View Full Version : [CA + Sped] PC completo - XFX 790i + E8600 + 2x Raptor + DDR3 G.Skill @ 2GHz + altro
MadMax of Nine
15-10-2009, 12:29
Ciao a tutti,
purtroppo per lavoro mi sono dovuto trasferire in Francia e sono costretto a vendere il fisso per passare ad un portatile :(
Allora, io vorrei (s)vendere il blocco ma dato che il case è moddatissimo posso toglierlo dal blocco.
- Case Thermaltake Shark con integrato radiatore biventola ( griglie e ventole ultrasilenzione comprese ) vaschetta del liquido integrata sopra il radiatore ( nella fiancata destra )
- Pompa swiftech regolabile e alimentata dall'alimentatore
- XFX 790i
- E8600 selezionato da oc con il famoso batch. ( che ora non ricordo :P ) regge 4,5GHz a liquido con 1,32v
- 2 x 1GB G.Skill @ 2000MHz cas 8 @ 1.9v ( e salgono anche oltre i 2ghz anche a cas 7 con un pelo di volt in più )
- 2x 8800GT con dissipatore a liquido K7 Ybris
- 2x WD Raptor 10.000 Rpm 36gb
- Corsair HX620 modulare
- X-Fi fatality champion con connettori frontali e telecomando
- DVD RW pioneer nero
- Floppy 3.5 nero
A breve vedo se riesco a fargli fare delle foto per farvi vedere il case.
Apparte le 8800gt e il corsair tutto il resto dovrebbe essere ancora in garanzia.
Il pc è perfettamente funzionante e se posso aggiungere anche molto bene :D
Ora è impostato a default con il profilo oc salvato.
Prezzo 700€ + spedizioni che volete
Per richieste di ogni genere usate i pm, io posso metterci mano il 13-14-15 novembre per poi farlo spedire da una persona di fiducia quando serve.
Coda solo se realmente interessati dato che ho pochissimo tempo per "liberarmene"
onizuka91
15-10-2009, 13:16
coda per il tuo ali se smebri mandato pm per info
onizuka91
15-10-2009, 13:17
edit scusate per il doppio post
Dragonero87
15-10-2009, 13:21
ciao, coda per i raptor ovviamente sapendo il prezzo :D
sono 8 o 16mb?
fattalla
15-10-2009, 13:30
coda per il procio
MadMax of Nine
15-10-2009, 14:00
Per essere chiaro con tutti, non smembro se non per il case ( come favore...e abbasserei di max 50€), il prezzo è basso contando che basta solo installare il s.o. e il pc va, esteticamente è molto curato nei dettagli e i lavori di integrazione sono stati fatti con componenti di ottima qualità ( ventole, tubazioni raccordi e compagnia bella )
No ho fisicamente il tempo di smontarlo e fare pacchettini, nei giorni scritti sopra avrò molti impegni personali e avrò al massimo 3-4 ore da dedicare al pc.
Se qualcuno è disposto al ritiro a mano tanto meglio, ve lo porto io a casa se siete in zona cagliari :D
i raptor dovrebbero essere a 8mb ma non ne sono sicuro...
coda blocco con qualche modifica.
Dragonero87
15-10-2009, 14:04
Per essere chiaro con tutti, non smembro se non per il case ( come favore...e abbasserei di max 50€), il prezzo è basso contando che basta solo installare il s.o. e il pc va, esteticamente è molto curato nei dettagli e i lavori di integrazione sono stati fatti con componenti di ottima qualità ( ventole, tubazioni raccordi e compagnia bella )
No ho fisicamente il tempo di smontarlo e fare pacchettini, nei giorni scritti sopra avrò molti impegni personali e avrò al massimo 3-4 ore da dedicare al pc.
Se qualcuno è disposto al ritiro a mano tanto meglio, ve lo porto io a casa se siete in zona cagliari :D
ok, allora niente mi interessavano solo loro..
alla luce di questo lascio.. :rolleyes:
MadMax of Nine
15-10-2009, 14:23
alla luce di questo lascio.. :rolleyes:
Se seri interessato al blocco con "qualche" modifica parliamone, se volevei metà blocco è un altro discorso :p
Non smembri nemmeno le 2 8800 e l'hx? :D
MadMax of Nine
15-10-2009, 17:49
Se volete potete mettervi d'accordo che uno si prende il bloccone e gli altri cannibalizzano.. il problema per me è il tempo di smontare tutto ( ho solo poche ore ), e di portarmelo in francia per poi spedire è troppo sconveniente per tutti.
