Quentin80
15-10-2009, 14:27
Ciao a tutti.
Ho un problema che mi assilla che non riesco a risolvere.
Ho un server Intel con case SC5295BRP, Motherboard SE7520BD2 e controller raid SRCSAS144E.
Su questo server ho installato fisicamente 4 moduli da 1 Gb di ram per un totale di 4 Gb.
Purtroppo il sistema sia nel bios che in Win 2003 vede solo 2 Gb.
Nel bios i banchi vengono visti così:
Banco 1a Installato
Banco 1b Disabilitato
Banco 2a Installato
Banco 2b Disabilitato
Ho già aggiornato il bios e provato a modificare tutte le impostazioni possibili ma non c'è niente da fare.
Come posso fare?
Già che ci sono... ho cercato di riconfigurare/aggiornare il FRU/SDR ma mi chiede una password quando cerca di scrivere nella BMC... io non ho settato nessuna password... ce n'è una di default? sul manuale non c'è scritto nulla al riguardo.
Grazie
Ho un problema che mi assilla che non riesco a risolvere.
Ho un server Intel con case SC5295BRP, Motherboard SE7520BD2 e controller raid SRCSAS144E.
Su questo server ho installato fisicamente 4 moduli da 1 Gb di ram per un totale di 4 Gb.
Purtroppo il sistema sia nel bios che in Win 2003 vede solo 2 Gb.
Nel bios i banchi vengono visti così:
Banco 1a Installato
Banco 1b Disabilitato
Banco 2a Installato
Banco 2b Disabilitato
Ho già aggiornato il bios e provato a modificare tutte le impostazioni possibili ma non c'è niente da fare.
Come posso fare?
Già che ci sono... ho cercato di riconfigurare/aggiornare il FRU/SDR ma mi chiede una password quando cerca di scrivere nella BMC... io non ho settato nessuna password... ce n'è una di default? sul manuale non c'è scritto nulla al riguardo.
Grazie