PDA

View Full Version : iphone tim con tessera vodafone

85francy85
15-10-2009, 15:55
Ciao a tutti. Ho un ipod 3gs della tim che uso con tessera vodafone; come faccio a navigare ? che impostazioni devo mettere? ho attivato l'offerta della vodafone a 3 euro la settimana ma non riesco ad impostare la connessione:muro:

DjLode
15-10-2009, 16:32
Partendo dal presupposto che tutti i 3GS (e 3G) venduti in Italia sono sbloccati, quindi li puoi usare con qualunque scheda telefonica dentro, hai provato a collegare il telefono ad iTunes? Dovrebbe scaricarsi da solo le impostazioni, se non ricordo male.

markk0
15-10-2009, 17:59
Ciao a tutti. Ho un ipod 3gs della tim che uso con tessera vodafone; come faccio a navigare ?

innanzitutto entra nell'apposito menù delle impostazioni e verifica che sia correttamente impostato l'APN per la connessione dati, anche se lo dovrebbe avere rilevato da solo, una volta inserita la SIM.

che impostazioni devo mettere?

solo l'APN di Vodafone che, se non ricordo male, è web.omnitel.it

innominato5090
15-10-2009, 18:04
Ciao a tutti. Ho un ipod 3gs della tim che uso con tessera vodafone; come faccio a navigare ? che impostazioni devo mettere? ho attivato l'offerta della vodafone a 3 euro la settimana ma non riesco ad impostare la connessione:muro:

devi associare l'imei del iphone alla sim: vai ad un centro vodafone/chiama il 190

85francy85
15-10-2009, 19:21
innanzitutto entra nell'apposito menù delle impostazioni e verifica che sia correttamente impostato l'APN per la connessione dati, anche se lo dovrebbe avere rilevato da solo, una volta inserita la SIM.

solo l'APN di Vodafone che, se non ricordo male, è web.omnitel.it

l'APN non c'e nel menu da impostare. attraverso un giro strano su un sito sono riuscito ad impostare l'APN web.omnite.it ma connettendosi mi ha scalato 10 euro nel giro di un paio di minuti :muro:

85francy85
15-10-2009, 19:35
devi associare l'imei del iphone alla sim: vai ad un centro vodafone/chiama il 190

telefonato e risolto (forse) in 2 minuti. Praticamente non me lo avevano attivato nonostante il messaggio di conferma :muro:

85francy85
16-10-2009, 15:22
telefonato e risolto (forse) in 2 minuti. Praticamente non me lo avevano attivato nonostante il messaggio di conferma :muro:

per chi leggerà in futuro..

l'APN relativo alla promo 3euro/settimana per 500 MB è iphone.vodafone.it

se ci si connette con web.omnitel.it si paga 1 euro ogni 500kb circa:muro: