PDA

View Full Version : inserisci immagine

v.vico9
15-10-2009, 15:23
72787
Buongiorno a tutti. Avrei bisogno del vostro aiuto, ma dovrei prima inserire una foto purtroppo non riesco se non con un allegato. Ho visto che ce gente che pubblica le foto sotto la discussione potete spiegarmi cortesemente come fare. Grazie mille.

pablo300
15-10-2009, 19:47
72787
Buongiorno a tutti. Avrei bisogno del vostro aiuto, ma dovrei prima inserire una foto purtroppo non riesco se non con un allegato. Ho visto che ce gente che pubblica le foto sotto la discussione potete spiegarmi cortesemente come fare. Grazie mille.

devi prima mettere la foto in rete, parcheggiarla su un sito come immageshark. Una volta caricata in rete, copi l'indirizzo e lo inserisci usando il comando "inserisci immagine" che trovi sopra la casella di testo quando scrivi un messaggio.

K Reloaded
15-10-2009, 19:47
72787

OFF TOPIC
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898
Leggere Attentamente le Linee Guida di Sezione e/o consultare l'Indice di Sezione