View Full Version : Un aggiornamento all'SLI Profile Update
Redazione di Hardware Upg
15-10-2009, 08:38
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/un-aggiornamento-all-sli-profile-update_30436.html
SLI Profile Update estende la compatibilità SLI con nuovi titoli, non ancora dotati di profilo adeguato all'interno dei driver Forceware
Click sul link per visualizzare la notizia.
Severnaya
15-10-2009, 08:44
c'è un gioco che si chiama G-Force? :asd:
vedi non tirano fuori le nuove schede video ma sono iperattivi sulle migliorie driver :D
Blackcat73
15-10-2009, 08:51
Buona parte di questi titoli gira al massimo con schede singole e nemmeno nuovissime vorrei capire che se ne fanno dello sli..
shaka444
15-10-2009, 08:59
io nn ho mai capito come funziona sto driver, è come lo sli driver di evga? basta solo installarlo e basta o bisogna fare altro?
Ma G-force non era un gioco con città ed elicotteri spaziali di una decina di anni fa (per altro divertentissimo)?
Lord_Dark
15-10-2009, 09:06
no è il gioco sul nuovo cartone disnay sui criceti :D
...ragazzi vorrei chiedervi se sia possibile mettere in SLI schede diverse,ad esempio quando uscirà fermi le si potrà affiancare in SLI una gtx 280?Magari dedicando quest'ultima solo al calcolo della fisica?...grazie
x pier
non le potrai mettere in sli nel vero senso del termine, ma di sicuro potrai lasciare la 280 dedicata allafisica.
Severnaya
15-10-2009, 09:11
ah no quello è G-Police! ! !
mamma mia bellissimoooooooooooooooo nn son mai riuscito a finirlo però! Y__Y
@ atomo37
se ho capito bene ciò che mi dici è come avere due schede indipendenti senza il classico collegamento SLI tra le due,sarà poi l'abilità del software a distribuire il lavoro sulle schede?
@Severnaya
Hai ragione...ho sbagliato nome, comunque anche io non sono mai riuscito a finirlo, tremendamente difficile!
Severnaya
15-10-2009, 09:33
arrivavo a un punto dove ci stava un'astronave supermegagiga ma sparandogli addosso di tutti si faceva niente : |
Crimson Skies
15-10-2009, 12:57
A parte che è cosa nota che Nvidia sia più attiva sui drivers di Ati specialmente ultimamente dove invece è indietro sulla nuova GT300, giochi come Order of War e Fifa 10 (Che posseggo) possono beneficiare dello Sli sicuramente. Stessa cosa che fa COD che usa le multigpu.
Ma G-force non era un gioco con città ed elicotteri spaziali di una decina di anni fa (per altro divertentissimo)?
no quello era g-police
Ma la mia 9800 bx2 conta come SLI?
Quindi il programmino in questione mi sarebbe utile o no?
itreboiz
15-10-2009, 13:49
Heh...ed il supporto per lo SLi di gtaIV non si vede ancora...
Ma quanto aspettano???
Crimson Skies
15-10-2009, 15:31
Ma la mia 9800 bx2 conta come SLI?
Quindi il programmino in questione mi sarebbe utile o no?
La 9800 GX2 come la 295GTX ha due GPU e quindi conta come Sli.
mi spiegate come funziona la patch? basta installarla? perchè ho installato la stessa patch rilasciata qualche settimana fa da EVGA e non ho ottenuto miglioramenti a Pes2010 che in occasione dei replay contina a scatticchiare a 30 fps.
C>'entra in qualche modo il file exe che esegue il gioco?
ah leggo solo ora che le schede dual gpu (ho la 295 gtx) non contano come sli...
quindi niente... :(
fbrbartoli
16-10-2009, 09:12
mi spieghi come ti fa a scatticchiare pes2010 con una gtx295? comunque con una scheda dual gpu dello sli non te ne fai niente.
Stupendo poi G-Police. Per il punto della superastronave finale bisognava entrarci dentro da una fessura tipo morte nera e arrivare al nocciolo dopo aver superato mille torrette e robot. Distrutto quello avevi 30 secondi di tempo per uscire e io non sono mai riuscito a farcela! sigh! Bellissimo cmq.
non me lo spiego neanche io...
fluidissimo durante il gioco a 60 fps, cala a 30 durante i replay e i festeggiamenti; diciamo che si nota la differenza. forse perchè è demo, ma credo cambierà poco con la versione finale...
gioco a 1920x1200
Crimson Skies
16-10-2009, 11:52
ah leggo solo ora che le schede dual gpu (ho la 295 gtx) non contano come sli...
quindi niente... :(
Ma se con 2 295GTX ci puoi fare il quad-sli, come non contano? Mi sembra strano. Per quel che ne so la 295GTX conto come uno SLi in se visto che le schede all'interno sono collegate come se fossero in Sli.
Io la 295gtx e la 8800gts montate e la prima vale come sli la seconda come scheda in più. La seconda fa solo la fisica. Gestione risorse la 295gtx la vede come 2 schede da 850mb l'una.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.