View Full Version : [LE]PS3 80GB NUOVA 3 JOYPAD GARANZIA IMBALLATA
belfagor1925
14-10-2009, 13:07
vendo ps3 nuova imballata con garanzia 24 mesi ancora impacchettata con manuale d'uso accessori, cavetteria varia etc. piu i vari prodotti in omaggio.
3 controllers dualshok ps3 con sensori di movimento sensa fili da 40 euro l'una. ( uno di questi potete anche vendervelo dato che sono 3)
anch'essi imballati.
9 giochi originali e nuovi ovvero:
fifa 10
pes 09
gta 4
uncharted drake's fortune
metal gear solid 4
assasin's creed 2
ninja gaiden
resident evil 5
final fantasy XIII
il tutto e' veramente nuovo e non l'ho mai toccato.
ps. ho ricevuto tutto cio' come regalo del 18 compleanno, doppio regalo e tantissimi giochi, doppioni.
se qualcuno vuole atre giochi tra i 9 in omaggio mi puo' contattare ne ho oltre 15...
il valore di tutto questo supera i 700 euro:
console: 350 euro
joypad: 40x3= 120 euro
giochi = 30 euro di media a gioco = 30x9= 270 euro
740 euro in totale.
ma io svendo tutto questo a 300 euro trattabili.spese apparte.
lo sto facendo veramente perche' non riesco a venderla piu di tanto e non mi servono avere 3 console in casa ( ho anche 1 xbox).
se siete interessati potete mandarmi un pm cosi ci vediamo
su msn x metterci d'accordo su tutto..
e' veramente un offerta grande, fatevi voi il calcolo.
ciao a tutti
LUOGO IN CUI SI TROVA L'OGGETTO: Lecce 73100 (LE) Puglia.
alex4988
14-10-2009, 13:21
coda fifa 10 e un joypad con pagamento post prova...Sempre nel caso che smembri la merce...
patrizio1982
14-10-2009, 13:42
città?
Vendi Final Fantasy XIII? Vieni dal futuro!
come mai è stata chiusa questa?? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2065797
lord byron
14-10-2009, 15:26
Probabilmente per lo stesso motivo per cui verrà chiusa questa.
Manca la città nel thread di apertura :read:
SalvoDS(2)
14-10-2009, 15:48
final fantasy 13????????? bah questa mi sempre una baggianata
Probabilmente per lo stesso motivo per cui verrà chiusa questa.
Manca la città nel thread di apertura :read:
+ x la città nel titolo pensavo per altro.... tutto stò popò di roba a 300 trattabili?? :mbe:
belfagor1925
14-10-2009, 18:14
scusate a tutti,
final fantasy e' il XII non il XIII ho fatto un errore di scrittura.
comunque procedo a mettere il nome della citta di indirizzo.
belfagor1925
14-10-2009, 18:23
PAYPAL è accettato come pagamento.
up
ITAdenisITA
14-10-2009, 18:34
Ma assasin's creed 2 non deve ancora uscire?:mbe:
interessatissimo e in coda per la sola console imballata, è la versione cicciona, giusto?
Quanto me la faresti?
Ma assasin's creed 2 non deve ancora uscire?:mbe:
questo è vero, attendiamo lumi dal venditore...e anche foto del tutto, visto che ci son parecchi giochi.
belfagor1925
14-10-2009, 23:09
sappiate che asssassin's creed 2 e' uscito, cmq x le foto dovete avere un po di pazienza non possiedo nulla x fare foto x ora.
vbb se nn vi fidate a concludere la transazione lasciamo perdere..nn tutti i venditori sono disonesti.
il prezzo a 300 euro sembra poco, e gia nn si vende a 300...immagina se era di piu, lo faccio tanto cmq io nn ho speso niente
ed e' tutto oro colato x me...
se volete acquistare su msn, ci mettiamo d'accordo vi lascio anche il mio numero di cell, pero' se nn vi fidate lasciamo stare ke e' meglio...
ShinAkuma
14-10-2009, 23:31
sappiate che asssassin's creed 2 e' uscito, cmq x le foto dovete avere un po di pazienza non possiedo nulla x fare foto x ora.
vbb se nn vi fidate a concludere la transazione lasciamo perdere..nn tutti i venditori sono disonesti.
il prezzo a 300 euro sembra poco, e gia nn si vende a 300...immagina se era di piu, lo faccio tanto cmq io nn ho speso niente
ed e' tutto oro colato x me...
se volete acquistare su msn, ci mettiamo d'accordo vi lascio anche il mio numero di cell, pero' se nn vi fidate lasciamo stare ke e' meglio...
assassin's 2 non e' uscito da nessuna parte..OCCHIO...
"Assassin's Creed II è il seguito del gioco Assassin's Creed, sviluppato dalla Ubisoft Montreal e pubblicato da Ubisoft per le seguenti piattaforme: PlayStation 3, Xbox 360 e Microsoft Windows.Ubisoft ha annunciato durante l'E³ 2009 che Assassin's Creed II sarà disponibile a partire dal 17 novembre 2009 in Nord America, mentre in Europa sarà disponibile il 20 novembre 2009."
io in coda x tutto alle tue condizioni ma con pagamento DOPO la ricezione..mi conoscono tutti e ho referenze, tu sei nuovo dovresti poterti fidare senza problemi se sei in buona fede..
ps: sono il primo in coda x il blocco. se vuoi concludere, procediamo pure..mandami un pvt che domani concludiamo..chiaramente mi tocchera' pensar male se con 6 messaggi, appena registrato, non ti fiderai di un utente abituale che ha migliaia di feedback :) disponibile a darti qualsiasi mio dato per tranquillizzarti circa la mia volonta' di pagare il giorno stesso della ricezione della merce, dopo averla verificata.
cipollacolt
14-10-2009, 23:32
allora aggiungo io una cosa..se final fantasy è il 12 cosa lo vendi a fare che i giochi play 2 non sono compatibili con la versione da 80 giga? vogliamo parlare invece di assassin creed 2? ma dai...
se mi date il permesso smadonno anche un pò..
mi puzza un pò sta cosa... occhio!!! :mc:
Occhio!! la puzza si sente anche se respira con le orecchie:mbe:
viste le troppe incongruenze di questo messaggio chiudo (anche per evitare i soliti degeneri di posts gratuiti...:rolleyes: ) aspetto info in pm dal venditore per aprire una nuova vendita a norma.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.