View Full Version : msn su iphone
Fin'ora ho usato applicazioni gratuite per connettermi ad msn, ora vorrei passare a qualcosa di più sofisticato.
Ho dato un'occhiata in giro, e sembra che le uniche applicazioni decenti sono IM+ e beejive... ma costano 8 euro.
Posso pure prendere in considerazione l'idea di spendere otto euro, ma prima voglio essere sicuro che siano buone scelte...
Quello che mi interessa è la possibilità di inserire un nome utente, di poter inviare foto, di poter usare la tastiera estesa ruotando il telefono.
Qualcuno mi può consigliare?
thevortex46
14-10-2009, 21:10
Fin'ora ho usato applicazioni gratuite per connettermi ad msn, ora vorrei passare a qualcosa di più sofisticato.
Ho dato un'occhiata in giro, e sembra che le uniche applicazioni decenti sono IM+ e beejive... ma costano 8 euro.
Posso pure prendere in considerazione l'idea di spendere otto euro, ma prima voglio essere sicuro che siano buone scelte...
Quello che mi interessa è la possibilità di inserire un nome utente, di poter inviare foto, di poter usare la tastiera estesa ruotando il telefono.
Qualcuno mi può consigliare?
im+ è meglio di beejive (le ho provate entrambe), fino a stamattina stava a 3,99€ aspetta un pò che sicuramente ci saranno abbassamenti di prezzo!
ha la possibilità di usare la tastiera estesa ruotando il telefono?
thevortex46
14-10-2009, 21:19
ha la possibilità di usare la tastiera estesa ruotando il telefono?
si si, sia in automatico sia impostarla su verticalo o orizontale! Sto comunque aspettando un aggiornamento perchè oggi è uscita la versione 3.4 è non va tanto bene, va peggio di prima!
sniper13
15-10-2009, 06:12
Prima prova Meebo, non è una vera applicazione, è semplicemente un sito che ti permette di collegarti con il tuo utente e psw a diversi circuiti di chat... quindi sostanzialmente lavori su safari; quindi hai la tastiera estesa ruotando ed è gratuito... provare non costa niente ;)
Raffaele
15-10-2009, 09:19
uso ebuddy, gratuito e con notifiche push! ;)
thevortex46
16-10-2009, 10:53
sta per uscire a breve la versione 3.5 di im+ ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.