PDA

View Full Version : Lc power Titan e 9800 GTX

antani87
14-10-2009, 16:07
Come titolo regge il titan con 9800GTX?
considerate che nel pc ho 2 masterizzatori 1 hard disk 2 moduli ram 1 ventola e come cpu Athlon II 245

lucky85
14-10-2009, 17:34
Come titolo regge il titan con 9800GTX?
considerate che nel pc ho 2 masterizzatori 1 hard disk 2 moduli ram 1 ventola e come cpu Athlon II 245

si la tiene anche se nn è il max come ali...

antani87
14-10-2009, 18:03
altra cosa... non sono cpu limited con questa scheda... vero?

Capellone
14-10-2009, 18:37
dipende dai giochi e dalle condizioni in cui giochi.

antani87
14-10-2009, 18:41
per esempio unreal III o call of duty a risoluzione 1280X1024

lucky85
14-10-2009, 18:50
altra cosa... non sono cpu limited con questa scheda... vero?

no non sei cpu limited

toretto337
14-10-2009, 20:35
vai traquillo ;)
ci ho tenuto la configurazione in firma cn una 260 invece che la 275 :D

angelogenovese2
19-10-2009, 23:24
vai traquillo ;)
ci ho tenuto la configurazione in firma cn una 260 invece che la 275 :D

Quoto io ne ho avuti 2 e non ho mai avuto il benchè minimo problema!!!
No scaldano
sono silensiosi
economici
ed hanno la potenza che serve.

Ti consiglio quello che ho io in firma e ci stai larghissimo anche per un futuro upgrade !!!

Non cosiderare coloro che ti dicono che gli LC power sono scadenti non è cosi
Sn costruiti in germania e da che mondo è mondo i tedeschi fanno ottimi prodotti!!!

Speedy L\'originale
19-10-2009, 23:45
Quoto io ne ho avuti 2 e non ho mai avuto il benchè minimo problema!!!
No scaldano
sono silensiosi
economici
ed hanno la potenza che serve.

Ti consiglio quello che ho io in firma e ci stai larghissimo anche per un futuro upgrade !!!

Sn costruiti in germania e da che mondo è mondo i tedeschi fanno ottimi prodotti!!!

Solo xkè costruiti in germania ritieni chesiano buoni prodotti?
Come mi spieghi che non ci sono vere recensioni serie a riguardo di questi alimetnatori e quelle poche recensioni serie evidenziano quanto siano pessimi questi alimentatori?
Non hai mai notato come dichiarano i loro alimentatori?
I watt dichiarati sono assolutamente falsi, tipo un noto lcpower da 560w a vederlo sull'etichetta scopri che è un 450w e manco si capisce da dove tiri fuori quei watt dichiarati..

Su che basi sostieni che sia davvero un'ottimo prodotto come dici?

angelogenovese2
19-10-2009, 23:57
Solo xkè costruiti in germania ritieni chesiano buoni prodotti?
Come mi spieghi che non ci sono vere recensioni serie a riguardo di questi alimetnatori e quelle poche recensioni serie evidenziano quanto siano pessimi questi alimentatori?
Non hai mai notato come dichiarano i loro alimentatori?
I watt dichiarati sono assolutamente falsi, tipo un noto lcpower da 560w a vederlo sull'etichetta scopri che è un 450w e manco si capisce da dove tiri fuori quei watt dichiarati..

Su che basi sostieni che sia davvero un'ottimo prodotto come dici?

Il fatto sai qul'è che su questo forum è inutile discutere perchè vi ritenete tutti degli scienziati quindi non mi prolungo nenache
Anzi sai che ti dico
HAI RAGIONE TU :friend:

Speedy L\'originale
20-10-2009, 00:03
Il fatto sai qul'è che su questo forum è inutile discutere perchè vi ritenete tutti degli scienziati quindi non mi prolungo nenache
Anzi sai che ti dico

Come pare ti ho messo in difficoltà solo con le prime 2 stupide domande, prima d'affermare che un prodotto è buono ci si deve basare su qualke fondamento non trovi?

Te dici che gli lcpower sono buoni, ma su cosa ti basi?
Sul fatto che al tuo pc non sia ancora di saltare?
O al fatto che ne usi solo una minima parte dei watt dichiarati, anche se sai bene che reali non sono?

Dammi almeno una dimostrazione su quanto dici, cosi se en può discutere senza problemi ;)

angelogenovese2
20-10-2009, 00:12
Come pare ti ho messo in difficoltà solo con le prime 2 stupide domande, prima d'affermare che un prodotto è buono ci si deve basare su qualke fondamento non trovi?

Te dici che gli lcpower sono buoni, ma su cosa ti basi?
Sul fatto che al tuo pc non sia ancora di saltare?
O al fatto che ne usi solo una minima parte dei watt dichiarati, anche se sai bene che reali non sono?

