View Full Version : [AP/FM/MC+ss] Cerco kit 2x2gb Ram DDR2 PC2-6400
come da titolo cerco per conto di un amico due banchi di ram da 2gb..niente roba da overclock tipo blade,trident,gskill PI. possibilmente in garanzia,basta che siano decenti,non vorrebbe spendere molto. avanti con le offerte :)
2x2GB Kingston (non in garanzia) a 40 euro + spese (4-5) euro in raccomandata.... fammi sapere! ciau
sono cas4 o cas5? magari se in giornata non trovo altro possiamo concludere!
Ciao bell'uomo, dovrei "avanzare" delle TeamGroup Elite 2x2Gb PC6400, mi devo cercare la fattura nel WE però (...spedirei lunedì cmq). Stasera ti posso dare più dati come entro in casa, mi sembra siano delle 5-5-5
Credo sui 50€ + ss, ma fino a stasera uso il condizionale perchè vorrei farci un giro di memtest dal muletto! :)
Ciao bell'uomo, dovrei "avanzare" delle TeamGroup Elite 2x2Gb PC6400, mi devo cercare la fattura nel WE però (...spedirei lunedì cmq). Stasera ti posso dare più dati come entro in casa, mi sembra siano delle 5-5-5
Credo sui 50€ + ss, ma fino a stasera uso il condizionale perchè vorrei farci un giro di memtest dal muletto! :)
ue',bella lì! :) non ho frettissima,controlla pure con calma..intanto grazie mille!
mannaggia ho venduto 2 kit da 2x2gb di ballistix tracer nel periodo in cui le ddr2 te le tiravano dietro,ora sono tutte aumentate e neanche di poco.. :mbe:
2x2GB Kingston (non in garanzia) a 40 euro + spese (4-5) euro in raccomandata.... fammi sapere! ciau
Non ti interessa la mia offerta? :(
beh ti avevo risposto sopra..fammi sapere! sono interessato come no ;)
ue',bella lì! :) non ho frettissima,controlla pure con calma..intanto grazie mille!
mannaggia ho venduto 2 kit da 2x2gb di ballistix tracer nel periodo in cui le ddr2 te le tiravano dietro,ora sono tutte aumentate e neanche di poco.. :mbe:
Che figata le Tracer! Non farmici pensare alle PC133 che ho svenduto... e alla P4C800-E dlx, ora ci fare bollo e tagliando auto a rivenderle...!
Ti dico stasera, poi valuta se interessa.
Scusa non avevo visto... :D
Dovrebbero essere cas5, ma dovrei montarle per provarle!
Se vuoi provo stasera...
Scusa non avevo visto... :D
Dovrebbero essere cas5, ma dovrei montarle per provarle!
Se vuoi provo stasera...
non c'è un'etichetta su ogni banco? sono le value o la versione hyper con dissipatore blu? grazie,aspetto stasera x ulteriori info ;)
@smanet: idem,attendo stasera! thanks :)
non c'è un'etichetta su ogni banco? sono le value o la versione hyper con dissipatore blu? grazie,aspetto stasera x ulteriori info ;)
Immagino siano le value, dato che non hanno nessun dissipatore!
...Fattura trovata! :) E Memtest gira benone.
...Fattura trovata! :) E Memtest gira benone.
perfetto! Alex23..penso che prenderò le sue visto che sono munite di dissipatore ed in garanzia! ti ringrazio ugualmente per la disponibilità!
@smanet: ce la fai ad includermi la spedizione con 50€? andrebbe bene anche quella dei puffi :)
perfetto! Alex23..penso che prenderò le sue visto che sono munite di dissipatore ed in garanzia! ti ringrazio ugualmente per la disponibilità!
@smanet: ce la fai ad includermi la spedizione con 50€? andrebbe bene anche quella dei puffi :)
Forse sì, fammi solo vedere come imballarla... al max ti chiedo 2€ in più... :p
PS: ce la faccio a farla stare in un pluriball, ma è proprio un po' magro come imballo per starci in raccomandata, ma se a te va bene, si può fare. Te la butto lì... un 52€ ss incluse? :fagiano:
Forse sì, fammi solo vedere come imballarla... al max ti chiedo 2€ in più... :p
PS: ce la faccio a farla stare in un pluriball, ma è proprio un po' magro come imballo per starci in raccomandata, ma se a te va bene, si può fare. Te la butto lì... un 52€ ss incluse? :fagiano:
ma le ram hanno già una loro confezione o hai i banchi sfusi? per il prezzo no problem,fammi sapere tu! poi possiamo pure scambiarci i dati in pvt ;)
ma le ram hanno già una loro confezione o hai i banchi sfusi? per il prezzo no problem,fammi sapere tu! poi possiamo pure scambiarci i dati in pvt ;)
Sono nel loro blister originale, ce l'ho dai miei (lo recupero domani), se non dovessi trovarlo ti faccio un pacchetto con spedizione extra a spese mie.
Ti PVTizzo, lunedì vado in posta e ti mando al volo!
stefanonweb
18-10-2009, 17:44
Queste?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2063414
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.