View Full Version : [ba + ss] scambio buono da 80€ gamestop
Giangerot
14-10-2009, 15:26
Scambio buono da 80€ gamestop con accoppiata mouse-tastiera (anche buon mousepad se lo avete) progaming di alto livello (Lycosa,Lachesis,copperhead,g9,reclusa ecc..) le periferiche devono essere perfette con bundle completo e garanzia. :)
il buono da 80€ può essere speso presso gamestop in qualsiasi articolo tranne consolle e deve essere necessariamente speso dal 2 al 15 novembre. :)
per piacere non proponetemi di vendervelo a prezzi assurdi che non prenderò neanche in considerazione :D
-in vendita su altri forum
-code brevi
-precedenza a mano
-precendenza a offerta migliore
Alkaiser
14-10-2009, 17:44
ti offro 50€
Giangerot
14-10-2009, 17:47
ti offro 50€
no mi spiace a quel prezzo lo uso io :)
voglio scambiare con ciò che ho scritto
Giangerot
14-10-2009, 19:03
vendo anche a 65€ più eventuali spedizioni a vostra scelta
Giangerot
15-10-2009, 09:33
Up :oink:
cipollacolt
15-10-2009, 09:46
60 spedito e ci fo un pensierino..sicuro che non è nominativo il buono?
Giangerot
15-10-2009, 10:00
60 spedito e ci fo un pensierino..sicuro che non è nominativo il buono?
non è a nominativo, è una tessera magnetica
cipollacolt
15-10-2009, 19:48
accetto l'offerta per 63 spedito in raccomandata..ma il pagamento lo fo post prova perchè sono tanti dindini per una tessera..
una volta che avrò verificato l'effettiva valenza della tessera invierò i soldi tramite ricarica postepay..
scusa se detto queste condizioni..ma sei nuovo..se poi qualcuno è interessato a prenderla ad altre condizioni e x piu soldi libero di vendere
Giangerot
16-10-2009, 17:02
scusa ma cosa vuoi postprovare ? cioè è una tessera magnetica...vai a gamestop e chiedi della promozione "300 volte gamestop"... puoi anche vedere su internet di che si tratta, la mia è una di quelle tessere se decidi di prenderla ti invio foto via mail...
poi ho già concluso con 3 utenti puoi chidere a loro referenze!
cipollacolt
17-10-2009, 08:45
hai pm ;)
Giangerot
17-10-2009, 09:02
hai pm ;)
riposto pm
Giangerot
17-10-2009, 09:57
accettato post-prova, spedito e mandato track :D
cipollacolt
17-10-2009, 10:09
ti ringrazio sei un signore :D
Giangerot
20-10-2009, 18:09
dal track mi sembra sia arrivato... attendo conferma e verifica della validità del buono :)
Giangerot
21-10-2009, 14:10
ancora in attesa...
darkalex
21-10-2009, 14:18
Bona fortuna :oink:
cipollacolt
21-10-2009, 16:25
alex a volte ti sparerei con una colt in bocca..
ogni tuo post mi fa venire i brividi sul serio..:D
il buono è arrivato..ti ho detto che mi sarei fatto vivo una volta verificato la carta al gamestop giusto? beh il buono mi è stato consegnato ieri dopo pranzo, ergo non ho avuto ancora il tempo di verificarlo ;) se riesco vado oggi, ma dubito, sicuramente domani riuscirò a verificarlo al gamestop e ti farò sapere ok?
