View Full Version : velociraptor, ssd o altro?
pascodiprisco
14-10-2009, 20:55
salve devo far fronte a un piccolo problema....
dovrei acquistare un hd per installarci l'so su e utilizzare l'hd che gia ho come dati...
secondo voi e meglio che prendo un velociraptor da 150 gb o ssd??
insomma contando che vorrei evitare raid perke ci ho provato 1 volta e mi è venuto un mal di testa esorbitante, cosa mi consigliate???
eventualmente meglio un raid con wd o ssd???
salve devo far fronte a un piccolo problema....
dovrei acquistare un hd per installarci l'so su e utilizzare l'hd che gia ho come dati...
secondo voi e meglio che prendo un velociraptor da 150 gb o ssd??
insomma contando che vorrei evitare raid perke ci ho provato 1 volta e mi è venuto un mal di testa esorbitante, cosa mi consigliate???
eventualmente meglio un raid con wd o ssd???
io opterei per un ssd,precisamente l' Intel x25-m G2 in versione da 80gb (circa 200€) e 160gb (circa 400€)...clicca QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2063974) e capisci tutto ;)
Beh se gli 80 gb di un ssd ti bastano per s.o. e programmi che utilizzi io non ci starei neanche a pensare...
Vai sul g2 postville che ti ha consigliato il buon lucky85...
P.s. che macchina hai e quanto vorresti spendere?
Beh se gli 80 gb di un ssd ti bastano per s.o. e programmi che utilizzi io non ci starei neanche a pensare...
Vai sul g2 postville che ti ha consigliato il buon lucky85...
P.s. che macchina hai e quanto vorresti spendere?
solo che nn riesco a trovarlo l'intel g2! tu conosci qualche negozio?
solo che nn riesco a trovarlo l'intel g2! tu conosci qualche negozio?
Personalmente no, ma seguo con molta attenzione il thread dedicato agli ssd su questo forum, in genere sto vedendo che tutti li stanno prendendo dalla crucconia, in quanto qui sono difficili da trovare e/o hanno prezzi troppo alti!
pascodiprisco
15-10-2009, 15:38
porcaccia 400E?? pero....
no su questi prezzi no.... diciamo un qlk di piu sano ( economicamente parlando :D )
Personalmente no, ma seguo con molta attenzione il thread dedicato agli ssd su questo forum, in genere sto vedendo che tutti li stanno prendendo dalla crucconia, in quanto qui sono difficili da trovare e/o hanno prezzi troppo alti!
crucconia?? :D
porcaccia 400E?? pero....
no su questi prezzi no.... diciamo un qlk di piu sano ( economicamente parlando :D )
allora un bel raid 0 di raptor da 74 gb! :D
pascodiprisco
15-10-2009, 17:24
se invece lo faccio con il velociraptor da 150??? meglio no?
se invece lo faccio con il velociraptor da 150??? meglio no?
Beh sicuramente visto che avresti 300gb "veloci" :) invece di 148
Però a questo punto meglio un ssd postville da 80 gb come disco primario ed un bel "maattone" da 1 tb per i dati....
Beh sicuramente visto che avresti 300gb "veloci" :) invece di 148
Però a questo punto meglio un ssd postville da 80 gb come disco primario ed un bel "maattone" da 1 tb per i dati....
quoto ;)
pascodiprisco
15-10-2009, 19:12
postville??? che è????
postville??? che è????
intende Intel x25-m G2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.