PDA

View Full Version : [FI + sped] Motorola V3i

kos_90
14-10-2009, 20:09
VENDUTO

ciao a tutti

vendo Motorola V3i brand Vodafone colore grigio scuro (bello bello :D ) nella confezione originale comprensiva di tutto il bundle (manuale, caricabatterie, auricolari)
ovviamente il telefono funziona con sim di qualsiasi operatore

foto:
http://img128.imageshack.us/img128/2870/dscf1224.th.jpg (http://img128.imageshack.us/i/dscf1224.jpg/)

scheda tecnica:
http://www.motorola.com/Consumers/IT-IT/Consumer-Products-and-Services/Mobile-Phones/MOTORAZR-V3i-IT-IT

il prezzo è di 35€ + spese di spedizione di 9,10€ con paccocelere3

per info chiedete pure :)

kos_90
15-10-2009, 14:10
up

kos_90
16-10-2009, 13:01
up

aresx92
16-10-2009, 17:27
scambi con motorola z8 + tuo conguaglio??

Konron
18-10-2009, 11:23
Com'è tenuto? Garanzia?
Il brand vodafone in cosa consiste a livello hardware? (tanto il software si può sbrandizzare, giusto?

kos_90
18-10-2009, 14:45
Com'è tenuto? Garanzia?
Il brand vodafone in cosa consiste a livello hardware? (tanto il software si può sbrandizzare, giusto?
perfetto sarebbe una bugia, è tennuto benino, qualche graffio sul display davanti c'è..se vuoi posso fare altre foto almeno vedi bene :D
garanzia dovrebbe esserci ancora, devo trovare lo scontrino :muro: cmq ti faccio sapere in serata.
a livello hw niente, infatti puoi metterci schede di qualsiasi operatore, c'è il firmware brandizzato vodafone (alla fine cambia soltanto il logo all'avvio e il tema di default rosso e bianco) che comunque si, puoi sbrandizzare

Konron
18-10-2009, 17:00
Ecco diciamo che vorrei capire meglio lo stato estetico della cover, quindi se facessi delle foto (macro) ben definite sarebbe meglio :)
Però premetto che se non è perfetto, allora tratterei un po' sul prezzo...magari già 40 spedito (anche spedizione lenta e cheap) però diciamo che dipende tutto dalle condizioni.
Immagino che uno scambio a mano a BO sarebbe infattibile vero? (magari ci passi per altri motivi...)

kos_90
18-10-2009, 18:51
Ecco diciamo che vorrei capire meglio lo stato estetico della cover, quindi se facessi delle foto (macro) ben definite sarebbe meglio :)
Però premetto che se non è perfetto, allora tratterei un po' sul prezzo...magari già 40 spedito (anche spedizione lenta e cheap) però diciamo che dipende tutto dalle condizioni.
Immagino che uno scambio a mano a BO sarebbe infattibile vero? (magari ci passi per altri motivi...)

ok, faccio le foto e te le posto qui sul thread..
per lo scambio a mano sarebbe un po fuori mano bologna :D cmq in caso ne riparliamo per bene, anche del prezzo

kos_90
19-10-2009, 19:08

niente, venduto ad un amico con ovviamente scambio a mano e al mio prezzo :( si puo chiudere