Dragonero87
14-10-2009, 11:26
Vendo questo stupendo set di casse 7.1.. solo perchè nella nuova scrivania non ho il posto fisico per questo possente sistema.. ( dovrò ripiegare su un 2.1 :muro: )
il sistema è perfettamente funzionante ( ha un po di gioco a volume basso la manopola del volume) ma con un sistema del genere tenere basso è uno spreco..:ciapet:
apparte quello il resto delle casse sono perfette. solo una cassa anteriore ha il rivestimento in tela esterno in un angolo un po rovinato ( non chiedetemi come sia successo o_o )
per capire di cosa sto parlando :http://it.creative.com/products/product.asp?category=4&subcategory=789&product=10321&listby=
ovviamente è completo di tutto tranne che della scatola.
per il prezzo... io le pagai 140 anni fa.. ( non sono + in garanzia ovviamente )
vorrei farci 90euri spedite in j+3 ( sperando ci stia o.o ) trattabile..
:read:
Preferita consegna a mano.. visto l'entità del pacco.
Non spedisco in contrassegno.
Solo postepay o bonifico
Vendita in altri lidi.. ( chi posta prima è prima in coda)
se volete foto chiedete e vi saranno date :eek:
il sistema è perfettamente funzionante ( ha un po di gioco a volume basso la manopola del volume) ma con un sistema del genere tenere basso è uno spreco..:ciapet:
apparte quello il resto delle casse sono perfette. solo una cassa anteriore ha il rivestimento in tela esterno in un angolo un po rovinato ( non chiedetemi come sia successo o_o )
per capire di cosa sto parlando :http://it.creative.com/products/product.asp?category=4&subcategory=789&product=10321&listby=
ovviamente è completo di tutto tranne che della scatola.
per il prezzo... io le pagai 140 anni fa.. ( non sono + in garanzia ovviamente )
vorrei farci 90euri spedite in j+3 ( sperando ci stia o.o ) trattabile..
:read:
Preferita consegna a mano.. visto l'entità del pacco.
Non spedisco in contrassegno.
Solo postepay o bonifico
Vendita in altri lidi.. ( chi posta prima è prima in coda)
se volete foto chiedete e vi saranno date :eek: