Redazione di Hardware Upg
14-10-2009, 07:43
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/arriva-nei-negozi-il-seguito-di-sparta_30415.html
Coniuga gli elementi principali di Imperivm e del predecessore Sparta: La Battaglia delle Termopili.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Non sono uno storico ma che ci azzecca Alessandro Magno con Sparta? Che titolo strano..
jocker1993
14-10-2009, 08:27
quota a TheZEb
La parola Macedonia ti dice qualcosa?
quota a TheZEb
La parola Macedonia ti dice qualcosa?
certo che si, e non c'entra una mazza dato che Sparta era in Laconia, a sud della Grecia mentre la Macedonia era all'estremo nord.
Se il mio avatar potesse parlare......
maurilio968
14-10-2009, 09:23
certo che si, e non c'entra una mazza dato che Sparta era in Laconia, a sud della Grecia mentre la Macedonia era all'estremo nord.
Se il mio avatar potesse parlare......
quoto. Non solo: Sparta si oppose ad Alessandro Magno
esempio 1
Ad un'assemblea della Lega Tessalica, Alessandro fu eletto capo, gli venne affidata l'amministrazione delle entrate e gli fu promesso l'appoggio nella Lega Ellenica. Successivamente gli stati greci nella Lega di Corinto, eccetto Sparta, proclamarono Alessandro comandante delle loro forze contro la Persia.
esempio 2
Alessandro raggiunse Tebe, la circondò e la rase al suolo, risparmiando solamente i templi e la casa del poeta Pindaro, ottenendo la sottomissione completa delle altre città, eccetto Sparta.
per citare wikipedia senza andare troppo nei dettagli.
Insomma Alessandro e Sparta: Molon Labè.
Erian Algard
14-10-2009, 09:32
Il primo faceva davvero schifo. Il gioco più brutto di Fx dopo Avencast penso.
Sajiuuk Kaar
15-10-2009, 10:06
Per Erian: A me Avencast è piaciuto molto. Ha anche una bella storia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.