PDA

View Full Version : Consigliatemi dove trascorrere un weekend in italia conla mia ex ragazza :)

giraffs
14-10-2009, 19:59
salve raga,
vorrei fare una sorpresa alla mia ex e vorrei proporle un weekend a sorpresa(sperando ke accetti...sono fiducioso ;) )
io sono di napoli... vorrei muovermi con l'auto.vorrei partire un venerdì e tornare domenica. dove consigliate di andare? avevo pensato firenze...o qualcosa verso il centro ...mi avevano parlato bene di assisi.escluso roma(già siamo stati diverse volte).
sempre comunque una città dove possiamo fare qualcosa durante la giornata.

aiutatemi vi prego ke sono troppo indeciso... :)

grazieeeee!!

ceccoos
14-10-2009, 20:27
salve raga,
vorrei fare una sorpresa alla mia ex .....

mmm...ex....fai attenzione...

Per il resto Firenze o Assisi mi sembrano un po' troppo lontane per arrivarci in auto da Napoli e starci manco 3gg...

Ti consiglio qualcosa di più vicino, rischi di passare più tempo in auto che altro....

Xke no un bel volo low cost con albergo magari a Londra o Vienna? (come cifre mi sa che stai uguale...)

badedas
14-10-2009, 20:45
Segui il consiglio (Assisi) e magari aggiungici Perugia.

Già che sei lì: Terni, Cascata delle Marmore.

giraffs
14-10-2009, 23:14
ma quanto costerebbe secondo voi parigi con un volo low cost?? il problema è ke la ryanair parte da fiumicino. da napoli c'è l'easyjet e il prezzo sale parekkio.

le cascate pure sono una bella idea :)

DaKid13
15-10-2009, 11:48
ma quanto costerebbe secondo voi parigi con un volo low cost?? il problema è ke la ryanair parte da fiumicino. da napoli c'è l'easyjet e il prezzo sale parekkio.

le cascate pure sono una bella idea :)

Da Napoli vai a Berlino con easyjet!!!;)

giraffs
15-10-2009, 13:03
se proprio devo prendere l'aereo me ne vado a parigi ke era il nostro viaggio di sempre ke volevamo fare :)
altri consigli???

Dante_Cruciani
15-10-2009, 15:07
se proprio devo prendere l'aereo me ne vado a parigi ke era il nostro viaggio di sempre ke volevamo fare :)
altri consigli???

si uno in particolare....lascia perdere :D

ma se propio ci tieni....un giro spoleto-perugia-assisi, mangi, trombi e giri!

giraffs
15-10-2009, 15:32
eheh no dai... è una cosa che voglio fare. tentar non nuoce. e poi lei "dovrebbe" essere d'accordo.
vorrei parigi ma purtroppo ora 600 euro solo per il volo non me le posso permettere. :(

un bel viaggetto in auto si può fare hihi

ceccoos
15-10-2009, 18:45
eheh no dai... è una cosa che voglio fare. tentar non nuoce. e poi lei "dovrebbe" essere d'accordo.
vorrei parigi ma purtroppo ora 600 euro solo per il volo non me le posso permettere. :(

un bel viaggetto in auto si può fare hihi

Non so se posso postare il link cmq guarda qui :
http://www.volagratis.com/vg1/search/results.action?idRequest=721499245

Con circa 350€ fai A/R in 2 persone (ho provato con il weekend 6-8 novembre)

Prova sul sito Booking punto com per vedere gli albergi, mi sono trovato benissimo con loro.

;)

Ovvio che si rimane in zone vicine spendi di meno e ci vai in auto...

-kurgan-
15-10-2009, 18:49
Con una mia ex tempo fa sono andato a lucca un week end.. ho prenotato via internet al bed&breakfast "tuscany" che si trova proprio nel centro storico. Non ho pagato tantissimo e sono stato davvero bene. Lucca poi è meravigliosa!

Chevelle
16-10-2009, 11:30
mmm...ex....fai attenzione...

Per il resto Firenze o Assisi mi sembrano un po' troppo lontane per arrivarci in auto da Napoli e starci manco 3gg...

Ti consiglio qualcosa di più vicino, rischi di passare più tempo in auto che altro....

Xke no un bel volo low cost con albergo magari a Londra o Vienna? (come cifre mi sa che stai uguale...)

Mi sembrano relativamente vicine. In un giorno ho percorso quasi 1200 km, tra Napoli - Assisi intercorre una distanza di appena 373 km, tra Napoli e Firenze sono 474 km...con un' auto moderna li divori in pochissimo tempo.

Ti consiglio Assisi così giri un pò per l' Umbria...Assisi-Spello-Todi-Narni-Norcia e Cascia...basta e avanza...prendi le strade secondarie...ci sono ottimi panorami. L' Umbria è splendida.

giraffs
19-10-2009, 11:13
ragazzi allora ho quasi deciso per assisi-perugia-cascate da fare in 3 giorni... per l'alloggio ho pensato assisi ke ne dite? qualcuno mi sa consigliare qualche albergo in zona??
probabilmente parto venerdì prox.
grazieee