View Full Version : [TV+Sped] Vendo Router Wireless Zyxel P-660HW-61
Come da oggetto vendo un router wireless Zyxel P-660HW-61.
Specifiche Hardware
• ADSL: Una Porta RJ-11
• LAN: 4 porte Switch, 10/100M Auto MDI/MDIX
• Pulsante Reset
• Status LEDs Indicator
• Antenna esterna integrata
20€ s.s. escluse
Pagamento Postepay.
UP
Funziona anche da modem oppure no? Se si, coda.
Si, certo! E' un router ADSL2+ quindi ha già la parte modem integrata.
Se vuoi farti qualche idea su questo giocattolino e le sue potenzialità, questo è il thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1098947, ;)
Si, certo! E' un router ADSL2+ quindi ha già la parte modem integrata.
Se vuoi farti qualche idea su questo giocattolino e le sue potenzialità, questo è il thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1098947, ;)
Ok, entro lunedì ti faccio sapere con precisione, visto che devo sentire la persona a cui serve. Comunque rimango molto interessato.
Scusa una domanda: ma quanto tempo ha? E' ancora in garanzia?
Ha circa un paio d'anni, e non è più in garanzia. Non ricordo con esattezza la data perchè non ho lo scontrino, ma era circa estate 2007...
DarkSiDE
16-10-2009, 21:27
coda
Ok, situazione coda:
Nacar
Kiro87 (se al mio prezzo)
Garfles
Darkside
Questo fine settimana non potrò seguire il forum, per qui ci aggiorniamo a lunedì. Se qualcuno mi conferma (sempre rispettando la coda) l'acquisto, lunedì passo i dati della postepay, e posso già spedire martedì.
Buon fine settimana!
Eccomi, se siete d'accordo io passerei concluderei la vendita!
Nacar, sei ancora interessato?
io lascio, ho preso un modem di alice moddato :)
Si certo, ha il modem intergrato ADSL2+ (quindi fino ai 20mbit).
Tutte le caratteristiche le trovi comunque sul thread ufficiale che ho linkato poco sopra.
Se Nacar non dovesse più essere interessato, sei il prossimo della coda! :)
ok, quando tocca a me mandami un pvt o aggiungimi a msn
Nacar non mi ha più risposto, neanche in pvt, e kiro87 ha lasciato, quindi ora è il momento garfles che mi ha già contattato in pvt dicendomi disponibile a concludere.
Pagamento effettuato, domani spedisco.
Nacar non mi ha più risposto, neanche in pvt, e kiro87 ha lasciato, quindi ora è il momento garfles che mi ha già contattato in pvt dicendomi disponibile a concludere.
Scusami, hai perfettamente ragione!! Ho letto il tuo pvt ma non ho potuto rispondere. Scusa ancora.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.