View Full Version : [info]Alimentatore+Vga
Salve a tutti,ho acquistato giorni fa una scheda video Ati hd4890 che mi ha dato un bel po' di problemi(ma ormai mandata in RMA).Vorrei sapere nonostante cio',se cmq il mio alimentatore è in grado di reggerla anche se non è un ottimo ali.marca AXP 630W +12V1 e +12V2 a 21 e 22A.
In caso un PSU non è abbastanza potente come influisce sulla scheda grafica.Grazie.
è probabile che non eroghi abbastanza sulle 12v, in fin dei conti temo che quei valori non siano affatto veridici.
è probabile che non eroghi abbastanza sulle 12v, in fin dei conti temo che quei valori non siano affatto veridici.
quoto,magari il problema era l'ali e nn la vga...ci vorrebbe almeno un corsair vx450,meglio un vx550 per stare piu larghi
...ma potrebbe recare dei danni alla Vga un alimentatore non abbastanza potente,se si quali?Cmq grazie tante per le risposte.
...ma potrebbe recare dei danni alla Vga un alimentatore non abbastanza potente,se si quali?Cmq grazie tante per le risposte.
si potrebbe provocare danni,anche al resto del pc,nn ricevere la giusta alimentazione o alimentazione nn costante puo provare danni ai componenti del pc e quindi anche alla vga
Grazie lucky85;un Corsair TX 850W potrebbe bastare per un eventuale crossfire con due HD 4890 Vapor-x 2Gb visto che mi appresto a cambiare psu?Sempre grazie 1000 a tutti coloro che rispondono.
Grazie lucky85;un Corsair TX 850W potrebbe bastare per un eventuale crossfire con due HD 4890 Vapor-x 2Gb visto che mi appresto a cambiare psu?Sempre grazie 1000 a tutti coloro che rispondono.
si certo va benissimo ;) guarda anche la versione hx se lo vuoi modulare
Thanks!!:cincin:
:cincin:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.