View Full Version : [RM-LT + sped]6730s, 6720s, DELL inspiron 1501, Lenovo Ideapad s10e *PREZZI BASSI*
Vendo questi bellissimi portatili, alcuni nuovi purtroppo comprati per mici che non si son piu fatti vivi e altri per mancato utilizzo in quanto sostituiti.... i nuovi sono LOGICAMENTE coperti da garanzia, mentre l'HP e il DELL non sono coperti, e il lenovo si (non ricordo quanto tempo ancora ma sicuramente almeno 4-5 mesi)
HP 6730s NUOVO e IMBALLATO (1 DISPONIBILE)
SPECIFICHE TECNICHE:
Processore: Intel Core 2 Duo T6570 2.1Ghz
Memoria Ram: 2Gb DDR2 800mhz
Hard disk: 250gb con velocita' 5400
Scheda Video: Intel® Graphics Media Accelerator HD4500 768Mb Condivisi
Monitor: LCD 15.4" WXGA OPACO 1280x800 pixel
Connettivita' : modem interno 56 k, Ethernet 10/100 Mbps , Wi-Fi 801.11 b/g , Bluetooth .
Interfacce: 4 USB 2.0 ports, VGA, stereo microphone in, stereo headphone/line out, power connector, RJ-11, RJ-45
6720s
SPECIFICHE TECNICHE:
VENDUTO
DELL INSPIRON 1501
SPECIFICHE TECNICHE:
VENDUTO
Lenovo IDEAPAD S10e
SPECIFICHE TECNICHE:
VENDUTO
FOTO:
http://img62.imageshack.us/i/img0082p.jpg/
http://img62.imageshack.us/i/img0083z.jpg/
http://img376.imageshack.us/i/img0087r.jpg/
http://img245.imageshack.us/i/img0086ua.jpg/
http://img245.imageshack.us/i/img0090m.jpg/
http://img201.imageshack.us/i/img0088l.jpg/
http://img201.imageshack.us/i/img0091r.jpg/
http://img201.imageshack.us/i/img0094k.jpg/
http://img201.imageshack.us/i/img0093m.jpg/
http://img96.imageshack.us/i/img0092jc.jpg/
http://img245.imageshack.us/i/img0084y.jpg/
PREZZI: (se cliccate sul nome ci sono i link (laddove ci sono) ai prezzi piu bassi sulla rete)
6730s (http://www.promodigital.net/product.asp?Id=2215): 480€
6720s: 280€
S.S. INCLUSE
i PC (a parte il DELL) sono totalmente PERFETTI, dalle foto capirete ancora meglio
REGOLE:
- Precedenza a mano
- Precedenza a mio prezzo
- NON SCAMBIO se non son CASH
- PAGAMENTO CON POSTEPAY o PAYPAL
- Buon acquisto
poetando
14-10-2009, 00:27
coda lenovo e dell mi informo meglio :)
attendo foto e vorrei sapere anche se entrambi i portatili sono forniti di scatola e accessori
e se il lenovo ha scontrino x garanzia.
THE MATRIX M+
14-10-2009, 03:53
Coda lenovo se pari al nuovo.
coda lenovo e dell mi informo meglio :)
attendo foto e vorrei sapere anche se entrambi i portatili sono forniti di scatola e accessori
e se il lenovo ha scontrino x garanzia.
tutti hanno la scatola, anche il dell, la devo solo ritrovare, se non la ritrovo cmq ho sotto mano manuali e ripristino del dell quindi almeno quelli li avrai
per il resto gli altri son forniti di tutto
Coda lenovo se pari al nuovo.
non si riconosce dal nuovo
EDIT*
Ribassato a 350 i 6720s e inserito le foto
tutti hanno la scatola, anche il dell, la devo solo ritrovare, se non la ritrovo cmq ho sotto mano manuali e ripristino del dell quindi almeno quelli li avrai
per il resto gli altri son forniti di tutto
non si riconosce dal nuovo
EDIT*
Ribassato a 350 i 6720s e inserito le foto
Piccolo update, sul lenovo non c'è lo scontrino in quanto era un regalo e chi me lo ha fatto lo ha buttato...
La sua vita effettiva cmq sono 5 mesi e ancora in garanzia qualora si possa fare tramite seriale
Ciao,
coda Dell.