Giangerot
21-10-2009, 17:31
alex a volte ti sparerei con una colt in bocca..
ogni tuo post mi fa venire i brividi sul serio..:D
il buono è arrivato..ti ho detto che mi sarei fatto vivo una volta verificato la carta al gamestop giusto? beh il buono mi è stato consegnato ieri dopo pranzo, ergo non ho avuto ancora il tempo di verificarlo ;) se riesco vado oggi, ma dubito, sicuramente domani riuscirò a verificarlo al gamestop e ti farò sapere ok?
si ma rispondere ai pm non ha mai ucciso nessuno ;) e sono solo pochi secondi del tuo tempo.
cipollacolt
21-10-2009, 19:56
hai ragione scusa..meglio tardi che mai:p
Giangerot
24-10-2009, 11:10
validità buono confermata, ma il negoziante non può dargli la certezza del valore del buuono quindi ho inviato ieri sera scontrino per dimostrare che è un buono ricevuto per acquisto di xbox360 e che quindi da diritto agli 80€ come da descrizione ;)
attendo pagamento ;)
cipollacolt
24-10-2009, 12:05
ciao giange :D si ho ricevuto le foto oggi mi reco al gamestop per l'ennesima conferma, stavolta con stampa dello scontrino alla mano..se mi da conferma che lo scontrino è stato emesso in periodo di validità del buono stasera stesso ricarico
Giangerot
24-10-2009, 23:52
ciao giange :D si ho ricevuto le foto oggi mi reco al gamestop per l'ennesima conferma, stavolta con stampa dello scontrino alla mano..se mi da conferma che lo scontrino è stato emesso in periodo di validità del buono stasera stesso ricarico
attendo ancora
darkalex
25-10-2009, 00:28
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
http://www.universalsite.org/hosting/upload/images/buona-fortuna.gif
Scherzo... ahahah
cipollacolt
25-10-2009, 09:21
ciao giange :D ho avuto conferma ti sto ricaricando ora la postepay
scusa ancora se ti ho dato disagi ci è voluto un po di tempo ma volevo avere tutte le certezze possibili e immaginabili
ricordi la discussione che ti ho fatto editare? quella è la dimostrazione palese che se uno ti vuole fregare lo fa anche se si tratta di 10 euro..
questo genere di persone talvolta diventano paradigma (negativo) di tutto il sito e penso sia normale se poi uno diventa guardingo nei confronti di tutti
ammetto di aver dubitato di te e me ne scuso.
Cordiali saluti, Giovanni
cipollacolt
25-10-2009, 10:00
ricarica effettuata
Giangerot
25-10-2009, 10:09
a causa di esaurimento conto online mancano 3€ che verranno accreditati in giornata quando riceverà un rimborso da un altro utente :)
Giangerot
26-10-2009, 17:36
ieri nel primo pomeriggio è stato rimborsato, io attendo ancora i 3€
Giangerot
27-10-2009, 17:42
ancora in attesa dei 3€
Ricciolotto
27-10-2009, 18:40
Cacchio.....ti fa penare mica male :)
Giangerot
27-10-2009, 18:45
avrà i suoi impegni :D sto aggiornando fino a conclusione ogni giorno :)
darkalex
27-10-2009, 19:34
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Giangerot
28-10-2009, 18:14
ancora in attesa
darkalex
28-10-2009, 19:06
Ancora non ti ha ricaricato le 3€? :eek: :eek: :eek: :eek:
Giangerot
28-10-2009, 19:07
Ancora non ti ha ricaricato le 3€? :eek: :eek: :eek: :eek:
no :)
darkalex
28-10-2009, 20:23
:(
Ricciolotto
28-10-2009, 20:45
Vedo che non si è più collegato dal 25 ottobre.....
Hai provato a mandargli qualche e-mail? O se ha contatti messenger? Comunque penso che si possano trovare 2 minuti per collegarsi e mandare un pm indipendentemente da quanto possiamo essere incasinati.....
darkalex
28-10-2009, 21:35
Come non quotarti.
Per un post-prova mi sembra doveroso scambiarsi i recapiti telefonici (oltre ai nomi) in modo da evitare problemi
Ora hai risolto e non credo ti voglia fregare 3 € (e anche fosse non sarebbe un gran furto) ma non dovresti rischiare di ritrovarti senza soldi non avendo nemmeno un numero di telefono
Giangerot
29-10-2009, 00:27
non ho mai pensato che volesse fregarmi 3€, sicuramente avrà avuto qualche problema...
