PDA

View Full Version : [NA + Sped] Nokia N97 32b nuovo + Lg Kp501 nuovo

pabloescobarr
15-10-2009, 11:04
Salve ragazzi, ho da vendere i suddetti telefoni, entrambi nuovi, con pellicola sullo schermo, nessun graffio, scatola con accessori eccetera eccetera, entrambi senza scontrino.

Vendo a:
Nokia n97 32gb nero-------> 410 euro
Lg Kp501 nero---------> 105 euro

Spedizione tramite raccomandata, oppure tramite j+3 o j+1, come preferite voi, va bene anche il ritiro a casa....
Il ritiro è disponibile a pomigliano d'arco (dove abito) oppure a Montesant'angelo (dove vado all'uni).

NON SCAMBIO CON NULLA!

pabloescobarr
15-10-2009, 23:13
up

HighVoltage
16-10-2009, 13:43
Ciao :D

vorrei prendere il tuo nokia n97 e mi metto in coda :D

volevo chiederti se il prezzo è trattabile e se nel caso in cui ci si accordasse posso mandarti il corriere a casa per il ritiro (in pratica è come se scambiassimo a mano) inoltre potrei chiederti il pagamento posticipato e a garanzia cedo oltre alle mie innumerevoli trattative il mio status in questo forum...

fammi sapere :)

pabloescobarr
16-10-2009, 18:59
Ciao :D

vorrei prendere il tuo nokia n97 e mi metto in coda :D

volevo chiederti se il prezzo è trattabile e se nel caso in cui ci si accordasse posso mandarti il corriere a casa per il ritiro (in pratica è come se scambiassimo a mano) inoltre potrei chiederti il pagamento posticipato e a garanzia cedo oltre alle mie innumerevoli trattative il mio status in questo forum...

fammi sapere :)

ciao,il prezzo non è trattabile, per le altre condizioni va bensissimo, va bene sia il corriere a casa, sia il pagamento posticipato, mi fido delle tue credenziali ;)
se vuoi continuare la trattativa ne possiamo parlare in pvt

HighVoltage
16-10-2009, 19:44
ciao,il prezzo non è trattabile, per le altre condizioni va bensissimo, va bene sia il corriere a casa, sia il pagamento posticipato, mi fido delle tue credenziali ;)
se vuoi continuare la trattativa ne possiamo parlare in pvt

ti ringrazio per l'estrema fiducia dimostratami :)

Però mi permetto di dire che il prezzo è un pò altino specie se stiamo discutendo di un terminale senza scontrino o documento d'acquisto ;)

Ripeto se riusciamo ad accordarci per il prezzo consideralo venduto ;)

pabloescobarr
16-10-2009, 19:55
ti ringrazio per l'estrema fiducia dimostratami :)

Però mi permetto di dire che il prezzo è un pò altino specie se stiamo discutendo di un terminale senza scontrino o documento d'acquisto ;)

Ripeto se riusciamo ad accordarci per il prezzo consideralo venduto ;)

fammi una proposta in pvt :)

HighVoltage
16-10-2009, 20:04
fammi una proposta in pvt :)

e sia ;)

pabloescobarr
17-10-2009, 15:25
e sia ;)

ci penso un po e poi ti dico...

HighVoltage
17-10-2009, 15:53
ci penso un po e poi ti dico...

ok ;)

io son pronto a concludere ;)

pabloescobarr
18-10-2009, 02:01
ok ;)

io son pronto a concludere ;)

coda
vediamo se riusciamo a raggiungere un accordo per lo scambio con l 97

HighVoltage
18-10-2009, 10:17
coda
vediamo se riusciamo a raggiungere un accordo per lo scambio con l 97perfetto...io credo che un pvt con le condizioni di vendita te lo abbia mandato...ripeto per me pronto a concludere...