View Full Version : Titolo serie tv.....sembra interessante
Ciao a tutti, mi hanno parlato di una serie di telefilm in onda probabilmente sui canali di mediaset premium in cui il protagonista ha il dono toccandole di riportare in vita per 10 minuti (o 10 secondi, non ricordo) le persone morte.
Lo fa anche con la sua ragazza morta e dopo che l'ha risvegliata non può più toccarla altrimenti lei morirebbe di nuovo e per sempre.
Al di là di come l'ho raccontata io sembrerebbe una serie interessante, ma non mi ricordo il titolo, qualcuno lo sa?
Grazie
alebig69
14-10-2009, 09:40
Ciao a tutti, mi hanno parlato di una serie di telefilm in onda probabilmente sui canali di mediaset premium in cui il protagonista ha il dono toccandole di riportare in vita per 10 minuti (o 10 secondi, non ricordo) le persone morte.
Lo fa anche con la sua ragazza morta e dopo che l'ha risvegliata non può più toccarla altrimenti lei morirebbe di nuovo e per sempre.
Al di là di come l'ho raccontata io sembrerebbe una serie interessante, ma non mi ricordo il titolo, qualcuno lo sa?
Grazie
Io non ho capito :confused:
Grazie
Pushing Daisies
Fin da bambino Ned scopre di poter far tornare in vita i morti con un semplice tocco del dito, ma il suo non è casuale dono senza conseguenze mortali...come scopre presto. Infatti, riportando in vita la propria madre, dopo appena un minuto è il padre della sua amica del cuore Charlotte "Chuck" Charles (Anna Friel) a cadere stecchito nel giardino accanto.
Inoltre, non appena la madre di Ned quella sera stessa si china a baciarlo per dargli la buonanotte, muore nuovamente, stavolta per sempre.
Le leggi che regolano ferree il "dono" di Ned si fanno chiare: Ned può riportare in vita i morti semplicemente toccandoli, ma se li ritoccherà, essi moriranno, definitivamente. Inoltre, pare che la natura esiga comunque che qualcuno o qualcosa muoia al posto di chi viene "resuscitato".
In Italia, le due stagioni della serie sono state trasmesse in prima visione assoluta (compresi gli ultimi tre episodi, ancora inediti negli USA, della seconda stagione) tra l'8 ottobre 2008 e l'8 aprile 2009 su Joi di Premium Gallery.
Prima stagione 9 episodi, seconda stagione 13 poi cancellata
Ti ringrazio, era proprio quello che cercavo!
sembra interessante si, ora mi informo :O
:.Blizzard.:
14-10-2009, 14:17
uhm...sembra interessante ... ma che genere di telefilm è? Commedia? Horror? :D
Vista in lingua originale in HD.
STUPENDA!
belleville
15-10-2009, 15:43
A me nei colori e nel tipo di impostazione ha ricordato molto Big Fish di Burton.
E' carina, molto "favola"
Cavolo, purtroppo sul torrent in italiano ci sono ma non ci sono fonti :cry:
Prima stagione 9 episodi, seconda stagione 13 poi cancellata
Tipo True calling :asd:
Vista una puntata. È talmente smielato da aver fatto venire il diabete al mio pc. :O
viste le prime 2 puntate, con l'horror non c'entra niente, è una commedia leggera romantica:fagiano:
anche se magari non è niente di che c'è la voce fuori campo che ti ipnotizza(è quella italiana di Morgan Freeman):O
datemi un lin kper averlo in italiano :cry: :cry:
grazzzzie :D
Patavio77
16-10-2009, 15:15
ho visto la prima serie ma già dopo qualche puntata diventa palloso, della seconda ho visto 2 puntate poi ho lasciato perdere perché è peggio della prima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.