Claud80
14-10-2009, 17:32
Vendo sitema htpc o muletto a basso consumo composto da
Processore T2300 2 x 1,66 fsb 667 2 mb cash
Ram 2x1 gb sodim ddr 2 800
Hd da 320 gb sata 2 maxtor
modulo wifi realtec
Case silvestone SST-LC09S silver completo di alimentatore da 60 watt
Scheda madre aopen i945GMm-hl con scheda video , audio firewire , vga , dvi , uscita audio 5.1
Il case è stato modifica internamente per poter montare questa scheda madre visto che supporta teoricamente solo le schede itx ma nulla vieta di tornare al vecchi standard... per capirci è stato spostato l alimentatore e tolto un perno ... ma nulla pregiudica il funzionamento... il sitema io lo usavo come mulo per il p2p ( visto il basso consumo) e come htpc.. io lo avevo con come sistema operatio leopard 10.5.7 visto che tutti i componenti sono compatibili con questo sistema e funzionava benissimo ma l ho testato anche con windows 7 e ora ce xp
è perfetto
nella vendita non è compreso il masterizzatore dvd visto che mi si è rotto ma volendo ne posso aggiungere uno
prezzo 150 + spedizione
Coda
Priorita con consegna a mano su roma e al mio prezzo
volendo posso fare 170 con masterizzatore incluso..
appena riesco faccio qualche foto per farvi capire la bellezza dell oggetto
Processore T2300 2 x 1,66 fsb 667 2 mb cash
Ram 2x1 gb sodim ddr 2 800
Hd da 320 gb sata 2 maxtor
modulo wifi realtec
Case silvestone SST-LC09S silver completo di alimentatore da 60 watt
Scheda madre aopen i945GMm-hl con scheda video , audio firewire , vga , dvi , uscita audio 5.1
Il case è stato modifica internamente per poter montare questa scheda madre visto che supporta teoricamente solo le schede itx ma nulla vieta di tornare al vecchi standard... per capirci è stato spostato l alimentatore e tolto un perno ... ma nulla pregiudica il funzionamento... il sitema io lo usavo come mulo per il p2p ( visto il basso consumo) e come htpc.. io lo avevo con come sistema operatio leopard 10.5.7 visto che tutti i componenti sono compatibili con questo sistema e funzionava benissimo ma l ho testato anche con windows 7 e ora ce xp
è perfetto
nella vendita non è compreso il masterizzatore dvd visto che mi si è rotto ma volendo ne posso aggiungere uno
prezzo 150 + spedizione
Coda
Priorita con consegna a mano su roma e al mio prezzo
volendo posso fare 170 con masterizzatore incluso..
appena riesco faccio qualche foto per farvi capire la bellezza dell oggetto