View Full Version : [POTENZA]VENDO DDR3 1600Mhz PC12800 8GB Corsair XMS3 Skt1156
Causa regalo sbagliato vengo kit DDR3 1600Mhz PC12800 8GB Corsair XMS3 Skt1156.
COD: CMX8GX3M4A1600C9
http://img25.imageshack.us/img25/3384/foto0043e.th.jpg (http://img25.imageshack.us/i/foto0043e.jpg/)
La confezione è stata aperta solo per testare, non ho lo scontrino quindi niente garanzia.
PREZZO: 130€ comprese le spese di spedizione
Precendenza consegna a mano
edit 17/10
Sono in vendita anche altrove
netcrusher
15-10-2009, 16:46
coda potresti mostrarmi le memorie con una bella fotografia?
Appena posso metto le foto adesso sono fuori sede
caziero80
16-10-2009, 01:59
Coda 4gb di ram!
il Biondo
20-10-2009, 13:53
Vista la mancanza di scontrino ti propongo 120 spedite con raccomandata 1. ;)
caziero80
21-10-2009, 11:17
Sold e spedito il Biondo
Se vabè dai, soliti venditori con serietà pari a 0, aspettavo tue notizie sulla vendita della ram e te ne esci con "sold". Potevi benissimo dirmi che abbassavi il prezzo e te le prendevo io a 120 euro. Bah spero tu possa spendere tutto il ricavato in medicine, :muro:
Scusate la rosicata, però non è giusto vedersi soffiare via la merce in questo modo.
scusa ma, come ti ho detto in mp, preferivo vendere il kit completo, ti ho anche informato che forse c'era la possibilità di un'altro utente che voleva 4gb che però non è andata a buon fine, da allora son passati diversi giorni:confused: cosa dovevo fare di più non ho capito bene.
Il prezzo era già stato abbassato con un up, potevi anche fare una proposta di acquisto ad un prezzo che ritenevi giusto;)
Joepesce
21-10-2009, 12:04
Se vabè dai, soliti venditori con serietà pari a 0, aspettavo tue notizie sulla vendita della ram e te ne esci con "sold". Potevi benissimo dirmi che abbassavi il prezzo e te le prendevo io a 120 euro. Bah spero tu possa spendere tutto il ricavato in medicine, :muro:
Scusate la rosicata, però non è giusto vedersi soffiare via la merce in questo modo.
:eek: :eek: :eek:
wa addirittura?!?!?!
manco ti avesse negato il pane per sfamarti... è solo un pezzo hardware... :rolleyes: :doh:
è assurdo oggi giorno dove si arriva per corbellerie... complimenti davvero!
certa gente dovrebbe passare più tempo negli ospedali accanto ai malati per sensibilizzarsi un pò e rendersi conto effettivamente della gravità di queste parole... :rolleyes:
PS: ...oltre al fatto che non hai nemmeno ragione perchè ti sei messo in coda per 4gb...
caziero80
21-10-2009, 13:53
:eek: :eek: :eek:
wa addirittura?!?!?!
manco ti avesse negato il pane per sfamarti... è solo un pezzo hardware... :rolleyes: :doh:
è assurdo oggi giorno dove si arriva per corbellerie... complimenti davvero!
certa gente dovrebbe passare più tempo negli ospedali accanto ai malati per sensibilizzarsi un pò e rendersi conto effettivamente della gravità di queste parole... :rolleyes:
PS: ...oltre al fatto che non hai nemmeno ragione perchè ti sei messo in coda per 4gb...
La ragione è relativa, e quella frase è una rosicata momentanea. Il fatto è che c è stata una conversazione a singhiozzo dove ricevevo false speranze sulla possibilità di prendere i 4gb che mi servivano, non mi ha mai detto che stava per concludere per tutti e 8gb altrimenti gli avrei fatto un ulteriore proposta. Purtroppo il venditore fa quel che vuole a scapito di tutti, pur di vendere la roba.
SSLazio83
21-10-2009, 14:14
Fossi in gatsu....x me già eri stato segnalato e sospeso...asd
scusa ma io ti avevo detto che ti facevo sapere subito dopo che l'altro utente si decideva sui 4gb. Non mi ha più contattato e tu avevi urgenza di concludere, automaticamente se tu non mi fai una proprosta privata o ti informi della situazione come si sta evolvendo io sono libero di vendere a chi mi fà una proposta su tutto il kit
interessato a 4GB (quindi ventualmente coda)
al dire il vero mi interessavano tutti e 8 ma temporanea mancanza di fondi :|
mi dispiace tezt ma il kit è già venduto e spedito
questo forum sfortunatamente non fà per te ..
:banned:
il Biondo
22-10-2009, 23:19
mi dispiace tezt ma il kit è già venduto e spedito
E anche arrivato. :D
Aspetto MB, per testarlo. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.