisco l'auto e tutto ma è un furto legalizzato, senza contare che non potrai nemmeno usarla come vuoi visto l'istruttore e tutto il resto..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.