Vorrei sapere: quanto dura la batteria? Il tasto F8 funziona?
lele2004
14-10-2009, 07:06
ciao, coda per verolenny per 6720
contattalo, magari limando un pò riuscite ad accordarvi
Coda per il Dell per scambio a mano con riserva.
Durata della batteria?
Informazioni circa il messaggio di errore (e come si relaziona con il caricabatteria non originale)?
verolenny
14-10-2009, 08:50
ciao, coda per verolenny per 6720
contattalo, magari limando un pò riuscite ad accordarvi
lascio grazie per la coda.
andzanol
14-10-2009, 08:55
Se ancora disponibile prendo io il Lenovo, fammi sapere grazie ciao.
coda a mano dell o lenovo a seconda di quale si libera per primo :)
fammi sapere se tocca a me resto in attesa :)
Coda lenovo, fammi sapere queli sono le code. Grazie
poetando
14-10-2009, 10:46
sono il primo in coda e ancora interessato ovviamente... x qnt riguarda il dell mi potresti indicare che tipo di errore porta di preciso?
in serata ti aggiorno e ci accordiamo x eventuale scambio a mano
PS: nessuno dei due ha presa s-vhs o composito (ingresso giallo)?
coda netbook, fammi sapere :)
xathanatosx
14-10-2009, 11:55
coda lenovo
edit lascio
Homer314
14-10-2009, 12:09
coda lonovo a manina :)
allora... attualmente i primi 2 in coda sono
HOMER
e
poetando
in quanto 1 ha la precedenza a mano e poetando ha il blocco
l'errore del dell (lo scrivo qui per tutti) non intralcia niente del sistema in quanto riporta solamente una non originalità del cavo di carica... la durata della batteria è praticamente (ma davvero praticamente) 0 perchè dura 2 minuti scarsi.
il tasto f8 funziona è solo ballerino
per la s-vhs non saprei poi ti dico....
contatto in PM
allora... attualmente i primi 2 in coda sono
HOMER
e
poetando
in quanto 1 ha la precedenza a mano e poetando ha il blocco
l'errore del dell (lo scrivo qui per tutti) non intralcia niente del sistema in quanto riporta solamente una non originalità del cavo di carica... la durata della batteria è praticamente (ma davvero praticamente) 0 perchè dura 2 minuti scarsi.
il tasto f8 funziona è solo ballerino
per la s-vhs non saprei poi ti dico....
contatto in PM
a mano prima di homer ci sono io :)
Homer314
14-10-2009, 13:28
a mano prima di homer ci sono io :)
Sei Calabrese, la calabria non esiste, lo ha detto Venditti qui (http://www.youtube.com/watch?v=CJSWH7cf_QU). Quindi niente fantasmi in coda :D
:Prrr:
Sei Calabrese, la calabria non esiste, lo ha detto Venditti qui (http://www.youtube.com/watch?v=CJSWH7cf_QU). Quindi niente fantasmi in coda :D
:Prrr:
:cool: mi spiace ma esistiamo eccome se esistiamo!
:ciapet:
Ci provo :)
250 Euro per il 6720s? :)
Ci provo :)
250 Euro per il 6720s? :)
no, mi spiace troppo poco... al massimo proprio al massimo PM :D
andzanol
14-10-2009, 17:07
perdonatemi, ma io a che punto sto con la mia conclamata volontà di acquisto del Lenovo?
perdonatemi, ma io a che punto sto con la mia conclamata volontà di acquisto del Lenovo?
terzo :P
1 6730 venduto!
andzanol
14-10-2009, 19:06
quindi posso nutrire ancora qualche speranza????
oldfield
14-10-2009, 19:42
Coda per Dell e Lenovo.
quindi posso nutrire ancora qualche speranza????
