PDA

View Full Version : [lugo+sped] Creative T7900 7.1 di pura potenza..

Dragonero87
14-10-2009, 11:26
Vendo questo stupendo set di casse 7.1.. solo perchè nella nuova scrivania non ho il posto fisico per questo possente sistema.. ( dovrò ripiegare su un 2.1 :muro: )

il sistema è perfettamente funzionante ( ha un po di gioco a volume basso la manopola del volume) ma con un sistema del genere tenere basso è uno spreco..:ciapet:

apparte quello il resto delle casse sono perfette. solo una cassa anteriore ha il rivestimento in tela esterno in un angolo un po rovinato ( non chiedetemi come sia successo o_o )

per capire di cosa sto parlando :http://it.creative.com/products/product.asp?category=4&subcategory=789&product=10321&listby=

ovviamente è completo di tutto tranne che della scatola.

per il prezzo... io le pagai 140 anni fa.. ( non sono + in garanzia ovviamente )

vorrei farci 90euri spedite in j+3 ( sperando ci stia o.o ) trattabile..

:read:
Preferita consegna a mano.. visto l'entità del pacco.
Non spedisco in contrassegno.
Solo postepay o bonifico
Vendita in altri lidi.. ( chi posta prima è prima in coda)

se volete foto chiedete e vi saranno date :eek:

Dragonero87
14-10-2009, 18:44
calo a 80 euri.. spedito, ho bisogno di venderle che mi serve spazio.. :cry:

lele.miky
14-10-2009, 22:27
ciao,sono interessato,avrei bisogno di qualceh info
che connessioni ha il sub?ha percaso un ingresso ottico?i cavi delle casse posteriori sono quelli da 5 e 7 metri o sono più corti?confezione completa di tutti gli accessori?
ma soprattutto si possono appendere a muro?

grazie

Dragonero87
15-10-2009, 08:24
ciao,sono interessato,avrei bisogno di qualceh info
che connessioni ha il sub?ha percaso un ingresso ottico?i cavi delle casse posteriori sono quelli da 5 e 7 metri o sono più corti?confezione completa di tutti gli accessori?
ma soprattutto si possono appendere a muro?

grazie

ciao, la connessione ottica le hanno solo se soundwork o gigawork (insomma quelle da 3-400euro)
il sub ha solo le 3 uscite da collegare ad una scheda audio.

i cavi dobrebbero essere quelli lunghi, mi ricordo che nella casa vecchia con le posteriori avevo fatto quasi il giro della camera con i cavi :sofico: (camera 5x5)

acessori in che senso? nella confezione cerano ovviamente le casse completete, il sub, cavi e il telecomando a filo :)

credo di si che si possano appendere al muro o.o io non ho provato però non ho il modo.. ( sennò le avrei tenute.)

Dragonero87
16-10-2009, 08:44
uppolo.. prezzo trattabile.. proponete anche scambi..

Dragonero87
17-10-2009, 08:32
upp e calo a 80 euro in j+1 :eek:

BL4STER
17-10-2009, 23:56
Coda!, interessato!

Dragonero87
18-10-2009, 16:41
vendute su altri lidi :)