View Full Version : [Li + sped] ASUS EAH 5870
Vendo la suddetta scheda causa inutilizzo eyeinfinite.
Contiene coupon per dirt2
360€ + spedizione (quanto l'ho pagata)
IronM4ever
14-10-2009, 16:42
foto?
Giangerot
14-10-2009, 16:44
credo dovresti regolamentare il prezzo
IronM4ever
14-10-2009, 16:45
ammesso che la scheda esista veramente :D
Ma la foto di cosa ?
La scheda è praticamente nuova acquistata all'inizio di ottobre ed è in confezione originale.
IronM4ever
14-10-2009, 16:48
foto della scheda forse? e poi non importa se l'hai comprata da poco, almeno l'iva la devi togliere dal prezzo + basso online
Giangerot
14-10-2009, 16:48
Ma la foto di cosa ?
La scheda è praticamente nuova acquistata all'inizio di ottobre ed è in confezione originale.
la tua foto ovviamente :D
ma dai scherzo la foto della vga con scritto acacnto il tuo nome e la data di oggi se c'è coda a prezzo di regolamento
Dato che la vendo per conto di un amico, lui vuole quei soldi e basta, per cui se la volete mandatemi un PM, altrimenti piano con i commenti e amici come prima.
Poi se vogliamo inquinare il 3D con battute varie, ci stò, sono di spirito.:ciapet:
IronM4ever
14-10-2009, 16:55
nessuno sta inquinando nulla, non sono mica una macchina sputa-smog che vuole rovinarti la festa ma ti ho chiesto solo delle foto REALI della scheda....inoltre ti ho fatto notare che il tuo prezzo è fuori regolamento :)
biposto,nessuno vuole ofenderti o fare commenti,ma sei un utente con pochi post,mi sembra giusto offrire una garanzia come le foto,e 2 a quel prezzo si trova online devi prendere il prezzo e togliere l'iva
Giangerot
14-10-2009, 16:58
Dato che la vendo per conto di un amico, lui vuole quei soldi e basta, per cui se la volete mandatemi un PM, altrimenti piano con i commenti e amici come prima.
Poi se vogliamo inquinare il 3D con battute varie, ci stò, sono di spirito.:ciapet:
1)non si tratta di inquinare, si tratta del rispetto delle regole ... se si potesse vendere al prezzo del nuovo tutti i rivenditori verrebbero a postare sul forum, questo è un mercatino dell'usato.
2) non si tratta di sfiducia, ma postare delle foto è sempre una garanzia in più visto che la vga è uscita da poche settimane
Allora scusatemi per il disturbo, ma ritiro la scheda dalla vendita, non ho letto bene il regolamento, per cui la metterò in vendita altrove.
Non credevo di alzare un polverone.
Scusate ancora e ciao
IronM4ever
14-10-2009, 17:04
dubito che altrove te la facciano vendere a quel prezzo...ti abbiamo chiesto solo delle foto della scheda, se ce l'hai dove sta il problema? cmq dai, ti vengo incontro, se vuoi facciamo 1 euro spedita e te la prendo....ovviamente con pagamento post-prova :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.