si, ci sono 3 blocchi prima di te, adesso vedo, se non lo prendono coi blocchi seguo la coda
oldfield, stesso discorso, quando tocca a te nella coda dei blocchi ti contatto
scarabeo85
14-10-2009, 23:20
Mi metto in coda per il Lenovo a mano e ti chiedo di farmi l'ultimo prezzo (anche via pm) per l'hp 6720
Grazie :D
PM
*UPDATE= il 6730s ha il processore T6570 non il T5xxx che vi avevo detto il che porta la frequenza a 2.10 e non a 2 e il bus maggiore.... mea culpa ^-^
io ti confermo l interesse per il lenovo, dato che sono il secondo in coda, aspetto un tuo cenno :D
Sclergio
15-10-2009, 09:04
Coda a mano per Dell e lenovo
MandA pm se tocca a me ;)
gianlu se vuoi metterti in coda libera gli MP, passa dal topic e scrivilo prima ;) intanto up giornaliero
Homer314
15-10-2009, 12:55
Si può avere un piccolo riepilogo di coda per il lenovo ? :)
g.harrison90
15-10-2009, 13:48
in coda anche io per il LENOVO.. con scambio a mano!!! fammi sapere a che posto sto..grazie
Sclergio
15-10-2009, 14:39
Coda a mano per Dell e lenovo
MandA pm se tocca a me ;)
ciao.
ti ricordo las mia coda x questi,a mano.
mi fai sapere comes to messo?
in coda per leonovo e dell
RIEPILOGO CODE:
Fmg84
snake0
^
|SOLO DELL
snake0
Homer314
g.harrison90
THE MATRIX M+
andzanol
Serpiko
Taz83
dodogo
scarabeo85
^
|SOLO LENOVO
scarabeo85
^
|HP
poetando
oldfield
enry74
^
|DELL E LENOVO (priorità)
un pò di gente XD
g.harrison90
15-10-2009, 15:35
RIEPILOGO CODE:
Fmg84
snake0
^
|SOLO DELL
snake0
Homer314
g.harrison90
THE MATRIX M+
andzanol
Serpiko
Taz83
dodogo
scarabeo85
^
|SOLO LENOVO
scarabeo85
^
|HP
poetando
oldfield
enry74
^
|DELL E LENOVO (priorità)
un pò di gente XD
hai sbagliato a segnarmi..io sono in coda per SOLO LENOVO..fammi sapere..grazie
hai sbagliato a segnarmi..io sono in coda per SOLO LENOVO..fammi sapere..grazie
nono, sonogiuste, ho messo lure le frecce, i nomi sono relazionati all'indicazione in basso :P
g.harrison90
15-10-2009, 15:54
ah giusto..scusami XD avevo interpretato male lo schema..
intANto comunico che se poetando per stasera non mi fa sapere come da sue indicazioni passo a oldfield
ha tempo fino alle 9
..::Gianlu::..
15-10-2009, 16:11
coda per tutti e tre con proposta inviata privatamente.
coda per tutti e tre con proposta inviata privatamente.
risposto in pm
tolti 20€ al 6730s e saltato poeticando (motivi di fretta, sorry), passo la parola prima a gianlu in quanto ha una coda per un blocco di 3 portatili, quindi ha precedenza
io sono in coda solo per il Lenovo
io sono in coda solo per il Lenovo
stesso discorso di harrison
g.harrison90
15-10-2009, 18:25
stesso discorso di harrison
sisi..anche io in coda solo per il lenovo con ritiro a mano..
ps: che colore è? la batteria a quante celle è?
se dovesse toccare a me mandami un privato, forse riesco ad organizzare anche il ritiro a mano
thinkfast
15-10-2009, 18:59
Coda x dell se ancora disponibile
in trattativa molto avanzata (domani dovrebbe pagare) con oldfield per dell e lenovo
poetando
15-10-2009, 23:15
come avevo preannunciato al venditore lasciavo la coda.
in trattativa molto avanzata (domani dovrebbe pagare) con oldfield per dell e lenovo
Ma le precendenze sono un optional? Io sono in coda per il Lenovo prima di questo utente e vengo scavalcato senza nemmeno essere considerato? Non capisco...:confused:
coda per Dell e Lenovo, con consegna a mano a Latina o Roma.
Mi puoi contattare in pvt quando e se dovesse toccare a me?
Grazie
Vegan
Ma le precendenze sono un optional? Io sono in coda per il Lenovo prima di questo utente e vengo scavalcato senza nemmeno essere considerato? Non capisco...:confused:
le code sono state anche stilate ma il blocco viene prima
Sul primo post non è indicato da nessuna parte che il blocco ha precedenza, e con questo ho detto tutto. Le regole che hai riportato sul primo post sono queste:
REGOLE:
- Precedenza a mano
- Precedenza a mio prezzo
- NON SCAMBIO se non son CASH
- PAGAMENTO CON POSTEPAY o PAYPAL
- Buon acquisto
Visto che fai un po quello che vuoi non rispettando le regole del mercatino, mi tolgo dalla coda e ti lascio vendere seguendo la tua "lista di convenienza" piuttosto che quella che realmente andrebbe seguita.
