View Full Version : Prime voci su Assassin's Creed 3
Redazione di Hardware Upg
15-10-2009, 09:25
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/prime-voci-su-assassin-s-creed-3_30439.html
Non c'è ancora nulla di ufficiale, ma è possibile che il terzo Assassin's Creed sarà ambientato nella seconda guerra mondiale e che il giocatore impersonerà una donna.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Severnaya
15-10-2009, 09:36
si w la patonza che svulazza a dx e a manca! ! !
Assasin's Croft! ! ! :asd:
il Caccia
15-10-2009, 09:58
si w la patonza che svulazza a dx e a manca! ! !
Assasin's Croft! ! ! :asd:
:rotfl:
sertopica
15-10-2009, 10:01
Una casalinga assassina non la vorrei come vicina di casa... :asd:
codered72
15-10-2009, 10:07
a quando un FPS su Desperate Housewives?
Il link ai trailer del 2 è errato, porta a quello di Ghost Recon!
Cmq aspetto di vedere il 2, i 'rumors' a così lungo raggio non mi interessano molto...
imperatore_bismark
15-10-2009, 10:46
NN è uscito il 2 e già pensano al 3?!! mah, spero per loro allora che il 2 sia un successo commerciale da giustificare un 3! Cmq lo attendo molto, dopo essermi appassionto al primo!
"Vorremmo cambiare per rendere protagonista una donna, per cui il periodo della seconda guerra mondiale, iin riferimento a Francia e Inghilterra, è l'ideale, perché le donne si occupavano dell'economia domestica visto che gli uomini erano al fronte".
scusate ma mi sorge un dubbio, io credevo che AC1 fosse un gioco di azione in terza persona e l'ho acquistato allegato ad una rivista, ma vista l'insistenza di Paul non è per caso invece il gioco della massaia?? :eek:
cioè, io devo ancora iniziarlo questo gioco, ho speso i soldi per giocare al casalingo? :sbonk: :sbonk:
scherzi a parte, mah, vedremo, sono solo idee pre-pre-pre-preliminari IMHO, ma talmente pre che poteva dire qualunque cosa, magari è giusto solo per far parlare di AC
ma poi lo scopo di quelli dell'Abstergo quale sarebbe? Cambiare la storia? Recuperare dei manufatti? Altro che non riesco a immaginare? E cosa c'entra in tutto questo l'economia domestica quindi? :doh:
saluti
P.S.
c'è stato un tempo in cui l'economia domestica è stata affidata agli uomini e la guerra alle donne? :wtf:
filippo1980
15-10-2009, 11:16
A me fa sorridere che per giustificare la scelta dell'ambientazione WWII siano dovuti scendere così in basso da dire che in quel periodo le donne erano quelle che si occupavano dell'economia casalinga...
Facevano prima a dire:
"Abbiamo scelto quella ambientazione e il fatto che la protagonista sarà una donna pe due motivi: 1) la WWII fa' vendere sempre tanto, e anche usare una donna con forme di sicuro non troppo mascoline farà aumentare le vendite, mettete insieme le due cose e il terzo capitolo sarà quasi di sicuro quello che venderà più copie della serie!"
Ovviamente il tutto è IMHO.
sertopica
15-10-2009, 11:24
@Trapped: l'Abstergo vuole creare un nuovo ordine mondiale in cui i Templari governano il globo. Così ho capito. Le solite pretese alla Dr. Male. :asd:
Ma sopratutto un salto così in avanti?!
Severnaya
15-10-2009, 11:41
se sento il nome di Ezio mi viene in mente Ezio Greggio... :asd:
pensassero a far uscire il 2 e che sia decente va... io bo a volte rimango basito...
netcrusher
15-10-2009, 12:05
eccheppalle e fateci respirare un poco per la madoska................
montanaro79
15-10-2009, 15:06
ok il primo protagonista si chiamava
Altair
il secondo Ezio e le armi le prende da Leonadro da Vinci
il terzo ?
Una donna di nome Brunilde e le armi dove le prende da Einstein?
anche se questa frase :
"I giocatori impersonerebbero una donna visto che gli uomini sono impegnati sul fronte e che l'economia domestica in quel periodo era effettivamente gestita dalle donne."
mi fa pensare che le armi le prenda da Mastrota ..
il Caccia
15-10-2009, 15:34
speriamo caratterizzino l'asasìna sui lineamenti di jade raymond, la produttrice del primo asàsins
http://i.imagehost.org/0805/tumblr_kpaay40IAn1qz4tuto1_500.jpg (http://i.imagehost.org/view/0805/tumblr_kpaay40IAn1qz4tuto1_500)
magari con un posterone nella confezione deluxe :asd:
HackerWolf
15-10-2009, 16:39
ma non sarebbe meglio far fare l'assassino a desmond in ACIII? mettiamola così: lui scappa dall'abstergo e dato che è bello incacchiato uccide tutti quelli dell'abstergo che avevano programmato la fine del mondo il 21 dicembre 2012, così diventa il salvatore del mondo!
speriamo caratterizzino l'asasìna sui lineamenti di jade raymond, la produttrice del primo asàsins
http://i.imagehost.org/0805/tumblr_kpaay40IAn1qz4tuto1_500.jpg (http://i.imagehost.org/view/0805/tumblr_kpaay40IAn1qz4tuto1_500)
magari con un posterone nella confezione deluxe :asd:
Bellissima :oink:
Comunque me la vedo molto bene come una specie di Mata Hari questo personaggio, magari era la nonna o la bis-nonna o qualcosa di simile di Desmond :)
Poi Assassin's Creed 4 con Desmond in persona che grazie alle memorie ha imparato tutti gli stili possibili di lotta e si ribella a quelli dell'Abstergo :asd:
kilobite
15-10-2009, 19:41
se tutti gli uomini sono al fronte,chi si tromba ste casalinghe :asd:
Quando Ubisoft annunciò il primo Assassin’s Creed aggiunse che si sarebbe trattato di una Trilogia. La motivazione? Doveva sostituire l’altra grande Trilogia, Prince of Persia.
Inoltre, era stato ipotizzata qualche relazione di parentela fra i protagonisti Assassini e il Principe.
Andreazzo
16-10-2009, 08:49
Secondo me l'idea della donna magari francese durante la seconda guerra mondiale è azzeccata, ci sono state molte donne protagoniste della resistenza in Francia ma come in Italia e in tutta Europa. Se devo essere sincero adoro la seconda guerra mondiale in tutte le salse XD
Aspetto con ansia il giorno in cui produrranno videogame di genere "post apocalittico durante la seconda guerra mondiale" hahahaha I nazisti hanno sviluppato per primi l'atomica è c'è stato un bel fallout nucleare,andare in giro per le lande desolate dell'europa con un mp40..non ha prezzo!
Neosquall
16-10-2009, 10:13
AC2 è ambientato nel 1486 :asd:
Andreazzo
16-10-2009, 10:20
si ma questa news parla di AC3 -.-
Metteranno un personaggio femminile per giustificare l'abito con cappuccio tipico dei precedenti personaggi. Già mi immagino di assassinare qua e la con una "mondina"!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.