PDA

View Full Version : Vista riottoso per connessione wireless !

il menne
14-10-2009, 21:30
Salve a tutti.

La faccio breve, ho su una partizione una installazione di vista "di servizio" che utilizzo solo a volte.

Dovendo utilizzare il web vedo che non è connesso al router wifi ( penso sia normale visto che ho cambiato router buttando via l'odioso router telecom con uno mio ) ebbene quando seleziono la rete wifi invece che chiedermi la chiave ( che tra l'altro era già inserita, boh ) mi chiede info aggiuntive e appare uno screen di login ( user-pass-dominio ) :eek:

Naturalmente ho provato a inserire come login la user/pass dell'utente che uso in quella installazione di vista, dell'account di admin che ho lì, i codici di accesso al web di quando avevo il router telecom, i codici di accesso alla config del modem/router attuale, senza ottenere risultati.... :wtf:

Insomma chiavetta usb e modem/router non comunicano tra di sè...

Per prova ho tentato la connessione ad un altra rete ( non mia ) che vedevo, e lì ottenevo la richiesta della chiave .... o questa? :confused: :mbe: :doh:

Le impostazioni sembrano corrette.... ma evidentemente mi sfugge qualcosa....

Col vecchio modem/router telecom navigavo senza problemi.

Con la stessa chiavetta usb e modem/router attuali navigo tranquillamente dai dischi con os xp.... :muro:

Avete qualche suggerimento da darmi?