Sclergio
16-10-2009, 13:05
ok,ma se il blocco viene prima allora per il blocco dell+lenovo ci sono cominque prima io di oldfiled in quaqnto ho precedenza essendo in coda per entrambi con consegna a mano
Io sarei libero anche oggi code permettendo per concludere
ce la facciamo 290euro per entrambi?
ok,ma se il blocco viene prima allora per il blocco dell+lenovo ci sono cominque prima io di oldfiled in quaqnto ho precedenza essendo in coda per entrambi con consegna a mano
Io sarei libero anche oggi code permettendo per concludere
ce la facciamo 290euro per entrambi?
no sclergio mi discpiace ma tu NEL TOPIC non hai scritto coda prima di oldfield ma dopo...
quindi c'è prima lui,e inoltre lui paga a mio prezzo
*edit: aaah ma tu dicevi a mano.... uff non ci ho capito piu niente dopo un pò sorry..... mando un pm
@serpiko: non sono code di convenienza.... è che chi me ne prende di piu e mi da piu soldi ha la precedenza, punto.
oldfield
16-10-2009, 14:19
Confermo il pagamento x domattina!
@serpiko: non sono code di convenienza.... è che chi me ne prende di piu e mi da piu soldi ha la precedenza, punto.
Queste sono altre parole per dire "convenienza". Se vuoi dare precedenza al blocco allora devi scriverlo sulla prima pagina dell'annuncio (ovviamente quando lo pubblichi e non dopo che si è già creata una coda) in modo che le condizioni siano ben chiare e si evitino discussioni, allo stesso modo in cui hai specificato la precedenza a mano.
Con questo chiudo e non commento ulteriormente.
Confermo il pagamento x domattina!
Scusate ma per il blocco Lenovo + DELL ci sarebbero prima TUTTI quelli al tuo prezzo e a mano. Quindi...se non sbaglio...Sclergio ed io.
O sbaglio?
Vegan
Scusate ma per il blocco Lenovo + DELL ci sarebbero prima TUTTI quelli al tuo prezzo e a mano. Quindi...se non sbaglio...Sclergio ed io.
O sbaglio?
Vegan
no vegan, te sei venuto in coda dopo le trattative proseguite e praticamente concluse di oldfield, quindi non ti ho considerato in quanto prima avevo gia concluso con old....
sclergio ha lasciato, quindi non ci sono problemi, se non lo prende old (ma la vedo dura, in quanto domattina pagherà) passo a te
poi ditemi se sbaglio ma io ho sempre trattato cosi e nn ho mai avuto problemi
no vegan, te sei venuto in coda dopo le trattative proseguite e praticamente concluse di oldfield, quindi non ti ho considerato in quanto prima avevo gia concluso con old....
sclergio ha lasciato, quindi non ci sono problemi, se non lo prende old (ma la vedo dura, in quanto domattina pagherà) passo a te
Io ti dico quello che risulta dai post pubblici:
il 14/10 alle 20:42 oldfiled ha scritto "coda per Dell e lenovo".
Poi sono arrivato io, che ho scritto la stessa cosa ma specificando che assicuravo il ritiro a mano.
Mi dici da cosa si dovrebbe evincere che io sono arrivato a trattativa praticamente conclusa con oldfiled?
A me pare che lui fosse primo in coda ma che, come da te scritto nel primo post, io passavo avanti perché assicuravo il ritiro a mano.
Vogliamo sentire i mod?
Vegan
Poi sono arrivato io, che ho scritto la stessa cosa ma specificando che assicuravo il ritiro a mano.
Mi dici da cosa si dovrebbe evincere che io sono arrivato a trattativa praticamente conclusa con oldfiled?
A me pare che lui fosse primo in coda ma che, come da te scritto nel primo post, io passavo avanti perché assicuravo il ritiro a mano.
Vogliamo sentire i mod?
Vegan
tu lo hai scritto 2 giorni dopo, in quei 2 giorni (ho i PM per prova) avevo gia concluso e se vuoi, sentiamo pure i mod ;)
oldfield
16-10-2009, 17:41
O sbaglio?
