View Full Version : (NA) vendesi psp mdf fat
vendo psp fat + memory stik da 2gb mdf cuffie a 80 euro trattabili no spedizione solo consegna a mano per info conntattatemi;)
vendo psp fat + memory stik da 2gb mdf cuffie a 100 euro trattabili no spedizione solo consegna a mano per info conntattatemi;)
Se ci ripensi sulla spedizione Ti offro 70€ sped. inclusa e pagamento immediato.
Ale.
coda alle stesse regole di alex
quando tocca a me pm
ok incaso di cambio idea Vi farò sapere;)
70 euro, a mano però! Quindi non perdi le 10 euro di pacco celere 3.
Se ci ripensi sulla spedizione Ti offro 70€ sped. inclusa e pagamento immediato.
Ale.
Mi quoto.
Confermo interessamento se ci ripensi sulla spedizione.
attendo tue notizie, comunque probabilmente l'ha venduta fuori...
Ricciolotto
19-10-2009, 03:19
Ciao venderesti la memory da 2gb a parte? Grazie
coda se è ancora in vendita, hai mp
coda se è ancora in vendita, hai mp
risposto in pm
scusami ma non mi avevi detto che l'avevi quasi venduta... In caso contrario perchè non ci organizziamo per lo scambio dato che ora è libera?
scusami ma non mi avevi detto che l'avevi quasi venduta... In caso contrario perchè non ci organizziamo per lo scambio dato che ora è libera?
Il vero problema è che in questo thread appaiono persone troppo incoerenti prima mi mandano pm col dire che sono interessati, poi dicono che vabene, poi dicono che mi fanno sapere se concludere, poi mi dicono di mandare le foto, poi mi rompono i c.........i e meno male che ero stato preciso nel dire che non voglio utenti poco seri:mad:
console venduta a surfermaster thread chiuso grazie:read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.