View Full Version : (AT+SPED) Vendo SE XPERIA X1 GRIGIO 280€
Vendo XPERIA X1 grigio molto bello come nuovo,solo un piccolo graffietto sullo spigolo alto dx, quasi impercettibile, con tutti gli accessori in dotazione e fattura del 22/01/09 + batteria di riserva + carica batteria da tavolo + custodia in pelle + supporto auto + micro sd da 4gb
accetto scambi con htc HERO + mio eventuale conguaglio
Priorità scambio a mano
in vendita anche su altri lidi
280€
foto:
http://yfrog.com/5ip1309090004jx
280€ è inclusa o esclusa spedizione?
La prova di acquisto è una "fattura", quelle che si fanno ai posssessori di partita iva, e quindi la garanzia è solo un anno?
Vedo che lo hai acquistato sul forum meno di un mese fa. Perché lo rivendi?
Ciao, ¬A or B
280€ spedizione compresa
come vedi l'ho acquistato sul forum meno di un mese fà, e sono stato molto ma molto contento dell'acquisto, perchè il tel e gli accessori sono meglio di quanto mi aspettassi considerando il fatto che era il mio primo acquisto di telefonia su un forum.
Questo ha innescato in me come per tanti il desiderio irrefrenabile di cambiare, anche se SE XPERIA è un terminale favoloso.
Con questo voglio dire che non ho riscontrato un solo difetto sul tel.
Per quanto riguarda la prova d'acquisto chiaramente non è stata fatta a me non essendo il primo possessore, ma è stata fatta ad un codice fiscale e quindi l'importo è comprensivo di IVA
485,79 + 97,16 totale fattura 582,95
Sinceramente non mi sono nemmeno posto il problema ma con il cod fisc immagino che sia di 2 anni
Ciao
Coda.
E' possibile una limatina sul presso, tipo 260€/270€ spedito?
280 spedito è il mio prezzo, anche in virtù della quantità di accessori
fammi sapere
Ciao
Scusa ma il codice fiscale è alfanumerico o solo numerico? Perchè ci balla un anno di garanzia :)
¬A or B attendo tua risposta
tulnio è alfanumerico
¬A or B attendo tua risposta
tulnio è alfanumerico
Ok allora non è una fattura ma uno scontrino. Io sono interessato, ti ho mandato un pm.
telefono venduto a tulnio
si può chiudere
Confermo, grandissima disponibilità da parte del venditore e telefono veramente pari al nuovo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.