View Full Version : drivers Ati mobility radeon HD 3650
non riesco a trovare i driver per questa scheda video dal sito della amd sembra che non esista. eppure vista mi dice che è montata su questo acer aspire 6530.
il sito amd è un po' contorto, ma alla fine non riesco a capire se posso scaricare il ccc della serie 3600 non mobility oppure se mi devo attaccare.
non è che qualcuno saprebbe darmi una dritta prima che metto driver sbagliati?
Erythraeum
14-10-2009, 21:20
Ati/Amd non fornisce supporto driver per le proprie schede video mobile, ma lascia tutto in mano ai produttori di notebook (nel tuo caso controlla nel sito dell'acer)
C'è comunque la possibilità di modificare i driver ufficiali con questo tool
http://www.driverheaven.net/modtool.php
;)
Ati/Amd non fornisce supporto driver per le proprie schede video mobile, ma lascia tutto in mano ai produttori di notebook (nel tuo caso controlla nel sito dell'acer)
C'è comunque la possibilità di modificare i driver ufficiali con questo tool
http://www.driverheaven.net/modtool.php
;)
grazie, su sito della acer però ci sono due download e non sono molto precisi su cosa siano. uno sempra di dicembre 2008 l'altro è più recente, cerco di vedere che roba è e domani installo il tutto.
comunque se posso dare un parere su quel portatile, monta un dual core è come se fosse un celeron, c'è sopra vista a 32 bit ha 4 giga di ram. apri una finestra qualsiasi ci mette 3-4 secondi per aprirla, certe volte mi scordo proprio quello che dovevo fare è veramente lentissimo. non so se è colpa di vista dell'hard disk o cosa, ho tolto tutta la grafica, sembra XP, ho tolto tutti i processi in esecuzione che non consideravo parte del sistema, ma non è cambiato molto...
comunque ho notato che trascinando le finestre si creano un sacco di artefatti su schermo, come quando su linux non riuscivo a configurare la scheda video. allora volevo provare a cambiare i driver.
assurdo che amd/ati non supporti una scheda sua.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.