View Full Version : ke ne pensate dell'Asus UL50VG "SU7300"
ciao a tutti
lo prendo o aspetto il 22?? :mc:
Dirty_Punk
15-10-2009, 21:43
si auto overclokka, guardati il sito www.anandtech.com , c'è una bella recensione.
Con l'overclock ha pure prestazioni intesressanti
trudi1990
19-10-2009, 12:22
l'ai poi acquistato l'asus?
Ciao a tutti
vorrei ricollegarmi un attimo alla questione. Ho letto tutto l'articolo dedicato all'asus UL50vt sul sito AnandTech... innanzitutto sapete se il modello asus UL50VG integra (come il fratello) il programma di overclocking?
Al di là di questo, la domanda che mi preme più farvi è questa: ne consigliereste l'acquisto a chi deve lavorarci con programmi di modellazione 2D-3D (cad) e grafica?
Preciso che fino alla settimana scorsa usavo un fujitsu-siemens con proc Intel Centrino 1,60Ghz e una scheda video (prima che si rompesse) ATi 256Mb (di cui non ricordo il modello) con il quale in sostanza facevo un po' di tutto questo, compreso anche qualche rendering (per fare i quali ho deciso di non puntare più sul portatile).
grazie a chiunque vorrà rispondermi
J.
Dirty_Punk
07-11-2009, 13:21
il VG non dovrebbe avere l'overclock, la lettere T sta a indicare Turbo che è la funzione overclock
per rendering e altro sarebbe meglio puntare su cpu più grosse sicuramente, anche se questa cmq andrà meglio di quella che usi attualmente
se non ti interessano più di 2 ore di autonomia punta su portatili con cpu P8600 o P8700 almeno per rendering
se invece l'autonomia è essenziale allora cambia tutto, ma come sempre dipende anche da quanto puoi spendere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.