Vegan
Vogliamo sentire i mod?
Vegan
tu lo hai scritto 2 giorni dopo, in quei 2 giorni (ho i PM per prova) avevo gia concluso e se vuoi, sentiamo pure i mod ;)
Ragazzi,per fare un pò di chiarezza,vi dico che ieri mattina(o l'altro ieri sera,non ricordo bene) sono stato contattato dal venditore,dicendomi che era arrivato il mio turno,in quanto ero l'unico a prendere 2 pezzi,ma...sopratutto al suo prezzo; ebbene : avrei dovuto pagare ieri ,ma...il venditore doveva rinnovare la postepay oggi,per cui siamo rimasti daccordo per il pagamento(domani),appena mi avrebbe inviato il nuovo n° di postepay.
Adesso,se ci sono delle altre cose da chiarire,ditelo prima che paghi,oppure fate intervenire un mod.,per evitare inutili discussioni; cmq mi sembra che il venditore si sia comportato lealmente.
Resto in attesa di una risoluzione.
Mi pare di ricordare che le trattative si conduco pubblicamente e non in pvt.
Detto questo tu oggi hai ammesso di non avere le idee chiare sulla precedenza visto che c'erano utenti con consegna a mano
" [cut]
*edit: aaah ma tu dicevi a mano.... uff non ci ho capito piu niente dopo un pò sorry..... mando un pm
[cut] "
Queste non mi sembrano le parole di uno che ha concluso una trattativa.
Cmq ho segnalato la vendita ai moderatori così loro sapranno dipanare la matassa, anche se a me sembra abbastanza chiaro chi ha la precedenza.
Vegan
Detto questo tu oggi hai ammesso di non avere le idee chiare sulla precedenza visto che c'erano utenti con consegna a mano
" [cut]
[cut] "
Cmq ho segnalato la vendita ai moderatori così loro sapranno dipanare la matassa, anche se a me sembra abbastanza chiaro chi ha la precedenza.
Vegan
si ma in ogni caso con l'altro utente ho chiarito e TI RIPETO tu comunque ti sei messo in coda (ho i PM di prova) dopo che avevo concluso con lui
e in ogni caso i dettagli per il pagamento e tutto si concordano in PM e non pubblicamente
si ma in ogni caso con l'altro utente ho chiarito e TI RIPETO tu comunque ti sei messo in coda (ho i PM di prova) dopo che avevo concluso con lui
e in ogni caso i dettagli per il pagamento e tutto si concordano in PM e non pubblicamente
Si, certo, ma ne si da notizia sul tread di vendita, credo.
E poi, ripeto: se lo stato della trattativa non ti era chiaro oggi alle 15 e qualcosa...ed io ero già in coda con ritiro a mano, ovvio che era ancora aperta anche per me ( appunto perché già in coda ).
Vegan
E poi, ripeto: se lo stato della trattativa non ti era chiaro oggi alle 15 e qualcosa...ed io ero già in coda con ritiro a mano, ovvio che era ancora aperta anche per me ( appunto perché già in coda ).
Vegan
no, lo stato della trattativa era chiaro oggi e ti posso citare anche il messaggio
Ok,và bene anche sabato mattina,così mi arrivano lunedì; mandami il n° postepay appena lo saprai.
Intanto il mio indirizzo è:
xxxxxxxx xxxxxxxx
Strada xxxxx xx
10081-Castellamonte-TO
cell.339-xxxxxx
p.s.-tra poco stacco ,ci sentiamo domani.