Dammi almeno una dimostrazione su quanto dici, cosi se en può discutere senza problemi ;)

:ave: ;)

toretto337
20-10-2009, 00:17
nn sono alimentatori per oc estremo, così cm nn lo sono le mobo matx o quelle dei preassemblati..
ma se ad un utente serve x risparmiare ed avere una configurazione tranquilla e magari fare anche un oc medio è + che sufficiente, cosa nn fattibile cn alimenatori cinesi..
stesso discorso per mobo dei pc preassemblati e mobo entry level anche asrock..
se si pretende di prendere delle mobo dai preassemblati, risparmiare e fare oc nn si può..
ma gia prendendo delle entry level asrock asus gigabyte ecc o delle foxconn ecs, si può iniziare a parlare di oc a livelli diversi..
nn è necessario che ne so, una maximus formula o una dfi..
x cui se non si ha il budget per i seasonic,corsair,enermax.. gli lc-power sono una valida alternativa, tutto qui!
la differenza di qualità costruttiva è indubbia,
ma paragonarli agli alimentatori cinesi da 15€ come nilox e compagni, e denigrarli a prescindere! è scorretto
e anche gli ali cinesi x pc da ufficio sn + che sufficienti..

Speedy L\'originale
20-10-2009, 13:11
nn sono alimentatori per oc estremo, così cm nn lo sono le mobo matx o quelle dei preassemblati..
ma se ad un utente serve x risparmiare ed avere una configurazione tranquilla e magari fare anche un oc medio è + che sufficiente, cosa nn fattibile cn alimenatori cinesi..
stesso discorso per mobo dei pc preassemblati e mobo entry level anche asrock..
se si pretende di prendere delle mobo dai preassemblati, risparmiare e fare oc nn si può..
ma gia prendendo delle entry level asrock asus gigabyte ecc o delle foxconn ecs, si può iniziare a parlare di oc a livelli diversi..
nn è necessario che ne so, una maximus formula o una dfi..
x cui se non si ha il budget per i seasonic,corsair,enermax.. gli lc-power sono una valida alternativa, tutto qui!
la differenza di qualità costruttiva è indubbia,
ma paragonarli agli alimentatori cinesi da 15€ come nilox e compagni, e denigrarli a prescindere! è scorretto
e anche gli ali cinesi x pc da ufficio sn + che sufficienti..

Non vedo un gran risparmio rispetto ad alimentatori di marca, un lcpoer non costa cosi tanto di meno rispetto ad un corsair, un tagan e via dicendo da 450w reali, non come i titan da 560w ke vedi una volta aperta la scatola che sono 450w dichiarati non si sà bene come...

Questo risparmio non lo vedo..
Si può capire su quei lcpower da 30-40€, ma su queste cifra vorrei vedere se è davvero differente rispetto ad china-power che dichiarano un sacco di watt x poi averne molti meno..
Lo stesso gioco lo fà la lcpower, dichiara un mucchio di watt, ma in realtà non sono quelli dichiarati, ma molti meno..
Come puoi vedere da questo lcpower titan da "560w":
http://www.tomshw.it/forum/attachments/case-e-alimentatori/11159d1247043935-alimentatore-lcpower-pro-line-lc6560t-v2-2-fregatura-imga0412.jpg

Notare che i watt dichiarati, 450w, sono sotto la voce "Peak load" cioè carico di picco..
X fortuna che ne dichiara 560w..

toretto337
20-10-2009, 13:23
boh!
questo era il mio http://img2.imageshack.us/img2/7701/dscn3356r.jpg
cambiano anche gli ampere..nn saprei che dirti..
io cmq ci ho tenuto la conf in firma cn oc 3.8 e una gtx260..

per la questione lc power in generale, mi scoccio di ripetermi e linko le mie risposte http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1998988&page=4

Capellone
20-10-2009, 13:42
:asd:

cosa dice il sito ufficiale di LC-Power?

LC-Power is a member of PSMA (Power Sources Manufacturers Association) and CPSS (China Power Supply Society) respectively.
Our manufacturing facilities are located in Shenzhen, China...

angelogenovese2
20-10-2009, 15:01
http://www.xtremehardware.it/forum/f16/lc_power_legion_x_lc1050_v2_91_a-14735/

Capellone
20-10-2009, 15:13
OLD
abbiamo già avuto modo di sviscerare l'argomento insieme a totocellux, precisamente qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=28297895#post28297895

hibone
20-10-2009, 15:52
OLD
abbiamo già avuto modo di sviscerare l'argomento insieme a totocellux, precisamente qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=28297895#post28297895

se non altro ne ha approfittato per fare esperienza...
ho notato che ha corretto alcune delle cazzate che aveva scritto nella sua "recensione" :asd:

( in ogni caso la sua scarsa competenza in proposito di alimentatori resta palese... )

Futura12
20-10-2009, 16:34
Anzi sai che ti dico

certo che gli sono bastate 2 parole,per toglierti il fiato dalla bocca...questo la dice lunga.
Non è fatto di scienziati o meno,è fatto di dire le cose come stanno,gli LC-Power non sono cineseria...ma neanche sono la svolta del secolo,costano poco perchè la loro qualità è poca,certo che se li paragoni al 600w da 20€...pure un Seasonic di 10 anni fa è meglio.

Speedy L\'originale
20-10-2009, 17:20
Certo che manco mi lasciate il tempo di rispondere :D

Erano già bastate 2 mie domande x far finire la discussione e dopo questa vs. aggiunta la vedo dura..

Gli lcpower non sono alimentatori buoni, ne neanke cosi economici come si crede, sono forse un pelo meglio delle cineserie da 15€, ma non sono neanke dei buoni alimentatori visto che con gli stessi soldi degli lcpower si comprano ali di altre marche che hanno almeno i watt dichiarati, non come l'esempio che ho messo prima, dove da un 560w dichiarato si scopre che invece è un 450w di picco..