PDA

View Full Version : Problemi con Router Netgear DG834GT

Emaborsa
13-10-2009, 22:10
Il mio vicino ha un portatile e un Netgear DG834GT. Da un momento all'altro non riescie più a navigare. Cioè, si apre solo la pagina google, le altre non si aprono. Skype funziona, ma altri programmi che richiedono la connessione, non funzionano. Ho preso il portatile a casa mia e tramite il mio router funziona. Ho provato anche a resettarlo e riconfigurare tutto. è possibile che sia "andato" il portatile e che funzioni parzialmente?

Roddy
14-10-2009, 00:49
Il firmware del router è l'ultimo disponibile? Che parametri usate per la connessione?

Emaborsa
14-10-2009, 20:17
Ho provato a scaricare lßultimo FW dal sito della netgear, ma il link è down.

Emaborsa
14-10-2009, 20:58
Ho provato a scaricare l'ultimo FW dal sito della netgear, ma il link è down.

Edit:
ho trovato un mirror sul forum. Ho aggiornato il FW ma non va. Funziona tutto il traffico internet, escluso il WEB. Funziona Emule, Torrent, Skype, MSN....ma non mi apre le pagine. Ho provato con 2 portatili e un PC; ho provato su 2 linee telefoniche diverse.

Roddy
14-10-2009, 21:26
Edit:
ho trovato un mirror sul forum. Ho aggiornato il FW ma non va. Funziona tutto il traffico internet, escluso il WEB. Funziona Emule, Torrent, Skype, MSN....ma non mi apre le pagine. Ho provato con 2 portatili e un PC; ho provato su 2 linee telefoniche diverse.

Prova a chiedere nel thread ufficiale del router.
Io penserei ad un problema di DNS...sulle 2 linee telefoniche l'operatore che fornisce l'adsl è lo stesso?

Emaborsa
15-10-2009, 06:22
Si è sempre Alice, i DNS...potrebbe essere, ma se sulla mia linea il mio router (sempre DG834GT) con dei DNS funziona; se invece metto l'altro router con gli stessi DNS non funziona.

pegasolabs
15-10-2009, 08:27
Visto che hai postato nel thread ufficiale continua lì. Se il problema non dipendesse dal router mandami un messaggio privato e te lo riapro.