Nel caso, io sarei interessato alle 2vga e all'HX. e mi metto in coda.
Manuel333
15-10-2009, 18:52
potrei essere interessato al tutto
se c'è qualcuno interessato al case + impianto liquido posso smontare io il tutto
rimango in iscrizione
MadMax of Nine
15-10-2009, 20:54
potrei essere interessato al tutto
se c'è qualcuno interessato al case + impianto liquido posso smontare io il tutto
rimango in iscrizione
Ottima cosa, qualcuno interessato al case + dissipatori per cpu e due per vga + radiatore biventola + serbatoio ybris + 2 ventole noctua ( o marca simile ora non ricordo ) + pompa swiftech mcp655 e raccorderia varia ?
Costano almeno 150€ usati... se trovi qualcuno che li vuole svendini a tua volta e siamo apposto :D
A me dispiace veramente tanto per tutto il tempo che ho impiegato a selezionare tutti i componenti ( cpu e ram per oc sono al top ) e ad assemblare il tutto ma non ho scelta... mi consolo solamente perchè sostituisco tutto con un notebook alienware M15 :D
Manuel333
15-10-2009, 23:06
Ottima cosa, qualcuno interessato al case + dissipatori per cpu e due per vga + radiatore biventola + serbatoio ybris + 2 ventole noctua ( o marca simile ora non ricordo ) + pompa swiftech mcp655 e raccorderia varia ?
Costano almeno 150€ usati... se trovi qualcuno che li vuole svendini a tua volta e siamo apposto :D
A me dispiace veramente tanto per tutto il tempo che ho impiegato a selezionare tutti i componenti ( cpu e ram per oc sono al top ) e ad assemblare il tutto ma non ho scelta... mi consolo solamente perchè sostituisco tutto con un notebook alienware M15 :D
la cosa che mi preoccupa è la spedizione... non vorrei arrivasse tutto frantumato
ciao sarei interessato a una parte...ti mando pvt!
MadMax of Nine
16-10-2009, 11:40
la cosa che mi preoccupa è la spedizione... non vorrei arrivasse tutto frantumato
Per la spedizione posso andare tranquillamente da mail boxex etc. e non ci sono problemi, polistirolo, fogli a bolle e via ( ovviamente svuoto il liquido )
Se mi prendi il blocco e ti rivendi le parti che non ti servono le spese di imballagigo le metto io :) per la spedizioni possiamo fare anche un J+1 se è imballato bene dato che se lo faccio spedire sempre da mail boxex penso costi più di 50€
x Spywork : Ho letto il pm, se Manuel mi prende il blocco ti potresti accordare con lui per il case e l'impianto a liquido che mi pare di aver capito che non gi interessa.
L'impianto come ho scritto sopra comprende :
- Pompa swiftech mcp655 con attacco molex ( se non la conosci è una tra le migliori come portata e silenziosità )
- due WB ybris K7 per GPU ( ed eventuali dissipatorini zalman per ram e mosfet delle vga )
- WB per cpu thermaltake, non è al top ma con il c2d E8600 1,32v @ 4,5v non superavo i 40-50° in full.. vedi te...
- Radiatore biventola completo di griglie e ventole di fascia alta ( 17€ l'una )
- Tubi e raccordi di vario genere di alto livello
- Boccetta di colorante per liquido colore rosso
- Regolatore di velocità nel retro del case per le ventole del radiatore e attacco per collegarle nella scheda madre, al minimo non le senti e dissipa tranquillamente cpu + 2 vga
MadMax of Nine
17-10-2009, 11:21
Up
Ci sentiamo in pm ? siete interessati ?
il mio pm ancora lo hai...ti rinnovo l'offerta...fammi sapere te!
sandropallini
22-10-2009, 17:47
interessato alla pompa swiftech se smembri :)
interessato all'alimentatore se smembri....
ciao
se hai ancora il processore
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2126849
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.