View Full Version : [PS3] Problema adattatore Joypad
Salve, ho appena comprato la PS3 slim con 2 joypad Dualshock 3. Poichè ho altri 2 Joypad della PS2, che utilizzo per giocare a PC, vorrei utilizzarli anche per la PS3 ma ho riscontrato un problema. Infatti, utilizzando l'adattatore Joypad per pc sulla PS3,i Joypad mi funzionano sul menù della Playstation ma una volta caricato il gioco non funzionano più. Sicuramente perchè non possiedono il tasto PS che non gli permette di entrare a giocare. Io ho provato solamente sul gioco Little Big Planet. Qualcuno sa come fare?.
devo comprare un altro tipo di adattatore??
Mi pare che occorra un adattatore corretto. Io uso il Venom e funziona piuttosto bene, ammesso che naturalmente i giochi che richiedono il sensore di movimento non potranno andare.
Ma esiste un adattatore che permette di connettere 2 joypad contemporaneamente?
Ma esiste un adattatore che permette di connettere 2 joypad contemporaneamente?
Non saprei, ma personalmente non ne ho visti.
Te hai riscontrato dei problemi con i giochi o i joypad della PS2 hanno funzionato correttamente in tutto?
Te hai riscontrato dei problemi con i giochi o i joypad della PS2 hanno funzionato correttamente in tutto?
L'ho provato solo con la demo di Fifa 10, ma andava benissimo. L'hanno consigliato in un forum di appassionati di giochi arcade, quindi immaginati te.
Perciò, non vedo perchè dovrebbe avere problemi, eccetto per quei giochi che richiedono per forza il pulsante Home (per esempio, in FF7 scaricato dal PSN, per cambiare il disco di gioco), oppure il sensore di movimento.
Yngwie74
16-10-2009, 15:01
Usate i threads ufficiali.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.