PDA

View Full Version : Consiglio nuova Reflex ...

Airbase
14-10-2009, 13:58
Salve a tutti,sono Enrico e digito da Napoli.

Volevo prima di ogni cosa complimentarmi con chi ha realizzato questo sito,davvero utile e ricco di news,suggerimenti e quant'altro per la fotografia e non solo ;)

Detto questo vorrei una vostra opinione giacchè ho intenzione di cambiare la mia attuale reflex (Canon eos 400D) con un prodotto più innovativo,c'è da premettere che non sono un fotografo professionista ma con il passare del tempo continuo ad assimilare sempre più cose che mi hanno spinto ad aggiornarmi,ad acquistare nuovi apparecchi e a decidere infine per questo cambio,dopo un esperienza più che positiva con la mia Canon.

Dopo aver letto qualche recensione e valutato qualche prova,ho apprezzato molto la 500D che rientra comunque nei parametri di quelle reflex semi-professionali ottime e che ha fatto segnare un notevole passo in avanti rispetto alla mia attuale fotocamera,ho anche però apprezzato la Canon 50D che a risulta essere però un prodotto di fascia professionale ma ormai in via di sostituzione con la futura 60D,ultimo sguardo alla recente 7D di cui vorrei sapere qualcosa in più ...

ernest85
14-10-2009, 14:04
pre-ordina la D3S!!!

medhivin
14-10-2009, 14:04
Ciao, questa è la sezione sbagliata.
La sezione giusta è "consigli per gli acquisti" ;)
Fanne una nuova di la(visto che gli admin di solito non spostano ma chiudono) e poi discutiamo ;)

FreeMan
14-10-2009, 16:50
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI REFLEX

CLOSED!!

>bYeZ<