PDA

View Full Version : non accedo più a katamail,ma solo da 1 pc!

saveliev
14-10-2009, 17:18
ciao a tutti. oggi mi è successa una cosa molto strana. da un momento all'altro non sono più riuscito ad accedere alle mie 2 caselle di katamail,con nessun browser (ho provato chrome, ie, ff). il bello è che venti minuti prima ero entrato senza problemi! adesso invece, una volta inseriti user e pwd, mi porta a questa pagina: http://webmail.katamail.com/atmail.php
dal computer di fianco al mio, in ufficio, accedo senza problemi.
ho provato a cancellare tutti i cookies e qualsiasi dato temporaneo (di tutti e 3 i browser!) ma non riesco ancora.
ho fatto una scansione completa con AVG, ma niente.
avete suggerimenti? io ho finito le idee...
grazie mille

migli0
14-10-2009, 23:05
ciao a tutti. oggi mi è successa una cosa molto strana. da un momento all'altro non sono più riuscito ad accedere alle mie 2 caselle di katamail,con nessun browser (ho provato chrome, ie, ff). il bello è che venti minuti prima ero entrato senza problemi! adesso invece, una volta inseriti user e pwd, mi porta a questa pagina: http://webmail.katamail.com/atmail.php
dal computer di fianco al mio, in ufficio, accedo senza problemi.
ho provato a cancellare tutti i cookies e qualsiasi dato temporaneo (di tutti e 3 i browser!) ma non riesco ancora.
ho fatto una scansione completa con AVG, ma niente.
avete suggerimenti? io ho finito le idee...
grazie mille

Sicuro che da un PC riesci ad accedere?
Io oggi ho povato da 2 pc diversi e da entrambi non c'è stato verso di accedere...oltretutto è off anche il portale katamail.com.
Sta situazione scassa le palline anche a me,lo uso come account secondario ma proprio per oggi aspettavo mail importanti :mad:

bye

Freddy74
15-10-2009, 08:25
Sarei interessato anche io alla possibile soluzione del problema, purtroppo non riesco ad accedere da ieri piu' alla mia mail di katamail e mi esce la pagina web che segnalava l'utente nel primo post.

Se qualcuno sa qualcosa sarebbe utile se la postasse, grazie.

ps: DOMANDA PER GLI ALTRI UTENTI:

ma se vi collegate, non dal web, ma con outlook o altri programmi del genere riuscite ad accedere alla casella di posta katamail?

saveliev
15-10-2009, 08:43
Sarei interessato anche io alla possibile soluzione del problema, purtroppo non riesco ad accedere da ieri piu' alla mia mail di katamail e mi esce la pagina web che segnalava l'utente nel primo post.

Se qualcuno sa qualcosa sarebbe utile se la postasse, grazie.

ps: DOMANDA PER GLI ALTRI UTENTI:

ma se vi collegate, non dal web, ma con outlook o altri programmi del genere riuscite ad accedere alla casella di posta katamail?

io il problema ce l'ho in ufficio all'uni e solo dal mio pc. per quello temevo fosse un virus o altro..
da casa con thunderbird leggo senza problemi.

Freddy74
15-10-2009, 08:48
io il problema ce l'ho in ufficio all'uni e solo dal mio pc. per quello temevo fosse un virus o altro..

perfetto ti ringrazio... ;)

anche se ot volevo chiederti (dato che io accedevo finora sempre tramite web alle mie mail) se conoscevi un programma come FOXMAIL o qualcun altro da consigliami (ho usato tempo fa, prima di una formattazione e tuttoggi sto rimettendo qualche programma nel pc, thunderbird che è ottimo, ma mi pesava dover scaricare sempre aggiornamenti per mail come hotmail o yahoo per farlo funzionare)...

migli0
15-10-2009, 12:16

Scusa se insisto,ma sei sicuro? :confused:
Hai provato anche oggi o stai facendo fede alla prova fatta ieri nel primo pomeriggio?
Io sto provando ininterrottamente dalle 17.00 di ieri,con Outlook Express,Thunderbird,Firefox,IExplorer,con 2 PC diversi e non c'è verso,non ho MAI avuto accesso al mio account nemmeno 1 volta :muro:
Oltretutto il fatto che sia off line il portale non fa ben sperare :mbe:

Bye

ciroful
15-10-2009, 12:47
ragazzi confermo....io katamail lo uso per lavoro ed è da ieri mattina che non funziona nè sul web nè con outlook!
qualcuno ha notizie?

ca' sugnu
15-10-2009, 13:09
ragazzi confermo....io katamail lo uso per lavoro ed è da ieri mattina che non funziona nè sul web nè con outlook!
qualcuno ha notizie?

Credo tu sia il ciroful di ebay. Speriamo non ti funzioni mai più...visto i pacchi che spedisci.
:banned:

ciroful
15-10-2009, 13:12
mmm...:mbe:

ca' sugnu
15-10-2009, 13:18
qualcuno ha notizie?

mmm...:mbe:

Mbè...cosa?

Venditore: super_ciroful
?????ciroful?????@katamail.com

se vuoi completa tu l'email
:ciapet:

ciroful
15-10-2009, 13:33
a parte che non ti presenti...
ma poi ora cosa vuoi da me? ho detto solo che non mi funziona la mail...
mah...