Ciao
ieri alle 20.44 gia ci eravamo scambiati i dati personali (censurato i dati per correttezza)
in MP ho solo chiarito con sclergio che non facevo sconti e che lo doveva venire a prendere alle mie condizioni (per limiti lavorativi) e in determinati posti e allora ha ritirato proprio la coda, ma non è che io avessi annullato niente
come detto da oldfield (uno con "sole" 550 trattative mica bruscolini) non mi sembra di aver fatto niente di male per il resto io reso concordato con oldfield
no, lo stato della trattativa era chiaro oggi e ti posso citare anche il messaggio
ieri alle 20.44 gia ci eravamo scambiati i dati personali (censurato i dati per correttezza)
in MP ho solo chiarito con sclergio che non facevo sconti e che lo doveva venire a prendere alle mie condizioni (per limiti lavorativi) e in determinati posti e allora ha ritirato proprio la coda, ma non è che io avessi annullato niente
come detto da oldfield (uno con "sole" 550 trattative mica bruscolini) non mi sembra di aver fatto niente di male per il resto io reso concordato con oldfield
RIPETO, dopo di che lascio definitivamente la parola ai mod...perché mi pare inutile continuare: lo stato della trattativa dovrebbe essere pubblico. Credo che le parole che tu hai scritto oggi pomeriggio dopo le 15 siano lì a evidenziare una trattativa ancora aperta per via della possibilità che avvenga uno scambio a mano. E se era aperta per Sclergio, proprio in virtù della sua disponibilità allo scambio a mano, lo era anche per me perché offrivo LA STESSA tipologia di ritiro AL TUO PREZZO. Due cose che, in base a quello che hai scritto tu nel primo post, mi avrebbero garantito il sorpasso ai danni di oldfield.
Credo che i rispettivi punti di vista siano chiari: aspettiamo i moderatori e vediamo cosa decidono.
Vegan
oldfield
16-10-2009, 19:33
" [cut]
[cut] "
Vegan
Allora: partendo dal presupposto che non è stata avviata una trattativa in pvt,ma publicamente,col venditore ci siamo scambiati i dati(a parte la postepay da rinnovare)in pvt quando era chiaro che:
1-ero l'unico a non chiedere ribassi.
2-prendevo 2 pezzi
a questo punto non vedo di che cosa ci si possa lamentare!
per lo scambio a mano,non si passa avanti ad un'altro utente,contattato dal venditore per concludere,e dopo aversi scambiato i dati.
Anche se arriva uno che dice:"Vengo subito a prenderli a casa tua",la trattativa inoltrata con un'altro in coda debba essere cancellata,ma......dov'è scritto?
Pertanto credo che non c'è nulla di sbagliato in questa faccenda.
Vegan
E' vero che eri in coda anche tu,ma......con trattativa in corso!
Non è che voglia prenderli a tutti i costi,ma credo che questa tua lamentela sia assolutamente fuori luogo.
Scusa se te lo dico ma è così.
Ciao
Allora: partendo dal presupposto che non è stata avviata una trattativa in pvt,ma publicamente,col venditore ci siamo scambiati i dati(a parte la postepay da rinnovare)in pvt quando era chiaro che:
1-ero l'unico a non chiedere ribassi.
2-prendevo 2 pezzi
a questo punto non vedo di che cosa ci si possa lamentare!
per lo scambio a mano,non si passa avanti ad un'altro utente,contattato dal venditore per concludere,e dopo aversi scambiato i dati.
Anche se arriva uno che dice:"Vengo subito a prenderli a casa tua",la trattativa inoltrata con un'altro in coda debba essere cancellata,ma......dov'è scritto?
Pertanto credo che non c'è nulla di sbagliato in questa faccenda.
E' vero che eri in coda anche tu,ma......con trattativa in corso!
Non è che voglia prenderli a tutti i costi,ma credo che questa tua lamentela sia assolutamente fuori luogo.
Scusa se te lo dico ma è così.
Ciao
Quello che lamento è che NON SI AVEVA ALCUNA TRACCIA PUBBLICA dello stato di avanzamento della trattativa.
Santi Moderatori...pensateci voi.
Decisione salomonica?
Vegan
oldfield
16-10-2009, 19:46
Ma per la miseria! allora questo post è dell'altro ieri alle 20,48.
coda per Dell e Lenovo, con consegna a mano a Latina o Roma.
Mi puoi contattare in pvt quando e se dovesse toccare a me?
Grazie
Vegan
Tu hai preso la coda alle 10,28 di ieri,come fai a dire che non c'era trattativa in corso,quando il venditore ha postato ciò che diceva sopra???:doh:
E' incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
troppo macello...io esco dalla coda..
Ma per la miseria! allora questo post è dell'altro ieri alle 20,48.
Tu hai preso la coda alle 10,28 di ieri,come fai a dire che non c'era trattativa in corso,quando il venditore ha postato ciò che diceva sopra???:doh:
E' incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok, allora se alle 20.44 vi eravate scambiati i dati e alle 20.48 aggiornavate il post, credo che a norma di regolamento la trattativa possa considerarsi conclusa.
Adesso è tutto chiaro.
