PDA

View Full Version : Multifunzione HP C4680

giu79
14-10-2009, 09:21
Ragazzi, qualcuno sa percaso qualcosa di questa stampante multifunzione hp? In poche parole, spiego subito: devo abbonarmi a sky. On line ti regalano questa stampante, mentre nel negozio da me lo zapper digitale terrestre. Ne vale la pena come multifunzione, tenendo conto che ne dovrei comprare una, oppure è meglio lo zapper, che potrei usare in camera da letto?
Scusate l'OT della mia domanda/consiglio :)

Charlie Oscar Delta
14-10-2009, 18:26
Ragazzi, qualcuno sa percaso qualcosa di questa stampante multifunzione hp? In poche parole, spiego subito: devo abbonarmi a sky. On line ti regalano questa stampante, mentre nel negozio da me lo zapper digitale terrestre. Ne vale la pena come multifunzione, tenendo conto che ne dovrei comprare una, oppure è meglio lo zapper, che potrei usare in camera da letto?
Scusate l'OT della mia domanda/consiglio :)

se ti abboni online (visto che sei in una regione swithoff )hai sia lo zapper che la stampante (valore 70/80 euro su trovaprezzi).

http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/tvdigitale/offerta.shtml

se vai sul banner a destra e passi sopra col mouse dice "prova sky senza impegno"... ma sinceramente non so se davvero dopo i 3 mesi puoi disdire senza pagare nulla...

giu79
14-10-2009, 20:32
L'ho appena fatta, ti ringrazio per il link che non avevo proprio considerato ;)