PDA

View Full Version : [MI-BG]VELOCE - Cerco PES 09 per PS3 o XBOX360

Trapana
15-10-2009, 09:20
Cerco come da titolo pes09 per xbox360 o ps3 a mano a milano o bergamo,max 15€ URGENTEMENTE, oggi (giovedi 15 ottobre) o domani al massimo (venerdi 16 ottobre). passata la data non mi serve più.

Veloci rapidi indolori

rob-roy
15-10-2009, 12:38
Cerco come da titolo pes09 per xbox360 o ps3 a mano a milano o bergamo,max 15€ URGENTEMENTE, oggi (giovedi 15 ottobre) o domani al massimo (venerdi 16 ottobre). passata la data non mi serve più.

Veloci rapidi indolori

Ciao,ti và bene quello dato in bundle con la X360pro?

Trapana
15-10-2009, 13:20
Se è a posto , è ITA, è completo di confezione e funziona, per me va bene.

Io sono di bg ma lavoro a milano, possiamo organizzarci x vederci domani?
Io lavoro in zona tortona (via foppa/parco solari) mi muovo con i mezzi pubblici.

Arrivo la mattina alle 9 circa in centrale e torno a casa verso le 17:30, che vuol dire che entro le 18 devo essere in centrale nuovamente.

Per te lo scambio è fattibile?

rob-roy
15-10-2009, 14:04
Se è a posto , è ITA, è completo di confezione e funziona, per me va bene.

Io sono di bg ma lavoro a milano, possiamo organizzarci x vederci domani?
Io lavoro in zona tortona (via foppa/parco solari) mi muovo con i mezzi pubblici.

Arrivo la mattina alle 9 circa in centrale e torno a casa verso le 17:30, che vuol dire che entro le 18 devo essere in centrale nuovamente.

Per te lo scambio è fattibile?

azz....io abito e lavoro a Lainate.
Posso venire a Milano solo la sera....:(

Scambio difficilotto......se te lo mando in prioritaria?

Trapana
15-10-2009, 14:14
non credo sia più fattibile.
La posta del partire entro mezzogiorno per essere a destinazione il giorno dopo con la prioritaria.
Pazienza, cercherò ancora, altrimenti spenderò qualche euro in più per prenderlo da quei ladri di GS