strat09
14-10-2009, 11:02
vendesi, causa son troppi due notebook in casa
COMPAQ PRESARIO C700
precisamente il modello è Compaq C710 EL
Processore: Intel Pentium Dual Core T2310 1.47 Ghz
RAM: 2Gb
Disco Rigido: 160 Gb
Memorizzazione Ottica: Masterizzatore Dual Layer
Schermo: 15,4 pollici
Networking: Scheda Ethernet 10/100
Wireless NIC: 802.11 b/g
Windows Vista Home Premium
il notebook è stato acquistato nel settembre 2007, pertanto la garanzia diretta del produttore è scaduta MA c'è un'estensione di garanzia fino a 48 mesi tramite Mediaworld. in sostanza fino al settembre 2011 è coperto da garanzia.
passiamo ai difetti:
batteria che ormai regge solo un'ora
un angolino di plastica di dimensioni 2cm x 0,5 (sul bordo superiore sx, sopra la cassa audio) è saltato durante uno sciagurato trasporto in macchina. l'ho riattaccato con la colla ma si vede la linea di rottura.
per il resto l'hard disk è in ottime condizioni, lo schermo non ha pixel morti, per cui il notebook è perfettamente funzionante.
compreso di scatolo originale troverete quindi oltre al notebook
- alimentatore originale HP
- manuale istruzioni
- certificato di estensione garanzia fino al 09/2011
- disco di ripristino
e se vi serve una borsa per il trasporto (o second skin tucano o valigetta)
Vendesi a 230 € più eventuali spese di spedizione
ritiro a mano possibile tra Roma e Pescara
spedizione con Posta J3 o corriere a vostra scelta, ci si mette d'accordo senza problemi
REGOLE:
- la prima è "non ti far fregare". siccome mi ritengo una persona seria e responsabile metto a disposizione tutte le garanzie del caso: IBAN, indirizzi e numeri di casa, codice fiscale e quel che volete. PRETENDO dalla controparte altrettanta serietà
- la seconda è: code brevi con precedenza al mio prezzo e allo scambio a mano
- la terza è: evitate di inquinare la discussione con richieste strampalate, abbiate buonsenso, usate eventualmente i messaggi PRIVATI
- la quarta è: NON SCAMBIO. ho già tutto quel che mi serve.
non credo ci sia altro da aggiungere, son comunque a diposizione per ogni dubbio e per altre foto
ciao!
COMPAQ PRESARIO C700
precisamente il modello è Compaq C710 EL
Processore: Intel Pentium Dual Core T2310 1.47 Ghz
RAM: 2Gb
Disco Rigido: 160 Gb
Memorizzazione Ottica: Masterizzatore Dual Layer
Schermo: 15,4 pollici
Networking: Scheda Ethernet 10/100
Wireless NIC: 802.11 b/g
Windows Vista Home Premium
il notebook è stato acquistato nel settembre 2007, pertanto la garanzia diretta del produttore è scaduta MA c'è un'estensione di garanzia fino a 48 mesi tramite Mediaworld. in sostanza fino al settembre 2011 è coperto da garanzia.
passiamo ai difetti:
batteria che ormai regge solo un'ora
un angolino di plastica di dimensioni 2cm x 0,5 (sul bordo superiore sx, sopra la cassa audio) è saltato durante uno sciagurato trasporto in macchina. l'ho riattaccato con la colla ma si vede la linea di rottura.
per il resto l'hard disk è in ottime condizioni, lo schermo non ha pixel morti, per cui il notebook è perfettamente funzionante.
compreso di scatolo originale troverete quindi oltre al notebook
- alimentatore originale HP
- manuale istruzioni
- certificato di estensione garanzia fino al 09/2011
- disco di ripristino
e se vi serve una borsa per il trasporto (o second skin tucano o valigetta)
Vendesi a 230 € più eventuali spese di spedizione
ritiro a mano possibile tra Roma e Pescara
spedizione con Posta J3 o corriere a vostra scelta, ci si mette d'accordo senza problemi
REGOLE:
- la prima è "non ti far fregare". siccome mi ritengo una persona seria e responsabile metto a disposizione tutte le garanzie del caso: IBAN, indirizzi e numeri di casa, codice fiscale e quel che volete. PRETENDO dalla controparte altrettanta serietà
- la seconda è: code brevi con precedenza al mio prezzo e allo scambio a mano
- la terza è: evitate di inquinare la discussione con richieste strampalate, abbiate buonsenso, usate eventualmente i messaggi PRIVATI
- la quarta è: NON SCAMBIO. ho già tutto quel che mi serve.
non credo ci sia altro da aggiungere, son comunque a diposizione per ogni dubbio e per altre foto
ciao!