PDA

View Full Version : Antec Two Hundred, orientamento alimentatore

theory
14-10-2009, 19:43
Ho preso un Antec 200 e devo montare l'alimentatore, un LCPower SuperSilent 550W. È la prima volta però che ho a che fare con l'alloggio per l'alimentatore in basso quindi chiedo a voi: la ventola dell'alimentatore deve andare verso l'alto, verso il basso o è ininfluente?

Grazie a tutti :D

puchu69
14-10-2009, 19:46
Ho preso un Antec 200 e devo montare l'alimentatore, un LCPower SuperSilent 550W. È la prima volta però che ho a che fare con l'alloggio per l'alimentatore in basso quindi chiedo a voi: la ventola dell'alimentatore deve andare verso l'alto, verso il basso o è ininfluente?

io sul mio haf 922 l'ho messa verso l'alto...almeno così non prende polvere dal mobile :)

Matalf
14-10-2009, 20:08

ovviamente verso l'alto :)

se la metti versi il basso finisci per uccidere un alimentatore che è gia scarso di per se :)

K Reloaded
14-10-2009, 20:09

c'è il thread ufficiale in sezione ;)

dirklive
14-10-2009, 22:29
valuta un alimentatore dedicato per i case antec, sono delle belle bestie....

e.comet
15-10-2009, 10:20
wuops, non avevo notato che il case l'hai già preso.

in ogni caso, ventola verso su, assolutamente :)

theory
15-10-2009, 16:22
Grazie a tutti :)

Ma come regola è generale? Perchè un mio amico l'ha messo con la ventola in basso (ha un Thermaltake M5), gli dico di girarlo prima di farlo morire? :p

Matalf
15-10-2009, 16:25
Grazie a tutti :)

Ma come regola è generale? Perchè un mio amico l'ha messo con la ventola in basso (ha un Thermaltake M5), gli dico di girarlo prima di farlo morire? :p

si :)

la regola è generale a meno di non avere l'apposito foro dotato di filtro antipolvere :)