PDA

View Full Version : Consiglio sostituzione monitor

AzalinLichLord
13-10-2009, 22:59
Salve e grazie in anticipo x i consigli.
Attualmente ho necessità di sostituire il monitor poichè è andato. Un samsung syncmaster 931bf.
Con il pc faccio cose generiche e soprattutto gioco. X i giochi praticamente world of warcraft. Causa ui di gioco mi piacerebbe poter sfruttare 1920x1200 di risoluzione.
Per il momento ho urgenza di cambiare unicamente il monitor.
Il pc consiste in una geforce 9600gt, 4gb di ram, intel core duo e6550.
E' fattibile passare ad un monitor del genere o butto solamente soldi? Nel caso sia fattibile ben vengano suggerimenti x una spesa sui 300euro. Grazie

Straniero
14-10-2009, 09:02
Salve e grazie in anticipo x i consigli.
Attualmente ho necessità di sostituire il monitor poichè è andato. Un samsung syncmaster 931bf.
Con il pc faccio cose generiche e soprattutto gioco. X i giochi praticamente world of warcraft. Causa ui di gioco mi piacerebbe poter sfruttare 1920x1200 di risoluzione.
Per il momento ho urgenza di cambiare unicamente il monitor.
Il pc consiste in una geforce 9600gt, 4gb di ram, intel core duo e6550.
E' fattibile passare ad un monitor del genere o butto solamente soldi? Nel caso sia fattibile ben vengano suggerimenti x una spesa sui 300euro. Grazie

Ciao. Guardando la tua configurazione dubito che la tua scheda video possa raggiungere quella risoluzione senza crearti rallentamenti... Io ti consiglio di guardare i monitor del lg... Io per esempio ho un 2253v full hd (non proprio come vuoi, ma poco ci manca). Ci sono sicuramente monitor molto più belli ma costano anche tanto... Se poi non hai problemi di costi guarda gli eizo...