View Full Version : problemi GTX260
passatore
14-10-2009, 22:05
ciao, ho preso una "GAINWARD GTX260 896MB GS" arrivata oggi,
una volta installata non funziona...
subito al primo caricamento schermata nera con righe verdi durante l'avvio di win Xp
e poi per finire al primo gioco lanciato schermata verde righe poi tutto bloccato... al primo riavvio non a più funzionato nemmento dopo parecchi riavvii...cosa devo fare la rispedisco di ritorno?
uppure magari cè da fare l'aggiornamento al bios?
grazie comunque dell'ascolto
ciao.
fidokman90
14-10-2009, 22:12
subito al primo caricamento schermata nera con righe verdi durante l'avvio di win Xp
e poi per finire al primo gioco lanciato schermata verde righe poi tutto bloccato... al primo riavvio non a più funzionato nemmento dopo parecchi riavvii...cosa devo fare la rispedisco di ritorno?
ciao.
ciao, se avevi installata prima un'altra scheda video, ti consiglio di scaricarti driver sweeper, lo lanci in modalità provvisoria e cancelli tutti i file della precedente scheda video, invece, se non avevi una scheda video prima, allora prova a installare gli ultimi driver per la tua scheda, se neanche cosi funziona prova con i driver precedenti, ciao
Mazda RX8
15-10-2009, 19:29
ciao.
mandala subito dove l'hai acquastata prima dei 7 giorni così non dovrai aspettare tutta la procedura di RMA
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.