View Full Version : [CL + Sped.] Vendo Nokia 5800 Express BLU ITALIA - 1 Settimana di vita
Come da titolo nokia 5800 express music blu
comprato il 10 ottobre 2009, quindi ha praticamente 5 giorni di vita, nuovo!
L'offerta ovviamente comprende tutto(Pellicola display, accessori, scatola, manualistica, scontrino)
Prezzo 175 euro + spedizioni
Regole
No offerte al ribasso
No scambi
Precedenza scambio a mano
In vendita anche altrove
Foto:
http://img504.imageshack.us/img504/2583/dsc03402a.th.jpg (http://img504.imageshack.us/i/dsc03402a.jpg/)
scambi con n82?
Non accetto scambi
Ciao, io sono molto interessato, se passi da Palermo facciamo l'affare, ciao.
Ciao, io sono molto interessato, se passi da Palermo facciamo l'affare, ciao.
non vengo spesso da quelle parti...se vuoi puoi venire tu, o al massimo spedisco
fammi sapere
Ciao, mi spiace ma non posso spostarmi, con il costo della spedizione non mi converebbe pių, ieri un mio amico l'ha comprato NUOVO a 179 euro da Mediaworld a Catania.
Saluti
il solito utente non interessato a comprare che rovina i 3d di vendita altrui per il puro piacere di spammare.
visto che il tuo amico l'ha comprato a 179 euro compralo anche tu a quel prezzo se puoi...o forse sono tutti esauriti a quel prezzo?
chiedo ai mod di intervenire
grazie
Capisco che devi venderti il telefonino, non scrivere fesserie perchč il mio amico l'ha comprato realmente ieri a 179 euro, se stavo anche io a Catania sicuramente l'avrei preso.
Capisco che devi venderti il telefonino, non scrivere fesserie perchč il mio amico l'ha comprato realmente ieri a 179 euro, se stavo anche io a Catania sicuramente l'avrei preso.
visto che hai qst amico a Catania fattene comprare uno da lui, e non rompere le balle agli altri
Dovrei pagare la spedizione e non mi conviene... E cerca di essere educato!
Mod per favore intervenite
Sė Mod intervenite, l'educazione prima di tutto!
helix272
16-10-2009, 10:18
E' Inclusa la microsd da 8gb? :read:
E' Inclusa la microsd da 8gb? :read:
si
verolenny
16-10-2009, 10:39
certo che intervengo
Mod per favore intervenite
l'educazione prima di tutto, se hai bisogno dell'intervento del moderatore,s egnali e aspetti.
Sė Mod intervenite, l'educazione prima di tutto!
la conoscenza del regolamento č alla base di tutto.
le offerte e i neogzi fisici NON fanno testo nelle vendite sul forum.
quindi se sei interessato fai un'offerta, se non sei interessa non disturbi le vendite.
detto questo:
- siete entrambi ammoniti,
- la discussione si chiude
- il venditore ha il permesso di aprirne una nuova
cortesemente vorrei non dover pių intervenire.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.