Giangerot
29-10-2009, 17:29
ancora in attesa
darkalex
29-10-2009, 18:46
:oink: sarà morto?
Giangerot
30-10-2009, 17:31
ancora in attesa, se entro fine di questa settimana non si fa sentire segnalo e aggiungo tra i venditori non affidaibli.
Giangerot
01-11-2009, 16:38
beh mi sono decisamente scocciato, segnalo ai moderatori... non è tanto per i 3 euro ma per il comportamento... l'utente è sempre stato in ritardo su ogni cosa promessa, è stato tutta la trattativa a parlare di correttezza e di quanto utenti corretti come lui è difficile trovarli...e si è visto... ho mandato e-mail , su msn non si connette e non è attivo sul forum da giorni, chiedo ai moderatori di prendere provvedimenti.
beh mi sono decisamente scocciato, segnalo ai moderatori... non è tanto per i 3 euro ma per il comportamento... l'utente è sempre stato in ritardo su ogni cosa promessa, è stato tutta la trattativa a parlare di correttezza e di quanto utenti corretti come lui è difficile trovarli...e si è visto... ho mandato e-mail , su msn non si connette e non è attivo sul forum da giorni, chiedo ai moderatori di prendere provvedimenti.
ma non hai un numero di tel per chiamarlo ?
in ogni caso aspettiamo il prossimo collegamento per sentire le spiegazioni del caso, nel frattempo modifica la sign a 3 righe.
Giangerot
01-11-2009, 21:30
il numero di telefono non credo di averlo perchè nei messaggi privati non lo trovo
cipollacolt
07-11-2009, 21:51
torno ora da navigazione e ti cito come il piu grosso infame con cui ho avuto a che fare :D non mi sono connesso ne su msn ne su hw perchè molto semplicemente non ci sono stato per motivi di lavoro..
mandami in pvt i dati per la ricarica e ti mando gli ultimi 3 euro..grazie e scusa il ritardo..erano motivi di forza maggiore, non dipendenti da me..avrei ricaricato prima che dici?
Giangerot
07-11-2009, 23:27
torno ora da navigazione e ti cito come il piu grosso infame con cui ho avuto a che fare :D non mi sono connesso ne su msn ne su hw perchè molto semplicemente non ci sono stato per motivi di lavoro..
mandami in pvt i dati per la ricarica e ti mando gli ultimi 3 euro..grazie e scusa il ritardo..erano motivi di forza maggiore, non dipendenti da me..avrei ricaricato prima che dici?
il giorno in cui hai ricevuto il rimborso dall'altro utente potevi benissimo ricaricare e non l'hai fatto (visto che il tempo per postare sul forum l'hai avuto), o almeno avvisarmi che non ci saresti stato per un pò di giorni ,nella nostra ultima conversazione ci eravamo salutati su msn con te che mi dicevi che mi avresti ricaricato subito tanto i miei dati li avevi già, chiamarmi infame è altamente offensivo dato il tuo comportamento! per il resto i 3 euro ormai te li puoi tenere.
non è la cifra il problema, il problema è che non hai fatto altro che parlare di correttezza e hai diffidato più e più volte, sarai pure un bravo ragazzo ma con me non ti sei dimostrato correttissimo nei comportamenti e nelle scadenze
buona fortuna per le prossime trattative.
cipollacolt
11-11-2009, 23:31
da me il termine infame è piuttosto utilizzato, spesso in tono scherzoso..ho aggiunto uno smile a sottolineare il lato soft della cosa..
di contro tu mi sei venuto a fare i conti in tasca, interessandoti delle mie trattative anche in modo piuttosto fastidioso - mi hai scritto in pvt ok ho visto che il tipo ti ha ricaricato 5 euro ora puoi darmeli - non solo: hai intasato miei ex thread di compravendita con degli OT riguardanti la nostra transazione - hey sto ancora aspettando i miei soldi! - cosa ancora più scorretta (è cosi che si allontanano possibili acquirenti, lanciando cacca contro le persone) e azzardata direi, visto che ti avevo garantito che a verifica effettuata ti avrei ricaricato..
