PDA

View Full Version : nMedia HTPC case...introvabili!

FroZen
14-10-2009, 14:07
ciao ragazzi

mi stavo un attimo aggiornando sui case HTPC in commercio e ho trovato questa marca nMedia (www.nmediapc.com) che propone sia soluzioni micro che full atx e devo dire che non sembrano male....buon design, buon compromesso qualità etc etc etc solo che essendo americani e poco noti qua in Europa non sembro trovare alcun rivenditore...e farmeli spedire dall'america costa più che il case nuovo...qualcuno sa qualcosa?:stordita:

visto che ero orientato verso un Antec Remote Fusion MAXX, questo modello lo trovavo equivalente:

http://www.nmediapc.com/HTPC%205000/6000b1.jpg

:D

FroZen
14-10-2009, 14:26
anzi, a dirla tutta, non sono manco sicuro che la marca sia quella oppure nMediaPC :muro: :muro: :muro:

lucky85
14-10-2009, 15:24
anzi, a dirla tutta, non sono manco sicuro che la marca sia quella oppure nMediaPC :muro: :muro: :muro:

vai sul sito drako e trovi molti case htpc,quello in effetti nn si trova...

FroZen
14-10-2009, 17:52
comunque la marca sembra proprio essere nMediaPC :rolleyes:

sono fatti in California, là costano come un pacchetto di noccioline, qui in Europa sembra che ci sia un rivenditore tedesco che invece, guarda caso, li fa pagare come degli Antec.......cioè caro.......:rolleyes:

Matalf
14-10-2009, 19:43
comunque la marca sembra proprio essere nMediaPC :rolleyes:

sono fatti in California, là costano come un pacchetto di noccioline, qui in Europa sembra che ci sia un rivenditore tedesco che invece, guarda caso, li fa pagare come degli Antec.......cioè caro.......:rolleyes:

compralo in america tra tasse e spedizione spendi comunque la metà;)

per l'RMA beh è un case è quasi impossobile che non faccia il suo dovere :sofico:

FroZen
15-10-2009, 08:49
compralo in america tra tasse e spedizione spendi comunque la metà;)

per l'RMA beh è un case è quasi impossobile che non faccia il suo dovere :sofico:

mmmmmmmmmmm con la mia sfiga sarebbe un'azzardo..........e sono sicuro che quei 170$ inclusi spedizione diventerebbero almeno 220€ :stordita:

adesso vedo cosa mi rispondono dei tizi tedeschi che sembra vendano i prodotti nMediaPC rimarchiati come Centarea........nn c'è il modello che voglio io...

Matalf
15-10-2009, 10:56
mmmmmmmmmmm con la mia sfiga sarebbe un'azzardo..........e sono sicuro che quei 170$ inclusi spedizione diventerebbero almeno 220€ :stordita:

adesso vedo cosa mi rispondono dei tizi tedeschi che sembra vendano i prodotti nMediaPC rimarchiati come Centarea........nn c'è il modello che voglio io...

scusa quello in figura è un 6000B giusto?

io lo vedo a 89$ che tra spediozione e tasse potrebbe arrivare a dir tanto a 150$( 100€)
http://www.newegg.com/Product/Product.aspx?Item=N82E16811204037
secondo me ti conviene :)

FroZen
15-10-2009, 11:38
scusa quello in figura è un 6000B giusto?

io lo vedo a 89$ che tra spediozione e tasse potrebbe arrivare a dir tanto a 150$( 100€)
http://www.newegg.com/Product/Product.aspx?Item=N82E16811204037
secondo me ti conviene :)

mi spiace ma stando solo su 170$ (venditore ebay ammeregano che lo piazza a 80$ + 90$ di spedizione, newegg.com non spedisce internazionale) sarebbero 114€, SENZA DAZI....sai i dazi di che entità sono?se sono almeno il 20% mi costa quasi come un Antec alla fine, e non ho fatto muovere un aereo dagli USA a qui.......