Vegan
Ok, allora se alle 20.44 vi eravate scambiati i dati e alle 20.48 aggiornavate il post, credo che a norma di regolamento la trattativa possa considerarsi conclusa.
Adesso è tutto chiaro.
Vegan
ooooh perfetto, era solo questo che tentavo di farti capire ;) nessun rimpianto vegan ma la prossima volta i post leggili tutti
cheers
RESTANO IL 6730s e il 6720s ancora!
aggiornerò il post solo domani a pagamento ricevuto ;)
ooooh perfetto, era solo questo che tentavo di farti capire ;) nessun rimpianto vegan ma la prossima volta i post leggili tutti
cheers
RESTANO IL 6730s e il 6720s ancora!
aggiornerò il post solo domani a pagamento ricevuto ;)
Per capire come stavano le cose c'era la necessità di sapere a che ora vi foste scambiati i dettagli per il pagamento e la spedizione. Sono queste le cose che dichiarano conclusa una trattativa. Unitamente, certo, ad un avvertimento pubblico.
Ciao ciao
Vegan
oldfield
17-10-2009, 08:39
Pagamento effettuato!in attesa di spedizione.
Pagamento effettuato!in attesa di spedizione.
preparo il pacco e per lunedi come da accordi spedisco e ti do il tracking ^-^
-10€ sul 6730S!
vi ricordo che è NUOVO e IMBALLATO
20€ in meno sul 6720S e SE MI CONFERMATE UN ACQUISTO OGGI AVRETE INCLUSE LE SS
poetando
17-10-2009, 20:04
non è che magari il 6720s ha la presa s-video? :D
non è che magari il 6720s ha la presa s-video? :D
domani controllo
We black, non e' che vendi l'unibody in firma?? :D :D :D
We black, non e' che vendi l'unibody in firma?? :D :D :D
come disse il saggio "te piacerebbe eh?" XDDDDDD no, nn lo vendo.... o almeno non ancora, aspetto il 20 che dovrebbero usci i nuovi
up, ribassone da 520 a 500 per il 6730s NUOVO e da 330 a 300 per il 6720s
fralanzi
28-10-2009, 19:01
coda entrambi per amico....
prezzo totale in pvt per favore
DocBrown
28-10-2009, 19:23
una mezza ideuzza di scambio con BB storm in firma con 6720?
una mezza ideuzza di scambio con BB storm in firma con 6720?
no sry non scambio
L'amico sembra indeciso, per correttezza lascio, se si decide ritorno in coda e concludiamo
up, se òo prendete o prenotate oggi 10€ in meno
Interessato al HP 6720s
Mi chiarisci quale software, quale Windows, e garanzia da quando?
abellodenonna
17-11-2009, 12:33
Scusa se di insozzo il thread.... volevo chiederti se per caso hai qualcosa con hdmi 1366x768 dai 15 pollici in giù----
Sono anche io di Roma, non si sà mai.
:)
Scusa se di insozzo il thread.... volevo chiederti se per caso hai qualcosa con hdmi 1366x768 dai 15 pollici in giù----
Sono anche io di Roma, non si sà mai.
:)
no non lo ho sorry
Interessato al HP 6720s
Mi chiarisci quale software, quale Windows, e garanzia da quando?
garanzia scaduta, come scritto, windows ha il vista originale home premium mi pare (devo controllare ma son quasi certo al 100%) ma se vuoi posso metterti su 7.... per quale software non capisco la domanda XD comunque sei il primo in coda
coda hp 6720s ciao
sei il 2 se non va in porto con mrmic ti contatto
scusa ma avevo capito che era nuovo...
usura?
qualche foto?
scambierei di persona, ciao e grazie
scusa mrmic ma non sono stato a casa....
l'usura consiste nell'annerimento del poggia polsi e un pò di segno sul touchpad per il resto niente di notificabile......
le foto ci sono 0.o xD
Ok, grazie per le info.
Io lascio la coda, buona vendita
coda a mano per HP 6720s
chiedo info in mp
Flyingviper
21-11-2009, 14:53
Coda per il 6720
tomejerry1974
21-11-2009, 17:29
coda 6720s
coda 6720s
se con viper non va passo a te
6720s venduto, rimane il 6730 NUOVO e IMBALLATO
Flyingviper ha ricevuto il pacco, rimane solo il 6730
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.