risparmiami la risposta "ho aspettato 2 giorni!!!!! cavolo!!!!" non morivi per un minimo di attesa..
lavoro h24 molto spesso, non sto in casa al cazzeggio tutto il giorno, ne in giro, indi ragion per cui non avevo modo di raggiungere il gamestop in tempi brevi..i soldi ce li avevo ma non volevo rischiare fregature..
a conclusione di tutto mi indichi tra gli utenti con cui non ritieni opportuno fare affari, quando mi sembra che i soldi ti siano arrivati - seppure mancassero i 3 euro..ti ho chiesto la postepay piu di una volta e ancora non me l'hai data..
a questo punto direi che sulla correttezza devi rivedere il tuo codice di dirittura morale..fa un po' acqua..
se vuoi editare la firma..a buon intenditor..
Giangerot
12-11-2009, 00:02
da me il termine infame è piuttosto utilizzato, spesso in tono scherzoso..ho aggiunto uno smile a sottolineare il lato soft della cosa..
di contro tu mi sei venuto a fare i conti in tasca, interessandoti delle mie trattative anche in modo piuttosto fastidioso - mi hai scritto in pvt ok ho visto che il tipo ti ha ricaricato 5 euro ora puoi darmeli - non solo: hai intasato miei ex thread di compravendita con degli OT riguardanti la nostra transazione - hey sto ancora aspettando i miei soldi! - cosa ancora più scorretta (è cosi che si allontanano possibili acquirenti, lanciando cacca contro le persone) e azzardata direi, visto che ti avevo garantito che a verifica effettuata ti avrei ricaricato..
risparmiami la risposta "ho aspettato 2 giorni!!!!! cavolo!!!!" non morivi per un minimo di attesa..
lavoro h24 molto spesso, non sto in casa al cazzeggio tutto il giorno, ne in giro, indi ragion per cui non avevo modo di raggiungere il gamestop in tempi brevi..i soldi ce li avevo ma non volevo rischiare fregature..
a conclusione di tutto mi indichi tra gli utenti con cui non ritieni opportuno fare affari, quando mi sembra che i soldi ti siano arrivati - seppure mancassero i 3 euro..ti ho chiesto la postepay piu di una volta e ancora non me l'hai data..
a questo punto direi che sulla correttezza devi rivedere il tuo codice di dirittura morale..fa un po' acqua..
se vuoi editare la firma..a buon intenditor..
tu puoi avere tutto quello che vuoi da fare ma 5 secondi di tempo li trovi, come trovi il tempo per postare nelle tue trattative dove aspetti qualcosa da altri utenti così puoi anche dirmi :guarda sto fuori per giorni sistemiamo quando torno NON AVREI DETTO UNA PAROLA perchè posso capire, quello che non capisco è la noncuranza e strafottenza per le trattative... hai un impegno rispettalo, non dire "domani faccio questo , domani faccio quest'altro" se poi puntualmente non lo fai...
tu al posto mio avresti voluto lo stesso trattamento che io avrei voluto.
editerò la firma quando forse smetterò di essere molto irritato con te per il tuo comportamento.
la poste-pay te la lascio per l'ENNESIMA volta in privato (nonostante tu prima di sparire avevi detto "tranquillo tanto ho i tuoi dati poste pay appena mi rimborsano ti ricarico") se vuoi ricaricare ricarica altrimenti per me ormai è la stessa cosa.
per quando riguarda il fatto che sono intervenuto in una tua vendita (comunque editando praticamente dopo qualche minuto su tua richiesta) è perchè tu ti ostinavi a non rispondere proprio ai miei pm nonosstante fossi attivo sul forum!.... se tutto questo ti ha dato problemi o se pensi che ci sia qualcosa di sbagliato nel mio comportamento-reazione sono aperto al dialogo o se preferisci far intervenire un moderatore non ho problemi, visto che ciò che ho fatto mi sembra assolutamente legittimo.
Ma andate a bere una birra insieme con i 3 euro :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.